-
Organizzazione Aziendale
Ciao a tutti!! Vorrei sapere se qualcuno ha delle informazioni su questo esame, non sul programma ma più che altro sulle domande che fa la Dolcetti. So che sono aperte, ma di che tipo? Generali o particolari? Chiare o un po' ambigue? Se qualcuno l'ha fatto e mi potrebbe dire che domande gli sono capitate sarebbe una gran cosa! Grazie...:bacetto: :yahoo:
-
ciao ragazzi...
possibile che nessuno abbia notizie i questo esame??????
vabbè che è solo da 2 crediti, ma qualcuno l'avrà pure fatto....no?????
-
qualcuno ha i libri di questo esame??
come si fanno a recuperare solo i capitoli??
grazie
-
Organizzazione aziendale-Dolcetti
Amiciiiii! qualcuno di voi ha svolto l'esame e magari sa dirmi in cosa consiste...com'è strutturato...qualsiasi info mi sarà di aiuto...!:sbonk:
grassie!:Ops:
-
Riferimento: Organizzazione aziendale-Dolcetti
Ciao,
anche io avrei urgentemente bisogno di sapere in cosa consiste l'esame per i non frequentanti...dovrei darlo martedì :sbonk:...si accettano info e consigli:P Grazie!!!!
-
Io non l'ho ancora fatto,per sentito dire,non so quindi quanto sia attendibile,dovrebbe essere un caso che devi analizzare attraverso delle domande e delle domande teoriche,mi sembra 2.
-
Citazione:
Originalmente inviato da
elisa.v.
Io non l'ho ancora fatto,per sentito dire,non so quindi quanto sia attendibile,dovrebbe essere un caso che devi analizzare attraverso delle domande e delle domande teoriche,mi sembra 2.
Grazie 1000 lo stesso!...l devo dare martedi...ma sembra che nesso lo abbi fatto 'sto esame!
...boh!:jd:
Un abbraccio! :)
-
Citazione:
Originalmente inviato da
stella79
Grazie 1000 lo stesso!...l devo dare martedi...ma sembra che nesso lo abbi fatto 'sto esame!
...boh!:jd:
Un abbraccio! :)
ops! non sono spastica...ma il mio pc si!! scusate! spero si capisca lo stesso il messaggio:Ops:
Bacini
-
Ciao a tutti! Dovrò sostenere l'esame a Settembre. Chi l'ha già sostenuto a Luglio come non frequentante, potrebbe darmi qualche informazione sull'esame? In cosa consiste? I libri sono quelli indicati nel programma 2006 dell'area "files del docente"?
Grazie :-)
-
Ciao io ho fatto l'esame a giugno, da non frequentante, ed era la presentazione di una riorganizzazione di uno sportello di un ufficio di relazione con il pubblico, nell'ambito della pubblica amministrazione, nel settore delle imprese edili-costruzioni; veniva presentata la situazione globale prima e dopo la costituzione di questo sportello, e veniva chiesto di commentare il caso, di analizzarlo attraverso un approccio secondo le proprie preferenze, e di illustrare la teoria di base dell'approccio impiegato; calcola che io ho cercato di fare una analisi piuttosto personale del caso, cosa che lei sembra apprezzare molto, insieme all'originalità, ho poi analizzato l'organizzazione interna della struttura pubblica in esame, prima e dopo l'intervento di riorgenizzazione, però avendo un vuoto sugli autori vari che avevano contribuito all'approccio che citavo, non li ho menzionati...risultato: 28!:yahoo:
Quindi vai tranquilla, i testi poi sono quelli del programa che trovi sul sito, quindi...in bocca al lupoooooo!!:approved:
Baci!:bacetto:
-
Grazie 1000!!
Sei stata tempestiva, esaustiva, chiara e...tranquillizante!!!
Speriamo bene!
Alla prossima!
:-)
-
esame organizzazione aziendale (Dolcetti)
Qualcuno sa in cosa consicte l'esame di organizzazione azindale della dolcetti e quali sono i libri di testo??
grazie
-
Organizzazione aziendale (dolcetti)
C'è qualcuno he ha sostenuto questo esame e può darmi delle info sul materiale e sulla modalità d'esame??
-
Riferimento: Organizzazione aziendale (dolcetti)
Ciao, io non ho ancora sostenuto l'esame però so che consiste in un caso organizzativo (molto simile a quello trattato a lezione) e una domanda aperta sulla teoria.
Lunedì 20 Aprile ci sarà un primo esonero che dovrebbe essere su un caso clinico e al termine delle lezioni ce ne sarà un altro, probabilmente con un altro caso sempre di tipo organizzativo.
