ragazzi qualcuno di voi è andato a lezione? Potreste darci qualche info su questo esame?
grazie ^^
Printable View
ragazzi qualcuno di voi è andato a lezione? Potreste darci qualche info su questo esame?
grazie ^^
ciao le lezioni iniziano il 27....se vado poi ti posto qui :ciao:
Qualcuno è andato a lezione oggi?volevo sapere cosa ha detto la prof.ssa Pelle sui libri da studiare:medito:
ciao a tutti...sono uno studente fuori corso e fuori sede :-( se qualcuno ha la possibilità di seguire le lezioni potrebbe riportare il programma d'esame??? grazie in anticipo!!
Ciao ragazzi, allora il programma della prof. Pelle è:
-i cap 4-11-17-18 del Carlson (lo stesso libro di biologica)
-un articolo scientifico a scelta (devono ancora metterli on line)
-dei libri facoltativi che se volete poi vi posterò, ma che non sono nel programma.
La Guariglia farà lezione nel secondo periodo e credo tratterà il libro scritto sulla guida "Lineamenti di....."
:ciao:
Ahhh dimenticavo importante!!! Faranno un parziale il 18/05!!Che tratterà solo le lezione della prof. Pelle
raga ci fate sapere se raccolgono le presenze per il parziale....grazie
grazie monica, ma quindi l'esame consisterebbe dei soli capitoli ke c hai dato del carlson e di un articolo scientifico?in italiano? facci sapere quando li mette a disposizione...quindi allo scritto ci sarà solo il libro e all'orale kiederanno l'articolo?la modalità?come biologica?grazie e scusa tutte queste domande
ciao a tutti..chiedo un'info poichè forse qualcuno è nella mia situaizone(in segreteria didattica non mi hanno detto nulla): sono uno studente fuori corso la mia prof di neuro era la Committeri, ora l'esame devo sostenerlo Con la Pelle e quindi con il nuovo programma o con la Committeri??
cmq so che il programma d'esame con la Pelle è :
- capitoli del carlson riguardanti la psicofarmacologia,emozione,schizzofrenia depressione.. e ansia autismo ecc.
-un articolo a scelta tra quelli che troveremo sul sito