[N.O e V.O] TESI:docenti,struttura,punti,consigli.
CIAO A TUTTI!!!!!:ciao:
siccome sono al quinto anno dovrei iniziare a muovermi per la tesi ma non ho nè un argomento da proporre ne tantomeno so a quale professore o professoressa chiederla!!!!
Avete qualche consiglio da darmi?
Esiste un prof DISPONIBILE, BRAVO, TRANQUILLO, CHE TI SEGUE, CHE TI AIUTA, insomma esiste un prof IDEALE?
:arwen: :angel:
provo a dare una mezza risposta...
Ciao!!!Sono Hellen,nuova...
ho visto ke nessuno ti ha rsiposto,ti dico io ciò ke so!!
Veglia: di generale dà le tesi difficilmente,le dà più sepsso di sessuale. Se compili la rikiesta tesi stai sicura ke non la leggono,devi martellarli un pò. Kiedono 2 anni di disponibilità x fare una ricerca. Comunque Serena,l'assistente ke assomiglia a Kay Rush,ha detto ke ultimamente non prendono nessuno-infatti hanno preso una mia amica solo xkè ne avevano bisogno,x fare un lavoro bibliografico
Galati:io inizio la tesi con lui a giorni. Ora è in anno sabbatico e sarò seguita da 2 dottorandi molto simpatici e a quanto pare molto disponibili...dicono ke seguono tantissimo!!
Albasi: so ke dà la tesi a kiunque gliela kieda dopo l'esame,ma non conosco ricerke in corso... a me intetressava farla con uno dei suoi seminaristi,li trovo davvero preparati e bravi (tutti ne parlano male xkè all'esame di Borgogno sono molto pignoli,ma ti assicuro ke sono persone stupende)
Zettin:a ki va bene e a ki va male...non sei assolutamente seguito e lei dimentica gli appuntamenti,ti kiamo la sera x il giorno dopo....ma una mia amica si è laureata con lei in 6 mesi prendendo 5 punti! Notevole! Dipende dal progetto ditesi,se le piace...e poi è imprevedibile,lunatica,simaptica ma strana...
De Piccoli: me ne hanno sempre parlato bene,ti affida ad assistenti..ma so ke qualke mese ha detto ke non dà + tesi....ma sai,non so se è vero,a volte lo dicono poi non è così...
Ti interessa wqualcun altro??Comunquem credo ke tu debba bbuttarti su qcosa ke ti piace e su un prof ke al di là di cosa si dice ti piaccia!
Un saluto HeL :P
VOGLIO LA TESI! aiutatemi
è un po' che mi sbatto per la tesi ma professori disponibili non se ne trovano molti. forse per il fatto che sono del V.O...
finora la De Piccoli mi ha detto che per il mom. non assegna tesi, perussia non mi risponde, Veglia:boh? tempo fa è stata la sua assistente (montanari) a dirmi di passare in dipartimento ma è passato un po'di tempo da quell'esame...
in particolare, vorrei sapere qualcosa in più sulle tesi con Gulotta, Tirassa, Perussia, Rossi (che tipo di tesi si fanno con lui?)
Per favore se avete delle informazioni aiutatemi... voglio solo iniziare a lavorare sulla tesi e togliermi questa ossessione.
Ricambierò appena posso.
Grazie
N.O. PUNTEGGIO di partenza TESI
Ciao ragazzi/e, c'è qualcuno che sa come si calcola il punteggio medio di partenza?:swear: grazie!