che ne dite tra giugno e luglio di organizzare un bel raduno?? scrivete in che periodo vi andrebbe meglio poi decidiamo tutti insieme:yahoo::yahoo:
Printable View
che ne dite tra giugno e luglio di organizzare un bel raduno?? scrivete in che periodo vi andrebbe meglio poi decidiamo tutti insieme:yahoo::yahoo:
A cavallo tra fine giugno ed inizio luglio...
Butto li una data, venerdi 3 luglio...così son già a cagliari per il concerto degli after e non scendo 2 volte :asd::asd:
ehe boh fate voi, preferirei evitare giusto dal 10 al 17 che sarò un pò incasinato con lo studio..
perfect:approved:
per ora vi dico che non vengo tanto ogni volta mi succede qualcosa :(
..io preferirei dopo il 7 luglio! :D prima sono un pò incasinata con un esamone quindi non posso assicurare!! :esami:
mi pare di capire che la settimana dal 20 luglio accorda tutti...per ora rimaniamo orientati cosi e vediamo poi..non paccate:asd::asd:
:)
non un posto rovente vi prego...
salveeeeeeeeeeeeeeeeee io voto settimana del 20 luglio cosi sono libera dagli esami come penso tutti voi:P
anch io confermo per quella settimana:D.....a parte il 24 però che ho un impegno......
ma se facciamo un raduno serale/notturno? :asd:
comunque anche a me va meglio a luglio.. :sisi:
anche a me a fine luglio va bene! così ho tempo per organizzarmi perchè adesso mi sono scocciata a questo raduno devo venire per forza!!!!
mmmm io non so se ci sarò....dopo metà luglio parto a domo!!! :(
però è un sacco lontano!!! :( cmq spero di esserci pure io!!
Dai forza:Ops::Ops:
poi ci riaggiorniamo per i dettagli:approved::approved:
posso unirmi a voi??
eccomiiiiiiiiiiiii!anche io dal 20 (più o meno) LIBERAAAAAAAA!! :D
ok,:approved::approved:
Bravo rob mi era sfuggito quel post...certo ragazzi piu siamo meglio è :smile::bacetto::bacetto:
che cosa si fa in queste uscite?
questa volta devo esserci anche io!!!!!!
ragazzi ho una bella notizia da darvi..ho chiesto la tesi..indovinate a chi
fornara..si ci sarò anche io al mio primo raduno
proviamo a fissare una data e vedere chi c'è??:skunk::skunk:
Mi pare un'ottima idea, anche perchè inizia ad avvicinarsi il periodo e finisce che non ci si mette d'accordo in tempo :sbonk:
rimarrei dopo il 20 come data già indicata da molti, così ci leviam di torno problemi di esami vari..
e, la butto lì, per me sarebbe più semplice se si evitasse il fine settimana del 25, ho un biglietto aereo che non sò ancora se userò ma ci spero molto :D:asd:
però chiaramente se vien bene in quei giorni no problem, fate pure! :approved:
innanzitutto, nel fine settimana tipo un venerdì o in settimana?
per me è indifferente...la butto li..giovedi 23?vediamo chi verrebbe..poi possiamo cambiarla:approved:
Ehm in effetti partirei proprio il 23 dopopranzo :argh: però veramente, se si decide per quel giorno non ci sono problemi, se alla fine salta tutto e non parto vengo molto volentieri, altrimenti mi spiacerà un pochetto..ma sarò felice di esser partito, quindi bene comunque :D
così ad occhio saprò con un attimo di precisione in più se parto penso entro domenica, quindi per ora mi ritiro in meditazione sul tema, fate voi :medito::asd::approved:
Bluto la che il fine settimana è sabato e domenica:asd::asd:
Mart 21???
Hai ragione, forse ho usato il termine fine settimana in maniera un pò larga :asd::asd:
per me martedi 21 ok in ogni caso! :D poi al più tardi domenica saprò dire se và bene in generale qualsiasi giorno casomai si preferisca farlo nel fine settimana :approved:
ok vediamo se gli altri sono d'accordo:approved: