-
Miyu Vampire Princess
E da un pò che mi aggiro in qusto forum ed è giusto che vi dica sinteticamente chi sono, vivo a San Lorenzo da brava bambina studentessa fuori sede in una singola con balcone e connessione veloce (ma ora sto dai miei con un 56k quindi scordatevi le emoticons!!!!!!!!),vecchio ordinamento, indirizzo clinico, tesi con la Francescato (ancora in bilico, direi...),leggo (soprattutto manga) perchè le elementari le ho fatte!! ascolto un sacco di Rock (soprattutto nu metal)e adoro i giochi di ruolo...troppo sintetica???Allora aggiungo solo una cosa: SONO UNA DEA!!!!....ma non ditelo in giro.....
P.s. sono anche una psicotica dissociata paranoide depressa che soffre di crisi di megalomania e frequenti sbalzi d'umore..... credete sia importante?
P. s. again ....non prendetemi sul serio quando dico cazzate!!!!! baci baci....
-
wow che presentazione :wow:
ghgh :giggle:
sono la prima a darti il benvenuto principessa vampira ! :cool:
complimenti per i manga e gli ascolti musicali :cool: :approved:
benvenutissimaaa! :mano: :Ops:
-
-
:asd: stra mitica Miyu ;) è una gioia leggerti pure qua :clap:
-
Non sei tanto normale...
...che piacere sapere che non sono più il solo! :asd:
-
come è il manga di miyu??:confused:
io non ho + un euro per comprarli:swear: ne escono veramente troppi e ne compro troppi!!:sbonk:
-
Molto intrigante... :mmh?:
Comunque, BENVENUTA!!! :clap2:
-
-
-
-
Benvenuta anche da parte mia!!!! :mano:
-
benvenuta nel forum :clap:
-
Grazie!!!!!!!!!!!! Sono commossa!!! Mi kiedete com'è il manga di Miyu??? hemm....è il mio preferito ed io lo adoro!!!
tra le atmosfere dark i tratti rarefatti ed i personaggi superbelli che nn sai se sono femmine o ???? ( e poi scopri che sono dei guerrieri super virili e senza peli!!!).....
in verità c'è di meglio in giro ed alcune cose sono davvero steriotipate, i personaggi hanno troppa poca introspezione ( alcuni nuoiono dopo aver lanciato una sola magia!!!) ed in generale dura troppo poco!!!! cmq vale la pena leggerlo perchè è l'unico esempio di shojo dark esistente in Italia!!! almeno che io sappia....
-
più bello di NANA e Angel Sanctuary? :cool: :love:
-
Nana non si discute! Angel Sanctuary è un capolavoro tranne per la fine un pò stentata e un pò irritante per una certa ottica occidentale che fa parte delle nostra cultura.. e bada! non sono cattolica ma....apriamo una stanza sui manga!!!!!!!!! dai dai!!!!!!!
-
Io ho comprato tutti i numeri di angel sanctuary ma sono arrivata a leggere fino al 15 poi mi è scoppiato il mal di testa....qualcuno mi fa un sunto??:)
io adoro anche mars e il sigillo azzurro!!:angel:
-
ciaoooooooooooooooo Miyu benvenuta!!!!!!!!!!!!!
metal e nu metal!!!!!!!!!!!
:) :P :)
sei psicotica e con sbalzi di umore????? allora sei de nostri :P
ciaoooooooooo
:argh: :argh: :argh:
-
Riassunto di Angel Sanctuary: Ridge sta con Kristine ma Stefany non vuole e ucccide lei che però non è morta in quanto attice di un posto al sole, Ridge parte per napoli dove interpreta la parte di Eleonora Palladini e scopre che Alessandro, nonostante la voglia morta perchè non era invidioso delle sua parte in Buautiful, in realtà la ama poco fraternamente, nel frattempo Kristine interpreta una cameriera, Ridge s'incazza e fa fuori il regista......fine!
Piccola Licio ma come fai a non correre a leggere il 16 e poi il 17 e poi.....????????? con quel gran fico di Kira!!!!!!!!
-
Grazie a tutti per l'accoglienza calorosa, mi sento in dovere di sbaciucchiarvi tutti!!!!!!!!!! Grazie!!!!!!!!!
-
Benvenuta :mano:
:smoking: