ciao a tutti!!!!
io devo dare l'esame di psicolgia culturale della mancibni...sapete com'è???!!!! i libri da fare sono quello di Anolli, il suo e quello di mantovani oppure quello di mantovani è facoltativo???
grazie mille!!!:approved:
Printable View
ciao a tutti!!!!
io devo dare l'esame di psicolgia culturale della mancibni...sapete com'è???!!!! i libri da fare sono quello di Anolli, il suo e quello di mantovani oppure quello di mantovani è facoltativo???
grazie mille!!!:approved:
a lezione dice che è diventato ormai così :-(
due anni fa erano solo 2 , ma da programma sembra lo sia ancora ?!!?!?
si infatti se si guarda il programma sembra che cia siano da fare solo i due manuali.....però io il programma l ho trovato solo sulla parte x iscriversi agli esami, nei programmi con le altre materie non ci stanno!!!sigh:sbonk:
ciao a me alcune frequentanti mi hanno detto che sono tutti e 3 obbligatori. so che una volta c'erano da saltare alcuni cap. ora non lo so. se qualcuno sa qualcosa d'altro che lo dica. qui si cambia idea tutti i giorni peggyyyyyy
grazie mille... proverò a sentire se qualcuno che ha frequentato sa qualcosa...qst esame è un incubo!!!!!!:jd:
ciao, ho mandato una mail alla prof qualche giorno fa e mi ha confermato che è obbligatorio anche il Mantovani.
ma qualcuno sa se ci sono ancora dei cap. da saltare o tutto come al solito. a me avevano detto alcuni cap. da non fare....peggy
La prof mi ha detto che i libri sono tutti da fare. Purtroppo non c'è niente da saltare!!!
sigh...è proprio una bella mazzata se non c'è da saltare nulla....:argh:
ma io vorrei che qualcuno avesse la certezza che è così. io so che dell'anolli non c'era da fare il cap. sulle emozioni, sulla clinica e sul linguaggio. mi sembra strano che abbia cambiato idea. mentre il suo libro c'era da fare tutto. il mantovani ora è obbligatorio ma dicono che non lo chiede poi non so. qualcuno ha frequentato di recente? peggy
Io ho parlato con ragazzi che hanno dato l'esame la scorsa settimana e mi hanno detto che il Mantovani lo chiede. Per quanto riguarda l'Anolli chiederò alla ragazza con cui sono in contatto per avere una maggiore sicurezza. Comunque di cose se ne dicono tante e sapere quali siano quelle vere è difficile. Ad esempio, era saltato fuori che a settembre l'esame sarebbe stato scritto, ma per fortuna chiedendo direttamente a lei mi ha confermato nuovamente che sarà soltanto orale. Chissà ....
ti ringrazio tantissimo sei super gentile peggy
la ragazza con cui ho parlato e che ha datol'esame il 18 mi ha confermato che non c'è nulla da saltare. Cmq se me lo ha anche scritto la prof la scorsa settimana non credo che ci siano alternative.
ascolta visto che sei in contatto con questa ragazza potresti chiederle le domande che ha fatto. faresti a tutti noi un grosso favore. comunque è allucinante prima era in un modo ora è in un altro, non se ne sa mai una giusta, a me l'avevano spiegato diversamente. non so più cosa dire. ma se riesci a mettere le domande sarebbe molto utile. ciao peggy
La ragazza con cui sono in contatto mi ha detto che me le invierà appena avrà un attimo di tempo. Quindi aspetterò sue notizie.
questo esame sarà l'ultimo che darò peggy
Aspettiamo le domande di culturale x favore fatevi vivi.....GRAZIEEEEE peggy
Anch'io le sto attendendo. Avendogliele già chieste e non volendo essere troppo insistente aspetto che sia lei ad inviermele. Ciao
lo so immagino ma sai a volte se insisti magari te le manda.....io se ho qualcosa lo metto....magari avessi le domande. l'unica cosa che mi hanno detto ma questo l'anno scorso è che il Mantovani è diventato obbligatorio. io però ero rimasta che il Mantovani non lo chiedeva poi non so... ti ringrazio ciao a prestooooo peggy
ma come cavolo è che ogni anno aggiungono dei libri e i crediti rimangono sempre gli stessi???? :swear:
ma quanti soldi occorre spendere per ogni esame.. :mumble:
ciò significa minimo una settimana in più per la preparazione e i crediti sempre gli stessi :corteo:
non vedo l'ora di finireeeeeeee!
il problema è che sul sito della prof. non c'è scritto tutto questo. ma vige ancora il solito programma peggy