-
LABORATORI L.Magistrale
Ragazzi,
qualcuno ha info sui laboratori?? in base a cosa dovremmo effettuare la sceta di un laboratorio piuttosto che un altro? voi su cosa orientate la scelta??
avevo visto che per ogni laboratorio accettano un max di 20 studenti... e gli altri??? ci saranno più sessioni di uno stesso laboratorio? mi spiego, mettiamo che un laboratorio abbia lezioni a marzo e si iscrivono 20 persone, poi,gli altri che non riescono a rientrare a marzo, che fanno? possono iscriversi ad aprile???
-
Riferimento: LABORATORI magistrale
non ho info...so solo che vanno frequentati!
dobbiamo chiamare l'ufficio tirocini o mandare una mail alla pierini...ma non ho avuto tempo...mercoledi' telefonero'!
-
www.uniurb.it
ragà divertitevi...sono uscitiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!:approved:
si sceglie in base al programma!!
-
Una domanda... i laboratori sn divisi su due gruppi: casi clinici e competenze di base. se ne scelgono 2 tra tutti o solo tra greg, tonzar e belakki, come indicato sull'orario delle lezioni?
-
Credo che ne vada scelto uno del primo gruppo e uno del secondo!
-
Se qualcuno ha la certezza di come vanno scelti i laboratori, per favore, può farci sapere qualcosa please???????????????????
-
io avevo guardato gia sul sito... però il mio dubbio è relativo al fatto che se io scelgo un laboratorio e oltre 20 persone scelgono lo stesso, come si fa?
-
Si passa a quelli che restano vacanti... il mio dubbio è sempre quello che ho scritto quì sopra, tra quali si sceglie?
-
ho telefonato all'ufficio torocini... Bisogna sceglierne uno x gruppo!!!
Se i gruppi saranno troppo disomogenei ci rismisteranno loro d'ufficio seguendo la lettera d'estrazione ( la B) per le priorità!
-
nel senso che chi ha 1 cognome con la b è praticamente sicuro d rimanere nel gruppo che ha scelto?
-
Scusate ma se uno non può seguire come fa?! E'comunque obbligato? Mi toccherà fare i 200 in macchina per seguire tutto tra conservatorio e università :asd:
-
1) si é sicuro di entrare!
2) devono essere frequentati per i 2/3 delle ore previste!
-
ok grazie morgana!
1 altra domanda...ma se uno nn può frequentarli questa volta, quando gli rifanno?il prossimo anno?
-
immagino proprio di si! Ma il prossimo anno ci sono anche quelli del secondo anno però sostituibili con il normale tirocinio!
Mi fareste un favore?! Mi dite che laboratorio fate così mi faccio due conti... Una piccola statistica praticamente! Grazie mille...
-
Io forse Arina ed Intini...
-
ho effettuato la scelta in base all'argomento ma anche in base alle date dei laboratori... per cui ho scelto per competenze di base il laboratorio n.4 tenuto dalla Prof. Silvia Pantaleone
-
Io ho scelto il primo anche se onestamente mi sarebbero piaciuti un pò tutti... Speriamo che non mi spostino!!!!!
-
Io non so se farlo quest'anno... :(
-
scusate, forse vi sembrerà stupida la mia domanda ma come si fa ad iscriversi?
-
x iscriverti clicca sul seguente link Universit di Urbino
morgana, ho pensato che per il primo ci saranno notevoli iscrizioni per cui ho optato per il quarto sperando di non esser spostata perche quello mi fa a genio sia come programma che come date, fare 1000 km ogni settimana per i laboratori non è il max...
-
ho appena letto un avviso su internet! I laboratori ci saranno anche al corso estivo e potranno essere fatti anche il secondo anno sia nel primo che nel secondo semestre!!!!
-
esatto... ho appena visto l'avviso anch'io... ora però dovrò contattare l'ufficio che si occupa dei laboratori... loro prevedono la consegna dei libretti dal 2 al 7, ma se il mio laboratorio comincia il 12, potrò mai salire solo per ritirare il libretto????
-
Io sono al secondo anno di scienze psicologiche dell'intervento clinico. Dite che posso partecipare ad un laboratorio per racimolare dei CFU extra?
-
mi sembra molto molto difficile che tu possa partecipare ai laboratori della magistrale...forse a quelli della triennale...cmq informati al 0722 303745 e in bocca al lupo!!
-
Citazione:
Originalmente inviato da
=Morgana=
mi sembra molto molto difficile che tu possa partecipare ai laboratori della magistrale...forse a quelli della triennale...cmq informati al 0722 303745 e in bocca al lupo!!
Infatti io intendevo i laboratori della triennale. Grazie per il numero!
-
Scusa Morgana, potresti dirmi dove hai trovato le info in internet sui laboratori?
Io faccio la triennale di scienze dell'educazione, vorrei vedere se trovo qulacosa
che mi interessa.
Grazie Irene
-
Annullo la richiesta, ho già trovato tutto.....per voi di psicologia è spiegato molto bene, per il mio cdl non c'è niente. Per quest'anno non riesco comunque a frequentare nessun laboratorio, spero di poter recuperare senza problemi
l'anno prossimo!
Grazie lo stesso e buona notte!
Irene
-
Citazione:
Originalmente inviato da
=fatakia=
ok grazie morgana!
1 altra domanda...ma se uno nn può frequentarli questa volta, quando gli rifanno?il prossimo anno?
Volevo dirti che forse hai letto male.. i libretti si ritirano dal 2 al 7 marzo.... ciao.
-
Che vuol dire Intini? Non sono solo belacchi tonzar e greg? E comunque io ad esempio, sono non frequentante, ho chiesto come possiamo fare noi che lavoriamo e viviamo fuori, se per caso è prevista la possibilità di fare i laboratori nel corso estivo. Mi dicono che in linea teorica è possibile, ma bisogna che i prof siano effettivamente disponibili. Perchè non facciamo qualcosa per ottenere almeno questo? Come possiamo fare? Mandiamo mail a manetta ai prof, oppure contattiamo la presidenza?
-
avevano gia comunicato che almeno un paio di laboratori saranno attivati nel corso estivo...
-
ragazzi, ma come facciamo a sapere se il laboratorio che abbiamo scelto è quello che possiamo frequentare??? intendo, come facciamo a sapere se ci hanno spostati con la forza su un altro laboratorio???:corteo:
-
Io ho telefonato all'ufficio tirocini e laboratori!
-
e così ti hanno detto quale dovrai frequentare??? non pubblicheranno nulla in rete???
-
Non credo che mettano nulla in rete...forse perché non hanno dovuto fare spostamenti... Infatti mi hanno confermato che sono in quello che avevo scelto!
-
news: ho sentito l'ufficio laboratori e mi hanno garantito che a giorni pubblicheranno le info sui laboratori e quindi sulle adesioni per ciascun laboratorio!!!
-
Benissimo... Ma sai se in generale ci sono stati "rimaneggiamenti"?!
-
non hanno voluto dirmelo... mi hanno detto di continuare a controllare sul sito di ateneo e vedere cosa pubblicheranno!!!
-
Bha speriamo bene... E cmq continuo a ripetere che il sistema che hanno scelto per decidere chi spostare é profondamente ingiusto!!!
-
lo credo anch'io... sarebbe stato meglio chiudere le iscrizioni a ciascun laboratorio appena raggiunto il numero massimo richiesto! dando almeno una seconda possibilità di scelta... così facendo invece, uno potrebbe ritrovarsi in un laboratorio che non avrebbe mai scelto!!!
-