-
Guariglia PROGRAMMI E INTERVENTI SUI DISTURBI DELL'APPRENDIMENTO
Ragazze vi prego c'è qualche anima buona che ha sostenuto questo esame e può darmi più informazioni a riguardo???Vorrei farlo il 4 Luglio ma ancora sono in alto mare...Vi prego aiutatemi...
-
Programmi e Interventi sui disturbi dell'apprendimento - GUARIGLIA
C'è qualcuno che ha dato quiest'esame con la Guariglia e mi sa dire com'è??
Ho visto i risultati dello scorso appello ed i voti sono tutti altissimi...:approved:
Vorrei darlo a luglio...
E del laboratorio sull'orientamento spaziale (x i non frequentanti) sapete se bisogna fare una tesina o basta parlare dei due articoli e stop?
Grazie mille a tutti!!!!:D
-
Riferimento: Guariglia PROGRAMMI E INTERVENTI SUI DISTURBI DELL'APPRENDIMENTO
ma lunedi' 23 l'orale e' obligatorio o facoltativo??
mmm
-
mi hanno detto che la prof ha cambiato modalita d'esame fa solo scritto con domande a risposta multipla molto semplici..e i libri a quanto pare sono solo due riabilitazione neuropsicologica in età evolutiva e lo spettro autistico entrambi della pizzamiglio..A questo punto lo vado a provare sperando che vada bene..un bacio e buono studio a tutte
-
qualcuno ha fatto l'esame il 4 e può darmi informazioni sull'esame, modalità e nel caso qualche domanda?
Vorrei sapere, inoltre, sempre per chi l'ha sostenuto se è fattibile come esame a scelta.
Grazie
-
anche io vorrei saperne di più.....qualcuno ci illumina????
-
nessuno ha informazioni su questo esame per favore?...
-
Ragazze io ho fatto l'esame il 4. Gli esami sono fattibili sono entrambi a risposta multipla.Non ricordo adesso di preciso le domande ma fatelo tranquillamente..Buon studio a tutte
-
chi farà quest'esame il 22 settembre e può farmi qualche esempio di domanda?
sono solo 30 domande a risposta multipla o 30 per ogni modulo??
-
programmi e interventi dei disturbi dell'apprendimento -base ( guariglia)
ciao a tutti..il 17 novembre c'è l'esonero..qualcuno si è fatto dare dalla prof le altre slides oltre a quelle messe sul sito????? di cui tra l'altro una non si apre...grazieee
-
Riferimento: programmi e interventi dei disturbi dell'apprendimento -base ( guariglia
scusate io non ho potuto seguire le lezioni ma sarei interessata all'esonero...qualcuno che ha seguito può darmi qualke info???cosa studiare???modalità di esonero ecc.... grazieeeeeeeeeeee....
-
Riferimento: programmi e interventi dei disturbi dell'apprendimento -base ( guariglia
nessuno sa niente?????:sbonk:
-
e perr quanto riguarda l'esonero del corso avanzato?
-
ho saputo ke per l'esonero occorre studiare i primi 2 capitoli de "la riabilitazione neuropsicologica in età evolutiva"....ma nn so se la fonte è molto attendibile...se qualcuno sa qualcosa in più potrebbe aiutarmi.....attendo novità....:skunk:
-
ciao a tutti...ma per l'esonero del 17 bisognava prenotarsi ?
-
non credo che bisogna prenotarsi...ma te sai con precisione cosa bisogna studiare???
-
ciao....allora l'esame è stato spostato a mercoledi e bisogna studiare le prime 2 parti del libro
-
grazie lulù...mi hai salvato.........:approved: ma sai se bisogna prenotarsi??????
-
ciao ragà, sapete dirmi qualcosa sul corso avanzato?
grazie mille
-
milena io penso ke per l'esonero dell'avanzato se ne parla l'ultimo giorno delle lezioni a dicembre....la prof. fa sempre così...fa fare l'esonero l'ultimo giorno di lezione...cmq appena so qualcosa di certo ti faccio sapere!
-
qualcuno sa dirmi cosa bisogna studiare per il secondo esonero???grazie.......
-
Ciao kikka84zc , che intendi per “secondo esonero”? Parli dell’esonero per il corso avanzato oppure chi ha fatto l’esonero l’altro ieri deve fare anche una seconda parte?
Se si, quando ci sarebbe? Grazie in anticipo per la risposta. Ciao Ciao
-
questa cosa non l'ho capita bene nemmeno io.....c'e' chi dice che bisogna fare 2 esoneri (uno base e uno avanzato) e chi dice invece che sono 3....due per il base e uno per l'avanzato........non ci stò capendo nulla......:swear: qulacuno che ha notizie precise???????????:sbonk:
-
Allora gli esoneri sono 2: uno per il base e uno per l'avanzato...il corso avanzato che è cominciato ora prevede un esonero prima delle vacanze di natale... da studiare io so che c'è la terza parte del libro che abbiamo fatto per il primo esonero quella sull'autismo ma non so se è solo quella o altro...bohh cmq sto andando a lezione e mi informo..ciao ciao
-
grazie priscillina....tienici informate...allora occorre studiare terza e quarta parte del libro la riabilitazione neuropsicologica in età evolutiva giusto????grazie........
-
la terza parte di sicuro si...la quarta non lo so..la guariglia a lezione non c'èra..c'era la pizzamiglio che spiegava l'autismo..non so..cmq riuscirò ad andare a lezione solo lunedì adesso..intanto se qualcuno sa qualcosa in più lo scriva qui per favore...grazie millleeee
-
ma per i voti della guariglia ancora nn si sa nulla????mi è arrivata voce che la prof. vuole fare un'orale....qualcosa ne sa qualcosa di più????:sbonk:
-
-
ciao a tutti...ma qualcuno sa per l'esonero di dicembre che cosa bisogna studiare ? solo la parte 3 e 4 del libro o anche quello sullo spettro autistico ?
-
allora l'esonero è il 18???la prof. ha confermato??? ma per i voti del corso base qualcuno sa qualcosa.........:sbonk:
-
si l'esonero è il 18 dicembre..e i risultati dell'esonero sono usciti e si trovano nella sua bacheca..ciao ciao a tutti!!!!
-
ciao a tutti, c'è qualcuno che ha fatto ultimamente l'esame? e mi sa dire come sono le domande?? grazie
-
ragazzi ma qualcuno mi sa dire che libri bisogna fare? perchè sul sito ce ne sono 4 ma mi hanno detto che bisogna farne anche un altro che sulla bacheca non è scritto e che è lo spettro autistico della pizzamiglio...
ps: ma è tosto tosto?