-
Sociologia generale - Sabrina Perra I anno Nuovissimo Ord. 8 CFU
La pagina della prof anora non è stata aggiunta..Se qualcuno riuscisse ad avere qualche informazione, magari chi ha la possibilità di avvicinarsi in facoltà, farebbe la gentilezza di farci sapere?Grazie mille
-
Riferimento: Sociologia generale Sabrina Perra I anno N.O. ( 8 CFU )
Ciao, anche io come te ho cercato di avere notizie su questa prof che sembra non aver mai insegnato, non ho trovato neanche uno straccio di commento su di lei.. magari è proprio una docente nuova.. appena posso anche io andrò a chiedere altrimenti direttam alle lezioni.. che saranno tra una decina di giorni.. che io sappia comunque dovrebbe sostituire Pitzalis che anche lui insegna sociologia generale ma nel vecchio ordinamento:mumble:
-
Mi ha risposto alla mail..E' gentilissima :) dunque il corso comincia il 2 marzo (lunedì) alle ore 18.00 in AULA SPECCHI. Passate parola anche a chi non è iscritto a Ops :)
-
Grazie mille!!! lo farò:approved:
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Ghiuppala
Grazie mille!!! lo farò:approved:
D nientefigurati!!Io sto cominciando a mandare messaggi da gni dove :rolleyes:
-
Citazione:
Originalmente inviato da
mmmRobertina
Mi ha risposto alla mail..E' gentilissima :) dunque il corso comincia il 2 marzo (lunedì) alle ore 18.00 in AULA SPECCHI. Passate parola anche a chi non è iscritto a Ops :)
grazie! quindi è come c è scritto nel calendario delle lezioni...
-
Citazione:
Originalmente inviato da
ballerina88
grazie! quindi è come c è scritto nel calendario delle lezioni...
De nada!Le sue sì..alcune invece iniziano la settimana dopo :)
-
:ciao: e quali lezioni iniziano la sett dopo??
-
Citazione:
Originalmente inviato da
SPoNGeCoKy
:ciao: e quali lezioni iniziano la sett dopo??
chiedi nel thread lezioni triennio se no si va fuori tema, grazie:mano:
-
-
ciao a tutti..com'èandata la lezione?ha già detto il nome del libro?io purtroppo non posso seguire quest'anno che tristezza ragazzi!! :-(
-
CIAO...IO SONO rimasta per la prima mezz ora di lezione,( eravamo stipati i aula specchi) ho sentito solo che il programma è diviso in due parti, una generale e l altra monografica, farà una verifica in itinere circa a metà del corso, e ha diviso il programma per quelli che devono integrare, ma non ho capito quale parte sia da fare (se la generale o monografica) poi sono andata via perche non ce la facevo piu, cmq andro alle lezioni successive e magari riusciro a capire meglio....
-
Citazione:
Originalmente inviato da
melis.sa80
CIAO...IO SONO rimasta per la prima mezz ora di lezione,( eravamo stipati i aula specchi) ho sentito solo che il programma è diviso in due parti, una generale e l altra monografica, farà una verifica in itinere circa a metà del corso, e ha diviso il programma per quelli che devono integrare, ma non ho capito quale parte sia da fare (se la generale o monografica) poi sono andata via perche non ce la facevo piu, cmq andro alle lezioni successive e magari riusciro a capire meglio....
ok grazie..allora da mercoledì inizierò a seguire...
-
Hola :) allora la prof ha detto che per i ragazzi che devono integrare è sufficiente portare la parte generale, ma bisogna recarsi in segreteria per chiedere ulteriori informazioni, comunque per lei non ci sono problemi..
Il libro da acquistare è SSociologia ( gli autori sono Bagnano, Barbagli e Cavalli ), diviso in due volumi. Del primo volume, Cultura e società, bisogna fare i capitoli II, III, IV, V, VIII. Del secondo invece, che si intitola Differenziazione e riproduzione sociale, i capitoli da studiare sono il I, II, III, V,VI ed il VII.