-
Ci fai sapere come è il caso e come ha spiegato che deve essere svolto??
-
ragazzi info su st'esame...
-
salve ragazzi, qualcuno ha qualche informazione su come deve essere svolto il caso e sul programma da portare? Io ho recuperato i capitoli dei due autori principali ma quali sono gli articoli di carli da leggere? sono importanti? ho pochissimo tempo per prepararlo e sono molto preoccupata. Qualsiasi informazione è ben accetta. Grazie !!!
-
ragazzi info su questo esame?????
-
nessuno sa niente? Che si intende con analizzare il caso con un approccio che si vuole? nel senso che si puo' pure utilizzare l'analizi della domanda oppure qualcosa che sta sui capitoli che sono da studiare? Io li sto studiando ma sono + che altro teorici!ma ci sono domande teoriche?
-
Ragazzi ho questo esame mercoledì e sono ancora in alto mare....
Qualcuno sa come bisogna analizzare questo benedetto ca so clinoco che dà?? Inoltre fa domande teoriche??
Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!
-
............Possibile che nessuno sa niente?? Neanche che chiede all'esame?? Ogni piccola info è ben accetta.
-
ragazzi ma oltre al caso che domande fa?uffa
-
sono disperata. Non so come impostare il caso e non so se fara' domande di teoria. Voi che state nella mia situazione che pensate? Ci sono degli esempi su come fare il caso?
-
scusate ragazzi ma bisogna commentare un caso come x gli esami di Carli che proponiamo cosa lo psicologo dovrebbe fare all'interno dell'organizzazione o bisogna strutturare un progetto di intervento all'interno dell'organizzazione?rispondete x favore
-
Ciao a tutti, domani c'è l'esame con la dolcetti, chi l'ha sostenuto a maggio può aiutarmi a capire cosa ripassare?. I capitoli di Storia del pensiero orgaizzativo mi sembrano troppo teorici ed inutili per questo esame. Voi che dite???? Vi prego aiutatemi....
-
ti consiglio di studiare bene le tipologie di organizzazioni, quelle con gli schemi insomma!
-
scusate ragazzi ma quando escono i risultati del 27 maggio???
-
anche io ho fatto l esame a maggio e devono ancora uscire i risultati!! qualcuno ha dato un'occhiata in facoltà??
-
ragazzi ma quando escono i risultati di maggio x inn frequentanti...dei frequentanti sono già usciti...uffa
-
cercasi urgentemente risultati nn frequentanti
-
Anche io sono alla ricerca dei risultati per i non freq......
Si sa qualcosa??
-
quello che mi fa più avvelenare è che è passato quasi un mese...ha fatto uscire i risultati dei frequentanti che l'hanno tutti passato e noi non frequentanti non si sa, così ci fa saltare pure l'appello di luglio è assurdo...
-
ragazzi ho problemi cn il sito dell'università nn mi si apre +,, ma sono usciti i risultati...ho mandato un'e-mail alla professoressa ma nn mi risponde uffa...
-
Guarda anche a me non si apre..... da questa mattina che sto provando...
che palle!!
-
ho mandato un'e-mail alla professoressa, i risultati usciranno mercoledi o giovedi sul sito....speriamo bene!!!
-
ciao ragazzi, io ho fatto l'esame da frequentante ma ho intenzione di rifiutare il voto,,e vorrei rifarlo a luglio da non frequentante,, mi sapresti dire di che si tratta? se è un caso,, se ci sono domande teoriche ,,ecc,, grazie!! :skunk::skunk:
-
Salve ragazzi...sapete qualcosa dei risultati dei non frequentanti? io sto provando a guardare sul sito ma niente, non e' che li ha affissi in facolta'? possibile che ancora non li ha corretti? oggi scade anche l'iscrizione per l'appello di luglio. boh!!!
-
a me ha scritto che i risultati sarebbero usciti tra mercoledi e giovedi su internet....uffa...che si fa ci prenotiamo ugualmente???
-
Ciao Roberta, non so cosa dirti. Certo questo comportamento e'' scorretto anche perche' gia' ci ha fatto saltare l'appello di giugno, siamo quasi all'appello di luglio e ancora non si sa niente. Io purtroppo non riesco a ripeterlo perche' sto studiando per l'esame di cecchini che e' il 7 e per un altro esame l'8! Se tu pensi di riuscire a darlo prenotati comunque almeno per qualsiasi cosa sei tutelata.Teniamoci aggiornate! Un saluto
-
Io non ho parole. E poi parlano di competenza.. poteva dircelo chiaramente che non potevamo ripetere l'esame negli appelli successivi!