-
NOI: le abilitate dell'EdS '08. La storia continua!
Ragazze... eccoci! :approved:
Nn sarà la fine dell'EdS a farci fermare, noi rimaniamo qui con la nostra gioia per questo giorno ormai concluso e con tante speranze e sogni ancora da realizzare e che nessuno spegnerà, neanche questa incerta realtà siciliana.
Questo è un nuovo punto da dove riiniziare la nostra STORIA, spetta a noi scriverla.
-
Riferimento: NOI: le abilitate dell'EdS '08. La storia continua!
stavo per andare a dormire, ma prima di chiudere gli occhi ho dato l'ultimo sguardo ed ho trovato questa bellissima novità.........
-
ma siccome i miei occhi si chiudono da soli, io purtroppo vi devo lasciare augurandovi una bellissima notte piena di sogni e mi addormento con ila certezza di sapere che anche domani sarete qua, a farmi compagnia.................
-
Eccomi... lascio un saluto veloce... Ragazze sono distrutta... Ci sentiamo domani!
-
ok ok sono un'intrusa:P................mi abilito e vi raggiungo BACIIIIII
-
Ciao a tutte ragazze...
Eccomi anche io...tra di voi!!! NN ci posso credere.....é finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E adesso tutte psicologhe e suppongo la maggioranza(inclusa me) disoccupate!!!
Che qst nuovo 3d porti fortuna a tutte noi!!!
Cmq io ieri avevo jeans, camicia scura (no nera) e scarpe gialle e borsetta marrone tipo furla ma nn furla!!!! Ero al gruppo delle 9. Forse ho capito chi sei!!!
Un bacione .... a presto mie care PSICOLOGHE!!!!
-
julie ti ho mandato in'email rispondimi presto!scappo qui sono abusiva:sbonk: ciao
-
Buon giorno ragazze!! :ciao:
che dormitaaaaa, finalmente!!
E come dice Stephy... psicologhe disoccupate.. :(
Credo che per l'iscrizione all'albo aspetterò il 2009 oramai...
Poi sto pensando di optare per un master...perchè la scuola di specializz nn ce la faccio a pagarmela..ehm.. veramente neanche il master!! :sbonk:
Intanto Vediamo se trovo qualche lavoretto in giro... :mumble:
A Palermo c'è qualche possibilità? ... se no dovrei andare su... boooo :stress:
che confusione.... :confused:
-
Buongiorno colleghe PSICOLOGHE ;)
Oggi è un nuovo giorno, che bellooooo, godiamoci questa gioia!
Cmq volevo precisare che nonostante il titolo, questo 3d è di tutti... aperto a tutte noi, abilitate e non, senza esclusione di nessuno.
Un bacione
-
Buon pomeriggio care colleghe psicologhe :D
Oggi sono contenta per tanti motivi, ma in particolare per due: ho preso coscienza ancor di più di avere finito, anche perchè hanno pubblicato nel sito le liste degli abilitati :) e ho ricevuto tre regali dai miei genitori che sono molto felici ed orgogliosi (io ho detto loro che non volevo nulla e non occorreva... ma hanno insistito... che dire... ho accettato :P). Bene bene... per adesso non voglio pensare a niente... solo rilassarmi un attimo... poi mi occuperò anche dei certificati, dell'albo e quant'altro!
-
Silvanella non mi è arrivato nulla.... scrivimi un messaggio privato con la tua e-mail!
-
IO ANCORA NON HO POTUTO GIOIRE... però sono contenta lo stesso e fiduciosa che lo potrò fare, prima o poi...
Julie ma dove lo hanno pubblicato??? Me lo linki per favore?
-
Trovatooo, ora me lo incornicio ;)
-
Eheheh.... Lo sapevo che lo pubblicavano oggi! Adesso posso partire più tranquilla!!
-
julie spero sia arrivato sta volta!!che faccio:mumble::dunno:metto qui la mia email? !! ho un msg sul sito che ho trov nel tuo profilo!!
aiutami ..........................
vorrei iniziare domattina quando i bimbi:obiwan: sono a scuola!!!
