-
Laboratori Propedeutici
Ciao ragazze/i
avrei bisogno di informazioni sui laboratori propedeutici tenuti dal Prof. Procaccio e dalla Prof. Conti...
quello che vorrei chiedervi è innanzitutto se avete recapiti telefonici o e-mail dei suddetti Prof.; in secondo luogo a tutti coloro che intenderanno seguire, vorrei chiedere se è possibile raccogliere informazioni sul sostenimento di questi laboratori per i NON frequentanti.
Grazie a tutti coloro i quali vorranno aiutarmi.:approved:
-
Riferimento: Laboratori Propedeutici
Certo Mari, appena inizieranno metteremo qui tutte le info ;)
io per il momento nn so niente, non so se qualcun'altro è al corrente di news..
-
grazie grazie 1000!
ma quando dovrebbero iniziare i corsi?
-
qualcuno ha informazioni su questi due laboratori?
Fateci sapere...
-
mi associo disperatamente alla richiesta di Psyche79....
-
è iniziato venerdi il laboratorio della Conti. Mia impressione iniziale: inutile. Ma ancora solo una lezione, magari cambierò idea. Il programma dovrebbere essere il seguente: gruppi da 10, ogni partecipante al gruppo dovrà scegliere da una lista che ci ha dato lei un articolo da scaricare e portare a lezione. Ogni gruppo dovra sceglierne poi uno solo sul quale dovrà lavorare. Per i non frequentanti non ha detto molto, comunque si tratterà se mpre di leggere un articolo in inglese, fare una relazione e una presentazione in ppt in gruppo.
questo è quanto. l'altro laboratorio inizierà mercoledì mi pare, speriamo non sia come questo.
:)
-
GRAZIE 1000 lady lady per le informazioni
il problema è che per i non frequentanti non si sa nulla di questi laboratori nè è possibile recuperare i recapiti dei Prof. quindi non sappiamo proprio come muoverci per poterli sostenere.
potreste aiutarci in questo senso? cioè cercando di avere info certe per i NON frequentanti o semplicemente chiedendo (ad entrambi) dei recapiti: mail o telefono...
cmq t ringrazio davvero tanto per le info
baci
-
la mail della conti è
[email protected]
;)
-
-
ragazzi sapreste dirmi dove è possibile reperire gli articoli messi a disposizione dalla Conti per sostenere il suo esame???
grazie 1000
-
ancora non ha detto niente degli articoli x i non frequentanti... forse la devi contattare e te li manderà... cmq qst laboratorio poi verrà verbalizzato l'anno prossimo solo dopo aver fatto l'esame di neuropsicologia cosi come anke, penso, quello di procaccio.
-
si verbalizza solo dopo aver dato neuropsicologia??????????????????????????'
ma ke fregatura! uffa...
quindi a questo punto mi conviene aspettare...tanto c'è tempo...
grazie 1000
-
Procaccio cosa ha previsto per il suo laboratorio?
Non riesco a contattare nè lui nè mistigoni.
-
io ho contattato la Prof. Conti e lei mi ha detto che anche per i non frequentanti bisogna scegliere un articolo scientifico in inglese, tradurlo e scrivere una relazione. L'esae sarà orale con il supporto del Power Point.
gli articoli devono essere chiesti alla Prof. tramite mail.
-
misticoni è ancora in forse..non ancora capisce come strutturare il laboratorio. all'ultima lezione sosteneva che tutti, frequentanti e non, dovessero venire l'ultimo giorno di lez e sostenere una prova scritta riguardante ciò che aveva spiegato lui in classe. io ho provato a spiegargli che ci sono persone che comunque non frequentrano e hanno bisogno di un programma a parte e lui mi ha risposto che è molto improbabile che sia così e che il suo laboratorio "va" frequentato. Comunque il giorno dopo sono andata direttamente dalla verrocchio a spiegargli la situazione e lei mi ha detto che ho fatto bene a dirglielo e che ci parlerà lei stessa in quanto ogni laboratorio deve prevedere 2 modalità per forza, una per chi frequenta e una per chi non frequenta.
Giovedì vi farò sapere :)
-
grazie 1000 per l'interessamento verso i NON frequentanti, lo apprezzo molto...
quindi aspettiamo tue notizie...
baci e grazie ancora
-
grazie lady... veramente... ci dovrebbero essere più persone come te.
