-
Tutti pazzi per amore
Nessuno di voi segue questa fiction???A me fa ridere tantissimo,la trovo esilarante,specie quando ci sono le due zie di paolo(una delle due penso che sia la stessa che fa la suora della pubblicità dell'acqua rocchetta, insieme a cristina chiabotto e alex del piero)...
La trasmettono la domenica sera,ma se si è impegnati è possibile rivedere le puntate sul sito rai.tv(e non c'è neanche la pubblicità!).
Dai,non ditemi che sono l'unica...:argh:
-
Riferimento: Tutti pazzi per amore
:ciao: Annina! io ho seguito le prime puntate...le ultime no e soprattutto adesso nn penso che lo vedrò visto che sul 5 c'è Dr. House :love:
Cmq l'ho trovato carino e divertente...soprattutto gli intermezzi musicali!! Magari se ho tempo lo guarderò sul sito Rai :)
-
A me piace (soprattutto mi piace Solfrizzi), anche se dalle ultime puntate....insomma quando i due ragazzi vengono portati in Questura per aver dato fuoco al parco...vengono tranquillamente rilasciati come se nulla fosse...
-
anch'io vedo questa serie...è molto carina mi fanno morire dalle risate michele e monica (mi piace molto), alla fine mi sa che si metteranno insieme....
-
Citazione:
Originalmente inviato da
stella_venus
anch'io vedo questa serie...è molto carina mi fanno morire dalle risate michele e monica (mi piace molto), alla fine mi sa che si metteranno insieme....
Mi sa pure a me!!!
Cmq a me piacciono troppo gli stacchetti musicali,sono al limite dell'assurdo,però quello di "Macho man"mi ha fatto crepare dalle risate!!!E poi ripeto,le zie di Paolo sono davvero esilaranti!!!!
-
è una bella fiction anche io l'ha segua mi fanno ridere molto le due zie di paolo!!!!!!!
-
si è vero le 2 zie sono troppoooo forte.
chissà i figli come la prenderanno la notizia che Laura è incinta...
-
Siiiiiiiiiiii ragazzi, anch'io lo seguo :yahoo:, mi piace troppooooooooo, mi fa ridere un sacco!
La prima puntata non ero rimasta entusiasta, mi sembrava una stupidaggine, per la seconda mi aveva convinto il mio boy e aveva ragione... E' delizioso :cute:!
Si anche per me Michele e Monica si metteranno assieme, poi fanno troppo ridere!!
Che ridere quando ha saputo di essere incinta e gli altri stavano brindando :tajo:!!
-
“Tutti pazzi per amore” è bellissimo. Ma perché ci piace? Cultura politica democratica
E pensare che pensavo fossimo delle mosche bianche!Mi fa piacere leggere quanto è apprezzata questa fiction:smile:
-
Sìììì, lo vedo anche io! Purtroppo per farlo mi perdo il Dottor House... che dilemma tremendo...
Mi piace, è simpatico, rilassante, leggero e ha sempre il lieto fine. Ci voleva, secondo me!
-
Ebbene sì...lo seguo anch'io "in differita" xò sul sito della rai! davvero carino e spensierato!! :smile:
-
Citazione:
Originalmente inviato da
nadir81@
Ebbene sì...lo seguo anch'io "in differita" xò sul sito della rai! davvero carino e spensierato!! :smile:
Mi spieghi, per favore, come fai a seguirlo in differita sul sito rai? ma devi andare su internet o sul satellite? così magari lo faccio anche io, e la domenica mi vedo Gregorio Casa!
Grazie!
-
Anch'io mi vedo con Gregorio la domenica,ma nn sapevo avesse un'altra :zott:
:asd:
cmq ti ho inserito il collegamento...lì trovi tutte le puntate, basta cliccare sulle fiction :approved:
PS l'unico inconveniente è che nn puoi avere una visione a tutto schermo!
http://www.rai.tv/mpprogramma/0,,Fic...%5Et-1,00.html
EDIT ho cambiato il collegamento perchè nn era valido...mi scuso!!