-
azzurra non riesco a mandare un msg privato a juli con te ci sono riuscita, dovrebbe mandarmi del materiale ti chiedo troppo se le dai tu la mia email? gazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee domani voglio iniziare a studiare:swear::medito::medito::medito:
-
raga ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
auguri!!!!!!!!!!!!!!
stasera faccio una bicchierata alla cuba!se siete di passaggio....:jd:
vi abbraccio come sempre :Ops:
-
ciaooooooooooooooooooooooooooo
buona sera carissime colleghe..ieri sera ero distrutta, oggi stanchissima....ma stasera mi sono ritrovata ad un corso di formazione con altre psicologhe (non c'entravo molto, ma mi hanno fatta restare) e ho condotto un gruppo di lavoro...una sciocchezza, un gruppetto di 25 minuti di vita...ma che sensazione!!!!!!!!!!!!!!!!!
Azzurra, grazie per questo 3d, ci vediamo presto!!!
-
Silvanella come vuoi... per me va bene.
Baci morganaaaaa....
Mi vado a rilassare un pò
-
ciao ragazze e complimenti a tutte!:jd:
ma fatemi capire una cosa....è on line un elenco con il punteggio della nostra abilitazione? io ho visto solo quello che dice "risultati prova orale"
mi sarebbe piaciuto però leggere "elenco abilitati prima sessione 2008":P
-
non ci hanno fatto neanche gli auguri, figurati se scrivevano "elenco abilitati". A me l'unico cosa che mi ha detto Lo Coco è stata: "va bene, buonasera". Mah!
-
Salve a tutte!! :ciao:
per sapere il resto (voti e certificazioni abilitazione), dobbiamo andare all'edificio "esami di Stato", vero? :mumble:
Mi sa che la prox settimana salirò a Palermo... :svoglia:
Buona notte ragazze...
-
Ciao a tutte ragazze, scrivo qui prima di andare a dormire perchè temo che domani non avrò più tempo... Infatti... parto! Tornerò giorno 6 Novembre. :yahoo:
Silvanella, a me non è arrivato ancora niente, nè messaggi privati nè e-mail. Hai pazienza di aspettare la settimana prossima? Spero di sì ;)
Ragazze baci a tutte e buon fine settimana... Io vado a rilassarmi tra le braccia del mio adorato Ale... :superhug::blush::love:
-
Buon viaggio Jilie... ti auguro una splendida settimana ;)
-
Ciao ragazze, quasi quasi mi viene la malinconia :( , eravamo sempre prese con lo studio e a darci la mano l'una all'altra... eh si un pò di malinconia.
Oggi sto provvedendo a spedire alcuni curriculum via internet, sono sempre dell'idea che bisogna darsi una mossa e non chiudersi mai nessuna porta, anche quelle che apparentemente non fanno per te.
Vi auguro una buona serata e questa sera... fate le brave... non vi ubriacate e guidate in buone condizioni di lucidità... soprattutto accertatevi che il vostro autista sia in grado di portare una macchina, penso sempre che ci si possa divertire anche rimanendo lucidi, la vita mi ha insegnato questo e fino a qualche anno fa nn lo credevo.
Un bacione
-
io ieri già ho ricevuto delle proposte interessanti, anche se non so se ce la faccio..ho bisogno di staccare in questo weekend, di riprendermi un pochino...e poi via verso mondi lontani e sconosciuti!
-
Che bello qs 3d lo trovo pieno di ottimismo, solidarietà e molta amicizia.
Vi offro un'idea:
visitate con regolarità il sito del Vostro Ordine,
visitate con regolarità la Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia,
andate sui motori di ricerca digitando: offerte lavoro psicologo
A me mesi fa è capitato di navigare sul sito Ordine Lombardia dove ho trovato un'offerta su Modica (RG) che ho passato ad un'amica che poi è stata scelta e lavora per qs Centro di Formazione.
Gironzolate su internet, non perdetevi (fate anche un gran bene alla community di OPS) e teneteci informati.
Se occorre sono qui se posso essere d'aiuto
:Ops:
-
Tanatos, la solidarietà qui è sempre gradita... sia rivolta a noi, sia da noi agli altri...
Grazie e vieni a trovarci spesso.
Bacioni
-
grazie mille tanatoss!!!!!!!!!!!!