Bisogna poi comprare il Dizionario di sociologia di L.Gallino, Utet, Torino, 1988.
-
A lezione ha detto anche che non avrà problemi a passarci le sue slide :yahoo:
e comunque cercherà di sistemare la sua pagina su scform. era convinta ci fosse già...
-
Citazione:
Originalmente inviato da
mmmRobertina
Hola :) allora la prof ha detto che per i ragazzi che devono integrare è sufficiente portare la parte generale, ma bisogna recarsi in segreteria per chiedere ulteriori informazioni, comunque per lei non ci sono problemi..
Il libro da acquistare è SSociologia ( gli autori sono Bagnano, Barbagli e Cavalli ), diviso in due volumi. Del primo volume, Cultura e società, bisogna fare i capitoli II, III, IV, V, VIII. Del secondo invece, che si intitola Differenziazione e riproduzione sociale, i capitoli da studiare sono il I, II, III, V,VI ed il VII.
Bisogna poi comprare il Dizionario di sociologia di L.Gallino, Utet, Torino, 1988.
ma queste parti di questi libri sono per chi deve dare tutto l'esame??:mumble:ha già detto se sarò scritto o orale?
-
Citazione:
Originalmente inviato da
kittyna86
ma queste parti di questi libri sono per chi deve dare tutto l'esame??:mumble:ha già detto se sarò scritto o orale?
sarà sempre scritto!chi ha da fare solo l'integrazione deve dare solo la parte generale e non quella monografica
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Sibu-chan
sarà sempre scritto!chi ha da fare solo l'integrazione deve dare solo la parte generale e non quella monografica
grazie sibu:P ma per caso ha detto se gli appelli che ci sono a maggio sono rivolti anche a chi non seguirà le lezioni??:sbonk:
-
Citazione:
Originalmente inviato da
kittyna86
grazie sibu:P ma per caso ha detto se gli appelli che ci sono a maggio sono rivolti anche a chi non seguirà le lezioni??:sbonk:
se intendi il presame,ha detto che chiunque può fare il presame,perchè lei non prende firme a lezione,e che considera chi sostiene il presame,o meglio la prima parte del presame, come frequentante.
poi ha specificato meglio dicendo che il presame ovviamente è a metà corso e sarà diviso in due prove scritte,e che chi per esempio non passa il presame,dovrà sostenere tutto l'esame intero,mentre chi passerà la prima parte e non la seconda potrà sostenere durante gli appelli ufficiali fino a ottobre solo la seconda parte e non l'esame intero.
e per i libri,a quanto pare dovrà aggiungerne altri,da quanto ho capito solo di lettura,man mano che va avanti col programma!
-
Citazione:
Originalmente inviato da
lafinezz
se intendi il presame,ha detto che chiunque può fare il presame,perchè lei non prende firme a lezione,e che considera chi sostiene il presame,o meglio la prima parte del presame, come frequentante.
poi ha specificato meglio dicendo che il presame ovviamente è a metà corso e sarà diviso in due prove scritte,e che chi per esempio non passa il presame,dovrà sostenere tutto l'esame intero,mentre chi passerà la prima parte e non la seconda potrà sostenere durante gli appelli ufficiali fino a ottobre solo la seconda parte e non l'esame intero.
e per i libri,a quanto pare dovrà aggiungerne altri,da quanto ho capito solo di lettura,man mano che va avanti col programma!
si,io mi riferivo ai due appelli che si trovano nel calendario degli esami...quindi potrò anche non seguire le lezioni...grazie per le informazioni,sei stata chiarissima:approved:
-
Citazione:
Originalmente inviato da
kittyna86
si,io mi riferivo ai due appelli che si trovano nel calendario degli esami...quindi potrò anche non seguire le lezioni...grazie per le informazioni,sei stata chiarissima:approved:
comunque ti consiglio ogni tanto di seguire o di tenerti comunque aggiornata,perchè a quanto pare le date precise del presame le definiremo assieme a lezione...