Un abbraccio
:Ops:
-
ragazze scusate qualcuna sa dirmi l'indirizzo mail del prof procaccio?io volevo sapere se fosse possibile fare un assenza in questo laboratorio anche se dura 4 giorni.....sapete qlc? grazie mille in anticipo
-
marypink tranquilla puoi fare un assenza, anzi oggi non so se c'eri ha detto l'elenco delle persone ke lui reputa frequentanti. ma cmq delle mie amike non erano presenti ma lui ha detto ke tranquillamente possono fare l'esame scritto da frequentanti. anke io non c'ero la prima lezione e risulto tra le frequentanti. per l'esame ha detto ke i frequentanti dovranno fare una relazione scritta di due pagine su quanto è stato detto mentre i non frequentanti un colloquio ma non ha detto su cosa. cmq in copisteria ci sono tutte le sue slide.
-
ragazze ma ci confermate il fatto che questi 2 laboratori possono essere verbalizzati solo dopo aver sostenuto l'esame di Neuropsicologia???
-
quello della conti si, l'altro fa parte di un altro esame ma non so quale..
-
ma come possiamo contattare il prof Procaccio???
voi sapete qualcosa?
-
avete una mail del prof. procaccio, ho necessità di parlargli.
Grazie
-
impossibile avere i contatti del Prof. Procaccio, dovresti provare a chiamare in segreteria didattica è l'unica che forse potrebbe darti una risposta...
nel caso riuscissi a reperirlo potresti pubblicarlo??
grazie 1000
-
ragazzi sul sito dell'Uni al link "materiale didattico" ci sono le lezioni della Prof. Conti per il suo laboratorio...qualcuno conosce la password per accedere???
grazie!!!!!!!!
-
io non la conosco mi spiace..
Qualcuna per caso ha verbalizzato il laboratorio della conti il 26 giugno? Volevo sapere se l'ido neità l'ha data a tutti o se ha fatto storie per le assenze perchè io ho fatto 2 assenze e nn so se sono idonea o no. Non ha pubblicato neanche una lista, niente.
-
se hai fatto due assenze sei idonea..don't worry!!!!
-
Epg walter procaccio
Ciao ragazzi,
ho visto che il prof. Procaccio ha inserito la lista dei frequentanti che potrà verbalizzare o consegnare l'elaborato relativo al suo epg.
L'appello per i non frequentanti non è stato inserito e vorrei chiedere al prof. se posso sostenere l'epg il giorno della verbalizzazione e della consegna dell'elaborato in data 9/10.
Qualcuno ha la sua mail? io purtroppo non riesco a trovarla..
GRAZIE
:D
-
I non frequentanti devono consegnare lo stesso un elaborato. Tempo fa sul sito avevano pubblicato una lista bibliografica cui far riferimento con le indicazioni da seguire però ora l'hanno tolta..
-
la mail è [email protected].
Per i non frequentanti ci sono dei testi da studiare ed una prova orale.
Baci
-
Citazione:
Originalmente inviato da
psyche79
la mail è
[email protected].
Per i non frequentanti ci sono dei testi da studiare ed una prova orale.
Baci
ah si?:mumble: allora scusate ero totalmente disinformata :rolleyes:
-
Ho contattato oggi la segreteria didattica e mi ha dato un altro indirizzo e-mail del Prof. Procaccio che è: [email protected]
Spero mi risponda presto cosi darò anche agli altri non frequentanti un pò di informazioni!
-
Ragazzi scusate ma gli EPG sono idoneità o vengono espressi in trentesimi???
-
ragazze scusate ma dove posso trovare i capitoli dei libri previsti per l'esame da non frequentante???sono solo alcuni capitoli e la copisteria non li ha...mica dobbiamo comprarci i libri originali vero????
-
ragazze qualcuna di voi ha fatto l'esame del laboratorio di Procaccio da non frequentante???come avete fatto per i libri???
rispondetemi se qualcuno lo ha fatto!!!grazie 1000
-
Citazione:
Originalmente inviato da
S0L€luN@
Ragazzi scusate ma gli EPG sono idoneità o vengono espressi in trentesimi???
sono idoneità :approved:
-
ragazze scusatemi, ma qualcuno sa dirmi quando e come andrebbe consegnata la relazione per il laboratorio di Misticoni (per l'esame di Clinica con Fulcheri e Verrocchio) ???
di questo lab. non c'è ancuna info sul sito!!!boooooo
grazie a tutte
-
ciao ragazzi, qualcuno sa quanta valenza hanno i laboratori di luciani e della verrocchio ? può essere un anno? grazie
-
ragazzi scusate ma quacuno di voi sa la password per il materiale della Conti!??nessuno sa dirmi niente....
-
domani da Procaccio che ora si va? 9? 14?
:D