Tecniche di valutazione psicologica.Nicotra. V.O.
Ciaoooo a tutti ho spulciato il forum e spero non ci sia un'altra discussione su questa materia.:sbonk:
HO BISOGNODI AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO:stress::help:non trovo la bibliografia nella sua pagina non c'è:medito:
L'esame in teoria è il 23 febbraio ......spero ci sia qualcuno che mi possa aiutare.
BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Riferimento: Tecniche di valutazione psicologica.Nicotra. V.O.
ciao Luciana servirebbe anche a me, anche se non credo di farcela a prepararlo per febbraio. Appena sai qualcosa ti dispiace scriverla qui? :smile:
Ciao! anch io devo dare questo esame. guardate che c'è un appello anche il 5 febbraio!. Il programma è sconosciuto anche per la grassi, ma mi ha confermato che è - più o meno come descrittiva - ahhh..
La settimana scorsa mi ha detto che prestissimo avrebbero aggiornato il sito con tutti i relativi programmi ma ancora nada...
ottimo no?
sisi..io finchè non vedo non credo però :asd:
grazie ;)
ciaoooooo ragazzi scusate il ritardo....ma con questo tempo non avevo linea:swear:.....l'arcano su questo esame continua:sherlock:io,ho mandato una mail al professore ma niente:jd::sfiga:il primo che scopre qualcosa scrive....SPERIAMO BENE:Ops:
BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:bacetto:
eia restiamo aggiornati mi raccomando.
ciao
. appello rimane quello del 23 (speriamo). nicotra irraggiungibile. dicono che non ha neanche piu lo studio.
voi novità?
hey! nuovo appello l' 11 maggio... non ditemi che l avete già dato senza dire nulla!?
se qualcuno sa il programma batta un colpo..
io mi sono inabissata con psico sociale corso progredito...per non perdere tempo
Eccomiiii, non peoccuparti non ti lasciamo senza avvisarti in balia delle onde...il problema è che io non sono ancora riuscita ad avere il programma...Voi novità?Che incubo questo esame,da X file:swear::tajo:
PS:SPIRIT MI SA CHE CI INCONTRIAMO ALL'ESAME PSIC.SOC.CORSO PROGREDITO.
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:bacett o:
davvero Luciana? :D a prop non è che hai le sbobinature delle lezioni?
Per rimanere in tema col post...nessuna notizia su tecniche di valutazione...:skunk:
:dunno::omg::sfiga:
bacioooooooooooooooo:bacetto:
qualcuno mi può aiutare per quest esame?
please
L'esame lo dobbiamo sostenere con nicotra e i libri da fare sono:
Manuali di base
Vidotto, G., Xausa, E., Pedon, A. (1996). 'Statistica per psicologi". Il Mulino, Bologna. Capitoli 1-6.
Nicotra, E., Vidotto, G., Bottazzi, L. (2006). "Strutture discrete e misurazione in psicologia: un’introduzione". LED, Milano. Capitoli 1-3.
Testi di approfondimento consigliati
Lipschutz, M.R. (1994). "Calcolo delle probabilità. 500 problemi risolti". McGraw-Hill, Milano.
Spiegel, M.R. (1994). "Probabilità e statistica.. 760 problemi risolti". McGraw-Hill, Milano.
(preso dalla sua pagina, sito facoltà)
confermatemi pls
gimboh ti servon info su quest'esame?
se si, posso dirti che il compitpo scorso verteva su:
esercizio di logica, un esercizio con testo...dove tu in base ai dati dovevi calcolare media, mediana, moda, deviazione standard, varianza ecc, poi operazioni tra insieme e diagramma di venn, due esercizi sulla probabilità e due esercizi sui punteggi z.
mi sembra di non aver dimenticato altro :)
grazie! sono ancora infognato con nicotra..
sapete quando sono i prossimi appelli?
voglio uscirne!!!