-
Citazione:
Originalmente inviato da
lafinezz
comunque ti consiglio ogni tanto di seguire o di tenerti comunque aggiornata,perchè a quanto pare le date precise del presame le definiremo assieme a lezione...
si,è ovvio...anche perchè ho visto che la prof non ha ancora un'home page personale:argh:
-
si si in teoria lei ha messo le cose in internet,ma uhm.. la sua pagina è invisibile -.-'
ha detto comunque che "comparirà" presto!:D
-
Citazione:
Originalmente inviato da
lafinezz
si si in teoria lei ha messo le cose in internet,ma uhm.. la sua pagina è invisibile -.-'
speriamo che appaia presto :D giusto per vedere il programma :D
-
grazie per le preziose informazioni...menomale che ci siete voi....è a risposte aperte l'esame?
-
si è a risposte aperte..praticamente il programma è diviso in due parti e lei fa un elenco di sei domande per ogni parte,quindi in tutto 12 domande,di cui noi ne dobbiamo scegliere 6 in tutto a cui rispondere,3 per parte del programma.
-
Citazione:
Originalmente inviato da
lafinezz
ok grazieeee:D:D
-
ok quidi la prima parte sarà sul primo volume?
-
grazie mille per le informazioni, visto l'orario non penso che potrò seguire, ma mi avete evitato il panico, siete fantastici!
-
Citazione:
Originalmente inviato da
pinturicchio
ok quidi la prima parte sarà sul primo volume?
da quanto ho capito si.. ma se qualcuno si è scritto il programma sarà più preciso riguardo capitoli e tutto... perchè se non mi ricordo male la prima parte è il primo volume(di cui non ho capito se è da fare tutto o solo certi capitoli che ha indicato come "da fare bene" e che sono il 2-3-4-5-8)e poi del secondo il capitolo 6 e 7.
mentre la seconda parte del programma dal secondo volume capitoli 1-2-3-5.
così ho capito!:medito:
-
comunque ho trovato difficoltà per i libri.. qualcuno che ha trovato i due volumi di sociologia mi può contattare in privato?
-
si anche io,poi sono andata in biblioteca ma li avevano già presi purtroppo :omg: qualcuno mi saprebbe dire se riesco a trovarli da qualche parte? :lode: grazie in anticipo
-
Citazione:
Originalmente inviato da
SPoNGeCoKy
si anche io,poi sono andata in biblioteca ma li avevano già presi purtroppo :omg: qualcuno mi saprebbe dire se riesco a trovarli da qualche parte,in qualche copisteria o se li devo comprare per forza... :lode: grazie in anticipo
li ho presi io in biblio..ma a giorni li riporto!!!!!anche se ho trovato un pò di differenze tra i capitoli del libro unico diciamo e quello diviso in due volumi....anche se la nostra biblio ha solo il primo volume...comunque io mi butto su quello diviso in due!!
-
e in quele biblioteca li hai presi,quella della facoltà o quella di via università?
-
Citazione:
Originalmente inviato da
SPoNGeCoKy
e in quele biblioteca li hai presi,quella della facoltà o quella di via università?
dalla biblioteca intefacoltà!!!!
-
Citazione:
Originalmente inviato da
piccola biba
dalla biblioteca intefacoltà!!!!
Grazie mille :mano:
-
Citazione:
Originalmente inviato da
SPoNGeCoKy
Grazie mille :mano:
figurati...li porto nei primi giorni della settimana...anche perchè li devo resituire entro l'undici!!!!
-
raazzi ma i capitoli che ha dato sono da fare bene o sono da fare solo quelli?
-
Citazione:
Originalmente inviato da
pinturicchio
raazzi ma i capitoli che ha dato sono da fare bene o sono da fare solo quelli?
Sono da fare solo quelli
-