-
Psicologia dello Sviluppo-Ianno-8CFU-Rollo- N.O
ragazzi ho aperto questo nuovo thread per discutere dell'esame di psico dello sviluppo da 8 CFU del nuovo ordinamento!
-
Riferimento: Psicologia dello Sviluppo-Ianno-8CFU-Rollo
ma solo a me è piaciuto il film di oggi? :D
-
pensavo fosse moooolto peggio!solo che il finale faceva presuporre un continuo non pensate?:D
-
E' piaciuto anche a me :clap:, ero prevenuta a dire il vero, anche perchè la stessa prof ieri aveva detto che era un pò noiso, invece l'ho trovato molto interessante... La fine, mah chissà davvero qual'è la fine!!
Qualcuno sa per caso se si possono trovare i riassunti del Santrock da qualche parte :zoom:?
-
voi pensate di dare l' esame a dicembre?
-
Citazione:
Originalmente inviato da
naca2008
voi pensate di dare l' esame a dicembre?
io vorrei darlo a dicembre, così mi libero di un'integrazione!... la prof ha detto quando passerà il foglio per le iscrizioni? io ho seguito tutte le lezioni l'anno scorso e quest'anno non le sto seguendo... fatemi sapere! :) grazie!
-
io le sto seguendo tutte per darmi una rinfrescata e lo darò a dicembre..il foglio dovrebbe girare intorno a metà/fine novembre..
-
Citazione:
Originalmente inviato da
ila.ila88
io le sto seguendo tutte per darmi una rinfrescata e lo darò a dicembre..il foglio dovrebbe girare intorno a metà/fine novembre..
io le ho seguite tutte l'anno scorso... però quando arriva al dodicesimo capitolo mi potresti avvisare? così seguo le lezioni che riguardano il programma che devo ancora dare! grazie mille!
-
Citazione:
Originalmente inviato da
ballerina88
io le ho seguite tutte l'anno scorso... però quando arriva al dodicesimo capitolo mi potresti avvisare? così seguo le lezioni che riguardano il programma che devo ancora dare! grazie mille!
certo figurati per ora non abbiamo finito nemmeno il secondo capitolo però ogni tanto fa delle integrazioni con il libro di fasolo..
-
Citazione:
Originalmente inviato da
ila.ila88
certo figurati per ora non abbiamo finito nemmeno il secondo capitolo però ogni tanto fa delle integrazioni con il libro di fasolo..
ah ok... non l ho ancora comprato quel libro...:sbonk:
dai allora i teniamo aggiornate! grazie! :)
-
Ragazze, ma voi l'altra volta che avete seguito avete anche registrato e sbobinato?
Ma come farà la Rollo a spiegare tutti i capitoli per dicembre? Alla fine il tempo non è così tanto... Pensate che quello che non farà ci permetterà di saltarlo oppure no ;)?
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Mariella
Ragazze, ma voi l'altra volta che avete seguito avete anche registrato e sbobinato?
Ma come farà la Rollo a spiegare tutti i capitoli per dicembre? Alla fine il tempo non è così tanto... Pensate che quello che non farà ci permetterà di saltarlo oppure no ;)?
io non ho registrato... cmq sicuramente farà in tempo! mi ricordo che anche l'anno scorso si soffermava più su alcuni argomenti e meno su altri e aveva finito in fretta e aveva subito fatto un appello...anche quello che non fa credo sia da fare!!!:sbonk: l'anno scorso qualcosa non l'aveva spiegata ma noi abbiamo dovuto cmq fare tutto!!!!
-
ha detto che il foglio per le iscrizioni passerà l' ultima settimana di novembre
-
beh si è da fare tutto,per sicurezza...poi lha detto anche lei che il primo appello,quello di dicembre,sarà il più facile!!!
CHI HA TROVATO IL LIBRO DI FASOLO MI PUò CONTATTARE?
-
Citazione:
Originalmente inviato da
lafinezz
beh si è da fare tutto,per sicurezza...poi lha detto anche lei che il primo appello,quello di dicembre,sarà il più facile!!!
CHI HA TROVATO IL LIBRO DI FASOLO MI PUò CONTATTARE?
Io l'ho ordinato lunedì, in libreria mi hanno detto che sarebbe arrivato giovedì, ma non mi hanno telefonato!!
Ah dai ha l'ha detto lei che sarà più facile? Speriamo :gl:! Io la prima settimana di lezioni me la sono persa!
-
si si lha detto lei la prima lezione!poi non so!!
-
ce la fa sicuramente perchè ha detto che lei farà 90 ore di lezione..qualche volta ci sarà qualche lezione extra il giovedì!
-
Citazione:
Originalmente inviato da
naca2008
ha detto che il foglio per le iscrizioni passerà l' ultima settimana di novembre
grazie!
Citazione:
Originalmente inviato da
Mariella
Io l'ho ordinato lunedì, in libreria mi hanno detto che sarebbe arrivato giovedì, ma non mi hanno telefonato!!
Ah dai ha l'ha detto lei che sarà più facile? Speriamo :gl:! Io la prima settimana di lezioni me la sono persa!
quanto costa il libro?
