-
Discorso e interazione sociale (Bonaiuto)
nn c è nessuno che dà questo esame a maggio???
il prof è cambiato..volevo spere se le modalità d esame sono le stesse che utilizzava la prof fasulo...
se qlkn ha qlk informazione mi sarebbe molto d aiuto...grazie
per esempio: l introduz del libro l analisi della conversazione fino a pag 29..sò che allo scorso appello nn andava fatta..a questo va studiata??
-
Riferimento: discorso e interazione sociale (bonaiuto)
anke io devo fare qst esame a maggio...
l'esame è a scelta multipla e dura 30minuti....
x quanto riguarda l'introduzione del saggio non ti so dire se deve essere fatta o meno...
se qlcuno ha qlk informazione in più sarebbe più k gradita :D
:)
-
sto cercando di capire i testi d'esame, ma non trovo nulla, sapete dirmi qualcosa?
-
ho mandato una mail al prof. sull'ordine degli studi non ho trovato nulla...rinnovo la richiesta per quanto possa essere utile
sapete dirmi per cortesia i testi da studiare per questo esame??
grazie mille.
-
scusate, ma non so più a chi rivolgermi, rinnovo ancora la mia richiesta.
-
Riporto dall'Ordine degli Studi:
TESTI DI RIFERIMENTO
• Harvey Sacks, L’analisi della conversazione, a cura di E. Caniglia, Armando, Roma, 2007.
• Una dispensa costituita da una collezione di articoli (disponibile presso copisterie indicate nella bacheca docenti).
-
ho consultato quello online ma non ho trovato nulla. Comunque grazie mille.
p.s. rimane da capire qual'è la copisteria...
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Latinoheat
ho consultato quello online ma non ho trovato nulla. Comunque grazie mille.
p.s. rimane da capire qual'è la copisteria...
Beh, l'ordine degli studi da cui ho copiato è quello online...controlla meglio, magari a pagina 181 ;)
La copiasteria, se non ricordo male è la Delta 2000
-
-
questo lo avevo trovato, ma la docente qui è la fasulo, in realtà ora è bonaiuto però...
-
Il corso è stato tenuto dalla Fasulo quest'anno, ma l'esame, da Gennaio, viene svolto da Bonaiuto con lo stesso programma.
-
perfetto, ora è tutto chiaro, non frequentando non ho certe info, per questo chiedo a voi.
-
ancora non ha risposto alla mail...
-
l'esame è a domande a scelta multipla ora vero?
tornerà la fasulo oppure ora rimane a bonaiuto il modulo?
-
è a risp.multipla..per ora c'è bonaiuto..poi dal prossimo anno accademico ritaorna la fasulo
-
Ciao, volevo fare questo esame come esame a scelta, appello dell'11 gennaio 2009, cosa mi sapete dire?
-
scusate, spero che qualcuno mi sappia rispondere..sull'ordine degli studi ci sta scritto che la modalità d'esame è una tesina + una prova orale...invece nei post precendenti ho letto che si tratta di un esame a domande a risposta multipla..è così quindi???
:mumble:
-
Scusate ragazzi io dovrei fare questo esame il prossimo appello qualcuno mi potrebbe dire se è appunto una tesina come è scritto sull'ordine degli studi o un esame a risposta multipla? Grazie mille
-
URGENTISSIMO!!!!!!!!!! Ma allora non c'è proprio nessuno che possa GENTILMENTE confermare se sto benedetto esame è, nello stile di M. Bonaiuto, un quiz a risposta multipla???? Anche Ps. Com. Non verbale l'ordine degli studi riportava che era a domande aperte...ed in realtà a gennaio 2010 per PURO caso ho scoperto che era a quiz!!!!!
HELP!!!!! DATECI UNA MANO, O VOI CHE SAPETE...O AVETE FATTO L'ESAME DI RECENTE E MAGARI CON QUESTO PROF!!!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
...aiutateci, PLEASE!!!!!!!!!!!!! :Ops:
-
...no problem, già fatto!!! Ho chiesto conferma al prof e condivido con voi la sua mail di risposta: "l'esame è scritto a scelta multipla senza la tesina. Anche per questo appello di aprile 2010 e per i prossimi verrà mantenuta la modalità scritta a scelta multipla". Spero di essere stata di aiuto a qualcuno!!!!
:approved:
-
devo dare l'esame a luglio e volevo avere info sul materiale da studiare .... oltre il libro di Sacks "L'analisi della conversazione" quale altro materiale c'è da studiare?
-
Ciao!..Da quanto ho capito, oltre al libricino di Sacks, c'è da portare una dispensa...L'ordine dice che è disponibile nelle copisterie indicate in bacheca, e leggendo i post dietro mi sembra che si tratti della Delta 2000... Spero di essere stata utile! In bocca al lupo!!! :approved:
-
ciao a tutti...devo fare questo esame a gennaio e volevo chiedere un pò di informazioni generali sull'esame, anche se vedo che chiunque abbia chiesto aiuto in passato non ne ha ricevuto molto!!!c'è qualcuno che sa dirmi ad esempio se le dispense sono da fare tutte??saranno 200 pagine di dispense!!!ciao e grazie!
-
Salve a tutti...essendo uscito già (miracolosamente) il calendario...stavo pensando di dare questo esame!!! Ma le notizie qui vedo che sono contraddittorie...com'é??? un test a scelta multipla???la tesina si deve fare??? grazie in anticipo per le risposte !!! =)
-
mi accodo alla precedente richiesta...
com' è lesame? libri da studiare?
grazie :approved:
-
nessuna tesina da fare....test a scelta multipla!
-
grazie kalonji
ho letto che il libro per l' esame è "analisi della conversazione"
e la dispensa si dovrebbe trovare alla delta 2000 giusto?
-
Si esatto le dispense le trovi lì!!!! in bocca al lupo!!!
-
Ciao a tutti! volevo sapere una cosa: le dispense per qst esame da ritirare alla copisteria "delta 2000" sono da fare tutte? o c'è qlche sconto?
-
non c'è nessuno che mi può risp, please???
-
Qualche anima pia potrebbe vendermi le dispende ?in copisteria non ci sono più e non saprei dove cercarle!grazie infinite!
-
Riferimento: Discorso e interazione sociale (Bonaiuto)
Buona sera ragazzi sapete per caso dirmi come viene impostato l'esame di Discorso e Interzione di Bonaiuto e principalmente quali sono le cose da sapere? L'esame ora NON è più sotto forma di tesina ma a risposta chiusa. Se qualcuno di voi l 'avesse già fatto mi sarebbe molto di aiuto! Grazie :sbonk::sbonk:
-
Qualcuno di voi ha o sa dove posso prendere le dispense per questo esame?
Ho provato diverse copisterie in zona ma niente...
-
questo esame l'ho dato molto tempo fa ma mi sembra che la copisteria fosse delta2000.
ciao
-
Citazione:
Originalmente inviato da
Maura_ops
questo esame l'ho dato molto tempo fa ma mi sembra che la copisteria fosse delta2000.
ciao
L'altro ieri sono stata alla cayman, tesi mania, delta 2000 e altre 2 che non so il nome ma nessuno le ha anzi nessuno sa di che sto parlando, ho scritto al prof e assistenti ma non mi hanno risposto, ho studiato il libro ma l'esame è lunedì e senza dispense a questo punto è inutile andarci.... c'è qualcuno che me le può vendere????