-
Grazzzzieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Mi sa che farò proprio così: domenica Gregorio (e tu, giù le mani! :jd:) e successivamente Tutti pazzi per amore!
Grazie mille! :lode:
-
Che bello che bello,stasera nuova puntata!!!!Contenta io :giggle:
-
Lo sto vedendo anch'io :asd:
E' una bella fiction e Solfrizzi è esilarante :tajo: senza contare Michele (Neri Marcorè) e Monica :ehm:
Mi piace anche l'idea di intitolare ogni episodio con un titolo diverso di una canzone :sing:
chissà se è prevista una seconda serie :giggle:
-
Sentivo un intervista a Stefania Rocca...dice che stanno per ultimare la stesura della scenaggiatura della seconda serie...ho idea che verso novembre 2009 la vedremo...massimo massimo gennaio 2010
-
Citazione:
Originalmente inviato da
magictoldo
Sentivo un intervista a Stefania Rocca...dice che stanno per ultimare la stesura della scenaggiatura della seconda serie...ho idea che verso novembre 2009 la vedremo...massimo massimo gennaio 2010
Si,anche io ho sentito che gireranno anche una seconda serie!!!:yahoo:
Avete visto la puntata di ieri sera???Troppo forte la scena in cui lei sembra essere posseduta:tajo:
-
Si è vero....
A me ha fatto tenerezza quando cristina era nella scuola con davide...bellini...in quel letto per terra...
-
Ieri 6 milioni di spettatori circa :wow:
Sta andando benissimo!!! A questo punto spero continuino anche oltre la seconda serie :giggle:
La scena dell'esorcista mi ha fatto morire dal ridere :tajo:
..poi Michele e Monica.. :love: li adoro!!!
PS: ma davvero dobbiamo aspettare così tanto per vedere la seconda serie? :(
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Syrinx
Ieri 6 milioni di spettatori circa :wow:
Sta andando benissimo!!! A questo punto spero continuino anche oltre la seconda serie :giggle:
La scena dell'esorcista mi ha fatto morire dal ridere :tajo:
..poi Michele e Monica.. :love: li adoro!!!
PS: ma davvero dobbiamo aspettare così tanto per vedere la seconda serie? :(
Considera che Stefania Rocca ha un bimbo piccolo e poi non si aspettavano un successo così ampio...quindi non erano preparati a girare la seconda serie....
Ieri rivedevo un pò la puntata quando Paolo trova la figlia giù a limonare con il fidanzatino...mi ha fatto venire in mente perchè non ho mai detto a mio babbo che uscivo con un ragazzo e anche quando Paolo comincia a credere che la figlia sia un maschiaccio perchè non ha il fidanzatino, beh credo di capire perchè mio babbo finchè non avrò il fidanzato o comunque finchè non uscirò con qualcuno crederà di avermi educato male (effettivamente una ragazza che non ha il fidanzato a quasi 23 anni, che gioca a calcio, che è abbastanza forte da aprire i barattoli chiusi senza durare fatica o quasi, che odia calze e gonne, che odia truccarsi...qualche dubbio lo farebbe venire anche a me...)
-
Tutti pronti per stasera? :love:
-
Puntata tristissima.....però troppo belli Monica e Michele....e che tristezza per Cristina e Davide
-
vero puntata tristina povera laura di sicuro adesso lei si staccherà da lui :-(
-
Citazione:
Originalmente inviato da
magictoldo
Puntata tristissima.....però troppo belli Monica e Michele....e che tristezza per Cristina e Davide
:love: verissimo!io poi adoro neri marcorè!
Citazione:
Originalmente inviato da
cucciola1984
vero puntata tristina povera laura di sicuro adesso lei si staccherà da lui :-(
pure io ho pensato che probabilmente laura si allontanerà da paolo.
-
Citazione:
Originalmente inviato da
QuInCyyyyyy...
