ciao ragazzi, qlc ha fatto questo esame il 16 marzo? com'è stato? la prof è tranquilla? Grazie!!!!
Printable View
ciao ragazzi, qlc ha fatto questo esame il 16 marzo? com'è stato? la prof è tranquilla? Grazie!!!!
ciaooooo...c'è qualcuno che deve sostenere quest'esame il 6aprile?siete riusciti a trovare il suo libro,quello intitolato "da zero a tre anni"?io ho provato dappertutto ma nn riesco proprio a reperirlo!mi sa ke alla fine faccio solo gli altri due...e le dispense ke ha dato in copisteria?ne vogliamo parlare?ne sono un'infinità!io c'ho rinunciato....cmq se qualcuno sa rispondere a queste domande,mi fa davvero un grosso piacere!
ciao serenaspa. il suo "libro"n lo devi acquistare su internet. Non è un libro è un cd con un piccolo manuale
qualcuno sta preparando la tesina per la monaco??? come state procedendo io ho un blocco AIUTATEMI nn so che fare la consegna è tra 5 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oddio io non faccio la tesina......ma come funziona? Su cosa si dovrebbe fare?
Ragazzi un'informazione. Ma quante domande mette la professoressa all'esame? Grazie.
Ma non lo fa nessunol'esame lunedi? Non c'è nessuno che ha fatto l'esame il 16 marzo e ha voglia di raccontare com'è stato? Aiutooooo!!!!!
Ciao a tutti!!! Qualcuno ha fatto quest'esame oggi? Ricordate le domande? Grazie mille!!!
C'è qualcuno he ha fatto l'esame i psioclogia dello sviluppo sociale con la prof. Monaco?Mi sapete ditre i libri e la modalità d'esame per fav..?
Ciao serenaspa!gentilmente sapresti dirmi in quale copisteria posso trovare le dispense?e il cd dove si compra?
C'è qualcuno che sa dirmi per fav.la modalità d'esame e dove posso reperire il suo libro?Per forza originale lo devo comprare?Che io sappia sono esercizi, ma serva all'esame?
Ciao lisamamma ti posso kiedere com'è l'esame?Io ho comprato su internet guida più cd ma serve per l'esame?Ci saranno domande pure su su questo?Grazie.
l'esame è scritto a domande aperte. ma non so di più perchè non ho seguito il corso. la guida più il cd servono per l'esame si, ma non so se all'ultimo appello ha messo domande su quell'argomento.
Ciao, vedevo sul cd che c'è una sezione che potrebbe essere benissimo vista come un libro,ci sono infatti diversi testi, argomenti etc.
Mi chiedevo se per caso avete dato uno sguardo a questa parte, che ne pensate?
ciao kocikoci...le dispense le ho trovate alla Scuola di Atene ma non le ho prese tutte...erano un'infinità...il libro guida con il cdrom l'ho acquistato su internet sul sito infantiae.org...fammi sapere se lo trovi e quando dai l'esame...
Ma ci sono delle dispense di quest'anno alla scuola d atene di quest'esame?ma sono sostitutive dei libri o da integrare?mi spiego meglio:si possono studiare solo le dispense e lasciar perdere i libri per superare l'esame?ma quante domande aperte sono?scusate l'infinità di domande,per favore rispondetemi,io sono di clinica e non ho molte informazioni sugli esami di sviluppo.
Ciao, c'è qualcuno ke ha fatto l'esame della prof.Monaco il6luglio?Quali domande ha messo?Grazie
infatti.....ragazzi potete dire le domande che ha messo all'appello del 6?
posso farvi una domanda ragazzi?
la monaco quante domande aperte mette nello scritto?:jd:
Chiunque abbia già sostenuto qst esame è pregato,anzi supplicato di risp alle nostre domande..per favoreeeeeee.qualcuno ci dia qualsiasi info utile:domande già uscite,cosa studiare e cosa no,ke kakkio kiede del cd zerotre...cse del genere..
si ragazzi, vi prego!!! POssibile che nessuno nessuno nessuno risponda.........st'esame è diventato un mistero!!!! ahahahahahaahahah!!!!!
Ciao, le domande all'esame sono 8 e si dispone di circa due ore per rispondere.
