Ciao a tutti :Ops:
chi di voi ha notizie dei post appelli ke quest anno dovrebbero tenersi nel mese di luglio??Al momento su internet non ci sono avvisi :mumble:
Printable View
Ciao a tutti :Ops:
chi di voi ha notizie dei post appelli ke quest anno dovrebbero tenersi nel mese di luglio??Al momento su internet non ci sono avvisi :mumble:
Post appelli nel mese di Luglio?! :mumble:
Davvero?! :wow:
Non ne sapevo nulla...ma se davvero ci fossero sarebbe una notizia niente male...:dance:
da non credere...:sveng:
Chiunque sapesse qualcosa...batta un colpo!!! :mano:
Sarebbe bellissimo :asd: chiunque ne sappia qualcosa lo condivida!
la Pajardi hanno detto che farà un post-appello il 30 giugno per psicologia giuridica e deontologia professionale...praticamente più che altro un prolungamento d'appello... e per qst infatti non farà il corso estivo!
Per tutti o solo per i frequentanti?
vi prego chi ha notizie ci faccia sapere.....che figata così....
Per tutti (frequentanti e non!!) coloro che, risultando iscritti al secondo appello, si presentano in quel giorno per iscriversi al prolungamento d'appello!
alle solite insomma! almeno così m'hann detto!
http://www.uniurb.it/it/psicologia/d...s/post_app.pdf
tempo fa ho letto questo avviso..ma a quanto pare al momento non si sa chi deciderà di fare i post-appelli :mumble:
possibile ke in questa università non comunicano mai nulla in tempo utile :swear:
se magari qualcuno dei frequentanti riesce ad avere notizie parlando con i prof...
:corteo:
ciao a tutti!..ma non è possibile potersi prenotare al prolungamento di psico giuridica senza dover venire per forza a urbino il18?..non so tramite mail..ditemi voi che siete più esperti!:D
io studio fuori sede e farmi il viaggio solo per farmi ammmettere al post appello...mi scoccia 1 pò! :sbonk:
buono studio a tutti!:approved:
prova a mandare una mail alla prof e facci sapere! Ci faresti un gran favore!!
Secondo me... e sottolineo SECONDO ME la lista degli esami affrontabili al post appello (luglio) uscirà tra pochi gg. :-) attendiamo speranzosi
ok! proverò a mandare una mail alla prof con la speranza che mi risponda!:sbonk:
vi farò sapere al più presto!:approved:
ancora buono studio a tutti!
Aspetterò tue notizie con ansia!! E grazie mille!!!
È appena uscito l'avviso sul sito dell'università!
Spero solo che sia una lista provvisoria...!
ma quindi la rossi non lo fa? una mia compagna l'aveva contattata 2 giorni fa e lei le aveva detto che l'avrebbe fatto!! qlcn ci capisce qlcs? avete altre notizie?
notizie del post appello di psico giuridica: la pajardi mi ha risposto e mi ha detto che non serve a niente presentarsi al secondo appello...ma bisogna chiamare la segreteria in via saffi...menomale!:P
Mmh! Quasi quasi... :)
Grazie mille! C'era scritto anche sull'avviso uscito sul sito ma come si dice: fidarsi è bene... Ma non a Urbino!! Ahahahahhahah!!!
Il post appello di giuridica c'è il 30 giugno e per iscriversi bisogna telefonare al magistero.
è possibile iscriversi solo via cartacea...cmq sul sito ci sono tutte le indicazioni!
Qualcuno ha notizie sul post appello di brunori?? ...si vocifera che ci sia il 10 luglio ma lui non mi ha risposto alla mail... boh!!!
ciaooo qualcuno sa che la PEDICONI( per dinamica) fa qualche post appello????'' grazieeee
Ciao si il professore Brunori fa un prolungamento d'appello il 10 luglio,per poterlo fare bisogna iscriversi al secondo appello con la P vicino al nome o sulle note, che sta ad indicare che quell'esame lo sostenete al prolungamento.
buono studio ciao ciao