-
Citazione:
Originalmente inviato da
ila.ila88
ce la fa sicuramente perchè ha detto che lei farà 90 ore di lezione..qualche volta ci sarà qualche lezione extra il giovedì!
Mmm O.K. mettete che la prof. ce la faccia, poi figurati aggiungendo anche un giorno... Ma il tempo di studiare dove si trova?? Io non ho ancora il libro percui magari mi sto esageratamente spaventando, però appunto sono un sacco di capitoli (12 sicuri da quanto ho letto) e in più c'è anche il Fasolo... E il tempo è decisamente sempre meno :sbonk:!!!
Sono un pò spaventata lo ammetto :blush:!!
Citazione:
Originalmente inviato da
kittyna86
quanto costa il libro?
Veramente non te lo so dire, non gliel'ho chiesto, ma credo sui 20/25 euro.
-
il libro costa 39 euro quello della rollo gli altri 2 invece sui 10€..
del libro di fasolo non ne parlerà da parte ma lo integrerà al programma del santrock quindi penso che faccia più che altro accenni e approfondimenti da quel libretto!
-
ho capito.. mah speriamo bene allora!!
-
Citazione:
Originalmente inviato da
ila.ila88
del libro di fasolo non ne parlerà da parte ma lo integrerà al programma del santrock quindi penso che faccia più che altro accenni e approfondimenti da quel libretto!
Magari, sarebbe ottimo :gl:!!
Non avendo ancora il Fasolo, mi potresti dire che argomenti ha già toccato di quel libro? Grazie :smile:!
-
ma i libri da avere quali sono ?? e specialmente bisogna farli tutti? e questo appello lo metterà agli inizi o a fine dicembre?
-
Citazione:
Originalmente inviato da
gioietta
ma i libri da avere quali sono ?? e specialmente bisogna farli tutti? e questo appello lo metterà agli inizi o a fine dicembre?
se vai nella home page della prof c'è scritto tutto...!
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Mariella
Magari, sarebbe ottimo :gl:!!
Non avendo ancora il Fasolo, mi potresti dire che argomenti ha già toccato di quel libro? Grazie :smile:!
nemmeno io ce l'ho ancora quindi non te lo so dire!:sbonk:
-
neanche io ce l'ho ancora... mi sa che vado ad ordinarlo da qulche parte!!!
la prof ha già dato orientativamente una data dell'esame?
-
Ah O.K. ragazze, siamo ancora tutti senza testi :asd:!
Citazione:
Originalmente inviato da
ballerina88
la prof ha già dato orientativamente una data dell'esame?
Una mia collega mi ha raccontato che la Rollo ha detto che l'appello sarà tra il 10 e il 15 dicembre, in quell'arco di settimana!
Citazione:
Originalmente inviato da
gioietta
Se leggi bene questo thread trovi le risposte a tutte le tue domande :sisi:!
-
si ha parlato di quella data..perchè deve lasciarci 15 giorni per riguardarci le cose dopo la fine delle lezioni..
-
quindi le lezioni fiiranno a novembre?!
-
Citazione:
Originalmente inviato da
ila.ila88
si ha parlato di quella data..perchè deve lasciarci 15 giorni per riguardarci le cose dopo la fine delle lezioni..
Sarebbe ottima come cosa :sisi:!!
-
Citazione:
Originalmente inviato da
kittyna86
si lei intende finire le 90 ore a fine novembre..
Citazione:
Originalmente inviato da
Mariella
Sarebbe ottima come cosa :sisi:!!
beh si almeno possiamo rivederci le cose prima dell'esame!
-
Citazione:
Originalmente inviato da
kittyna86
io avevo capito che sarebbero finite a dicembre!!! vabbè a questo punto meglio così!
-
oggi ci ha fatto scegliere la data d'esame e le opzioni erano 9 o 10 dicembre..penso che entro questa settimana ci faccia sapere..
-
Citazione:
Originalmente inviato da
ila.ila88
oggi ci ha fatto scegliere la data d'esame e le opzioni erano 9 o 10 dicembre..penso che entro questa settimana ci faccia sapere..
e il foglio per l'iscrizione girerà sempre a fine novembre?
-
Citazione:
Originalmente inviato da
kittyna86
e il foglio per l'iscrizione girerà sempre a fine novembre?
si tra metà novembre e fine novembre..
-
Citazione:
Originalmente inviato da
ila.ila88
ok grazie..
-
Citazione:
Originalmente inviato da
ila.ila88
ma il foglio passerà una sola volta?
-
Citazione:
Originalmente inviato da
ballerina88
ma il foglio passerà una sola volta?
dovrebbe passare per almeno una settimana..
-
Citazione:
Originalmente inviato da
ila.ila88
dovrebbe passare per almeno una settimana..
ah ok! :approved: meno male! ora a che argomento siete arrivati?
-
Citazione:
Originalmente inviato da
ballerina88
ah ok! :approved: meno male! ora a che argomento siete arrivati?
siamo fermi al comportamentismo da ieri..le lezioni sono bloccate per ora..
la professoressa ha detto per chi non trova il libro di fasolo che la casa editrice ha problemi di distribuzione per questo libro..dovrebbe comunque arrivare entro metà novembre..