Ovviamente si tratta di domande aperte.
ok,qualcuno può darci qualke dritta per snellire e semplificarci lo studio,cioè se ci sono degli argomenti che possono essere studiati solo su uno dei testi(es i bambini e la famiglia),o quali domande sn uscite negli scorsi appelli...
Grazie Simomosi!!! ;-)
ma come minkia è ke nessuno vuole offrire uno spiraglio di aiuto rispondendo alle cse serie?!qualcuna si metta la mano sul cuore per piacere!
ma qualcuna ha capito qlc del cd?!io sn alquanto xplessa!spero ke nn metta domande su zerotre,ma ke ce l'abbia fatto comprare solo per farsi i soldi!
Altra news riguarda i libri di testo; si devono fare tutti e 3 per quanto riguarda il cd la parte scritta è sufficiente.
Spero di esservi stato d'aiuto!
grazie grazie grazie!kiunqe sappia qlc di utile la scriva,soprattutto x qei poveri sventurati di clinica come me ke si devono imbattere anke negli esami di sviluppo!
eh.....mi dispiace per te helene21. gli esami di sviluppo sono delle mattonate immense........io sono proprio di questa specializzazione quindi puoi credermi. però dai questo della monaco è interessante alla fine e non è impegantivo come gli altri. del cd zerotre si deve sapere la parte "scritta" anche perchè i video che ci sono e le interviste alle educatrici ripetono quello che c'è nella parte scritta appunto. Il libro di corsaro è lungo ma è pieno di esempi ed è facile da ricordare. Il molinari è quello un pò più pesante secondo me....a te come ti è sembrato?
c'è di peggio del molinari!tu prova a leggerti il libro dell'esame di di giannantono e ti si scioglierà il cervello!cmq in altre circostanze nn sarei csì paranoica x qst esame,il fatto è ke l'insofferenza allo studio tipica del xiodo estivo si fa sentire e nn riesco a imparare quello ke leggo cm dovrei!io spero di riuscire a copiare dai fogliettini ke mi porterò!cmq il cd l ho rimesso ora e di part scritte nn ne ho viste!ma serve vere qalke programma in particolare sul pc?
no non servono programmi particolari...........scusa quando metti il cd vai all'indice....compare la lista degli argomenti presenti nel cd. Clicca sugli argomenti e ti si aprono le pagine. A quelle parti scritte mi riferivo.
P.S Me lo immagino l'esame di di giannantonio......mi vengono i brividi solo all'idea.
Cmq anch'io riesco a studiare poco e male è un problema un pò di tutti credo in questi periodo......co sto caldo!!!!!!
ok,come nn detto,le ho trovate!e l unico commento ke mi viene dopo un okkiata fugace è...KE PALLEEEE!!!!!!!!!!ok,a qst punto direi ke qst esame lo vengo aprovare,ma credo proprio ke mi tokkerà ridarlo a settembre!ma delle domande ke ha messo allo scorso appello nn si sa niente?
no non si sa niente. ho chiesto ma non mi hanno risposto. e le mie amiche ancora non lo fanno....quindi è tutto un mistero anche per me!!!!! speriamo bene!!!! sono stanchissima.....
scusa la mia pesantezza nymphadora,ma avrei un favore da kiederti.A settembre vorrei dare i 2crediti a scelta cn la camodeca.l'articolo ke ho portato all'esame è stato quello di kochanska e arsan.tu x caso avresti le traduzioni degli altri?
ciao helene!!! non sei pesante figurati....siamo tutte sulla stessa barca, ti capisco benissimo. Si ce le ho. Dimmi quali vuoi e te le mando per email magari.
nymphadora,ti ho mandato la mia mail con un messaggio privato.L'hai ricevuto?fammi sapere.
Ciao Helene!!! si mi è arrivato il tuo messaggio privato. Ti ho mandato tutto tramite mail. Fammi sapere se ti è arrivata. ;-)
Ciao Ragazze!!! Sapete qualcosa dei risultati dell'esame?
ragazze avete sostenuto l'esame con la monaco?com'era?io dovrei darlo a settembre,avete qualche consiglio da darmi?
Qualcuno mi sa dire come e' stato l'esame a luglio x favore?almeno x avere un' idea.grazie