:love: verissimo!io poi adoro neri marcorè!
E' troppo forte neri marcorè
Citazione:
Originalmente inviato da
QuInCyyyyyy...
pure io ho pensato che probabilmente laura si allontanerà da paolo.
Anche io...anche se alla fine credo ci sia il colpo di scena....
-
Si vero,puntata un pò triste per Laura e Paolo, :sisi:, però come sempre non sono mancati momenti troppo divertenti,come quando Gabriele per rimorchiare la restauratrice ha fatto fare per forza amicizia alla sorellina con la figlia di lei...memorabili i dialoghi tra le due bimbe: "scema" "deficiente" "stupida" "cretina" mi hanno fatto morire dal ridere :tajo:
-
...ma vogliamo parlare di "E tu come stai?" di Monica e Michele in macchina? :love:
Carlotta Natoli è stata grande :lode: molto vera..
Mi è sembrato di rivedere me in macchina mentre canto a squarcia gola e ho i lucciconi agli occhi!
Lo stesso per Solfrizzi in cucina mentre lava i piatti :bua:
Comunque non credo proprio che si sfaldi la coppia :nono:
magari avranno una crisi ma poi tutto tornerà come prima tra Paolo e Laura.
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Annina79x
Gabriele
O non si chiamava Emanuele???
-
-
Citazione:
Originalmente inviato da
magictoldo
O non si chiamava Emanuele???
:argh::sbonk: ehm,si,ho fatto confusione!!!
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Syrinx
Grazie!!!!!!:bacetto: :hug:
-
Non era fantastica Nina mentre cantava "Cerco un centro di gravità permanente"? :asd:
Comunque tutto sempre più triste :sigh:
-
Io mi sono addormentata quando emanuele propone a chiara di andare da lui...che succede dopo???
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Syrinx
Non era fantastica Nina mentre cantava "Cerco un centro di gravità permanente"? :asd:
Comunque tutto sempre più triste :sigh:
Come non quotarti? Nina era troppo tenera!
E la puntata è stata davero triste, con quel muro che alla fine si alza e divide di nuovo le due famiglie.
-
Si che tristezza che hanno dovuto ricalzare il muro, mamma mia la perdita del bambino li ha distrutti :(!
Citazione:
Originalmente inviato da
magictoldo
Io mi sono addormentata quando emanuele propone a chiara di andare da lui...che succede dopo???
Li becca Nina e praticamente tutta la famiglia che rientra prima del previsto a casa.
Chiara si vergogna da paura e l'indomani quando lui va a cercarla, lei praticamente lo lascia perchè sono in due momenti della vita troppo diversi.
Lui confidandosi con Cristina non mi è parso molto sconvolto dalla cosa, credo anche lui si sia reso conto della troppa differenza tra i due.
-
Vi ricordo che i prossimi episodi ci saranno domenica e martedì :sisi:
dopodicché finirà :sigh:
-
però anche paolo,mamma mia...lei ha appena perso un bambino,non è il caso di essere così insistenti da un punto di vista sessuale....
secondo emanuele e cristina tra un pò inizieranno a guardarsi con occhi diversi...sapevato che il ragazzo che interpreta emanuele è figlio di michele placido?
-
Paolo rappresenta perfettamente l'uomo medio :|
Ottuso e incapace di arrivare a capire le sensazioni e i disagi di una donna.
Non generalizzo ma la maggior parte degli uomini è così :sbonk:
Citazione:
Originalmente inviato da
QuInCyyyyyy...
..sapevato che il ragazzo che interpreta emanuele è figlio di michele placido?
no :look:
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Syrinx
Paolo rappresenta perfettamente l'uomo medio :|
Ottuso e incapace di arrivare a capire le sensazioni e i disagi di una donna.
Non generalizzo ma la maggior parte degli uomini è così :sbonk:
no :look:
:asd:gildù stavo per dirlo stò fatto dell uomo medio!