-
di nulla. vi ho trovato per caso e mi siete piaciute subito.
mi ha stupito non sentire rivalità, competizione ma spirito di gruppo e solidarietà. vi scrivo in pm una cosina.
bacini
-
La rivalità, come l'orgoglio e quant'altro logora dentro.
Un bacione!
-
Buon giorno ragazze! :yahoo:
Grazie tanatos...che carino da parte tua!! :bacetto:
Morganaaaa ma com'è che già ricevi proposte?? Beata te!
Mi hanno consigliato di proporre degli sportelli d'ascolto nelle scuole...ma qui già c'è l'asl che li fa una volta a settimana!! :zott:
Ad ogni modo, anche se trovassi una scuola dove non c'è...e mi propongo io..dovrei iniziare come volontariato...ehm...e per ricevere un qualche compenso in un futuro non troppo lontano... :P che potrei fare??
Ragazze voi come vi state muovendo? :mumble:
-
buona domenica a tutte! Che strana sensazione adesso siamo PSICOLOGHE, non fa anche a voi uno strano effetto? (in realtà più che psicologa sono disoccupata). Anche io Fioredilunas mi trovo nella tua situazione, speriamo che al più presto qualcosa cominci a girare per il verso giusto, non perdiamo le speranze. un abbraccio a tutte
-
Ciao ragazze... oggi finalmente ho potuto gioire per la mia abilitazione. Nel suo piccolo la mia amica\collega\sorella mi ha fatto una sorpresina: mi ha regalato una pecorella bellissima, bianchissima e morbidissima e a sorpresa mi ha fatto stappare uno spumante insieme a tutta la sua famiglia. Loro sono stati veramente la mia Famiglia... in loro ho trovato sempre ciò che magari ancora non ho dalla mia vera Famiglia. Dio mi ha fatto un dono prezioso: LEI. Sempre e comunque lei c'è, in qualsiasi situazione, in qualsiasi circostanza lei C'E'.
Buona notte a tutte, mie care :)
-
Che bello Azzurra!
sono propio felice per te! :)
:ciao:
-
ragazze, ancora auguri.....abbiamo fatto un passo importante
Adesso siamo psicologhe a tutti gli effetti, dunque, in altri termini, delle disoccupate con titolo!!
Fioredilunas, è vero che ricevo delle proposte, ma sono tutte di collaborazione gratuita!
Però una l'ho accettata perchè mi appassiona e mi dà la possibilità di farmi conoscere...lo so, lo so, non si cava una lira/euro...ma la gavetta serve, eccome se serve!
anche a me è stato suggerito di fare sportello di ascolto, sempre gratis naturalmente, ma prima di far questo dovrei avere un minimo di progetto e poi vedere se ho il tempo per questo...
per ora mi sento più confusa che persuasa...
per quanto riguarda il commento sulla rivalità concordo con Azzurra....la rivalità fa perdere tempo e disperdere energie...quindi non è affatto funzionale...meglio collaborare....!
-
Wè Morgana! :yahoo:
Bè anch'io mi accontenterei di fare volontariato per farmi conoscere... :sbonk:
E daltronde da qualche parte si deve iniziare!! :asd:
Dalla prossima settimana inizierò a propormi... :rolleyes:
vediamo che succede!!! :argh:
-
io sono andata da una psicologa che stimo molto, due settimane fa, e le ho parlato con molta schiettezza....anche perchè non avevo niente da perdere...lo stesso pomeriggio ho cominciato questo volontariato al doposcuola con quegli adorabili terremoti, e se tutto va bene prossimamente inizio questo progetto nelle scuole....a me piace un sacco...poi ve lo racconto appena ne so qualcosa di più io stessa....
ieri ho spento una candelina di quelle della torta di compleanno di mia sorella per festeggiar l'abilitazione...
ma per una serie di circostanze non ho ancora festeggiato con le amiche...
-
Ma fammi capire una cosa... come hai fatto a inserirti in questo progetto? conoscenze? esperienze? :mumble:
-
Nemmeno io ho festeggiato...e sinceramente..nn credo che lo farò.. Se nn mi metto a lavorare.. :swear:!! Non sono molto in vena di festeggiamenti.. :morning: ...