:auguri: :auguri: :auguri: :auguri: :auguri: :auguri: Stella Buon Compleanno! :auguri: :auguri: :auguri: :auguri:
Spero di rivederti presto a Roma..........così magari festeggiamo anke.........:hug: :corn: :salute:
:smack:
Printable View
:auguri: :auguri: :auguri: :auguri: :auguri: :auguri: Stella Buon Compleanno! :auguri: :auguri: :auguri: :auguri:
Spero di rivederti presto a Roma..........così magari festeggiamo anke.........:hug: :corn: :salute:
:smack:
AUGURIIIII!!!!!!!!!!! :boing: :boing:
ciao sfuma!!!:smack:
e dopo le mie congratulazioni ecco anche i miei AUGURONI
:D
embè? :swear:
che scherzi sono???
Se leggete il giorno e l'orario in cui ha scritto Leylla questi auguri noterete che sono le 11:17 del 9-10...
Vorrei catalogare questa data come prova numero uno, vostro onore!
Da ciò si capisce che non è ancora il momento di farle gli auguri.
Di conseguenza oggi è il mio compleanno, e mancano ancora 20 minuti alla fine di tale giorno!
chiedo, vostro onore, il massimo della pena per questo oltraggio alla mia persona!!!
:cool: I'm Joking!
Tantissimi auguroni a te!!!:yahoo:
Passa un lieto compleanno, divertiti e fai casino! :P
A differenza del Thread di Lara, qui sono puntuale! :D
AUGURI SFUMATURE!!! :auguri:
Ciaoooooo!!! :obiwan:
*lol* ma che bel risveglio!!! :cool: :boing:
grazieeeee!!!! :hug: :smack: :Ops:
leylla :hug: sì, sì! voglio venire presto a roma :) e per festeggiare organizziamo uno di quei raduni :jd: :mmh?:
angelus fiu, fiu... vieni a fare un giretto sui cieli di torino? :asd:
antares in size 8!!! :yahoo:
icemary :hug:
lara00, tutta una "tattica"... i 43 minuti di compleanno condiviso erano per dividere la tua sacher insieme a moderator sfumature :mmh?:
psicoivan tutto colorato!!! :woot: :hug:
:what?: obi-wan puntuale!!! :asd: così mi commuovo!
francy dolce! :hug:
iggy :boing: :boing: :boing: ho sempre sognato di ricevere una torta gigante di panna in quel modo! provare la sensazione di averla "spatarrata" dappertutto!!! ehm... magari senza candelotto di dinamite? :argh: :asd: :hug:
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
:)
Stellina :hug: tanti tanti tanti auguri con tutto il cuore :love:
auguri anche da parte mia sfuma!!!:smack:
Stellina mia :love: Tanti tantissimi auguri per un meraviglioso compleanno :hug: Ti voglio troppo bene e sei una persona SPLENDIDA :smack:
alla mia nuova amica...:smack:
BUON COMPLEANNO!!!
:auguri:
...e buon divertimento...:salute: :boing: :metal: :hug:
Stella tanti auguroni :auguri: con tutto il cuore!6 una ragazza stupenda!!!! :love: :hug: :smack:
TANTISSIMI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA!!!:) :) :approved: :approved:
grazie, grazie, grazie davvero a tutti :)
mi fa piacere, in particolare, ricevere gli auguri dalle persone che ho avuto modo di conoscere un pò meno, noone, meklec, isa :mano: :hug: e che spero di incontrare, da qui, più spesso :)
fanny :hug: siamo ancora "agli inizi" e direi che abbiamo iniziato bene :) visto il 3d che ci ha fatte avvicinare. è sempre bello avere amiche nuove :smack:
chiarina :love: :hug: con tutti gli "annessi e connessi"... cuore, anima, "boa" e cervello :asd:
ila dolce :love: :hug: sono sempre dell'idea che le persone SPLENDIDE si incontrino tra loro... ed in più c'è "l'aggravante" che sei la mia mitica admin :metal:
saretta :love: :hug: in attesa del tuo viaggetto :adieu: continuo a leggere la dolcezza che traspare dai tuoi post :) grazie di cuore.
e siccome adesso sono senza parole :bua: "mi ritiro per deliberare" :ez: ed organizzare la seratina di stasera con il mio amore :xxx: :mmh?:
"santi compleanni"!!! :asd:
Stellina :auguri: tantissimi auguri!!! Sei sempre la migliore :metal:
Ti auguro di essere sempre serena :hug:
ella :love: :hug: dimmelo ancora, dimmelo ancora!!! :metal: :boing: :asd:
armando :love: :hug: fratellino :)
toni... :look: con tutte le trombette ed i palloncini... mi hai fatto venire in mente :sing: "pereppeppeppepè, pereppeppeppepè, pereppeppeppeppè, peppè"... :| ebbene sì, lo ammetto... qualche volta l'anno scorso ho guardato il... grande fratello :sbonk: :shy: :wall:
:D ma grazie davvero!
grazie per i PM :pc: per gli :sms: per gli auguri sul village, grazie a psicoale e grimilde che mi hanno dedicato un 3d a torino pubblicità occulta :asd:
Aspettate ci sono anche io!!!!!!!!!!! AUGURI FANTASTICISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
... te li ho già fatti a voce ma ripeto anche qui!!!
Augurissimi Stella: che l'anno che stai per iniziare sia pieno di tante tante cose belle....
Fede
Pure io Pure io
AUGURI SFUMA :hug:
:asd:Citazione:
Originariamente postato da sfumature
toni... :look: con tutte le trombette ed i palloncini... mi hai fatto venire in mente :sing: "pereppeppeppepè, pereppeppeppepè, pereppeppeppeppè, peppè"... :| ebbene sì, lo ammetto... qualche volta l'anno scorso ho guardato il... grande fratello :sbonk: :shy: :wall:
:D ma grazie davvero!
^_____^
AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI
:sfuma:
Auguroni!:approved:
robertina :roby: :love: :hug: certo che ti aspetto... e non solo sul forum ;) HSSSSCM
federica :love: :hug: riesci ad essere solare in ogni situazione... gli auguri valgono anche per te ;) e non dimenticare un :smack: grosso ad uno dei miei cuccioli preferiti :bimbo: mi è rimasto nel cuore con la sua dolcezza... cromosomi? :mmh?:
kia :love: :hug: presto ti strapazzo di coccole... e niente sconti! ti faccio "pagare" il doppio di quelle che ogni giorno mi fai :asd:
supermanu e piccolina, bello, bello, bello che vi siate unite alla festa :smack: grazie!
dreamstalker :boing: i tuoi auguri colorati "valgono doppio"... hai vinto un bonus per scrivere presto sul nostro forum ;)
arwen :love: :hug: mi fa sempre una tenerezza infinita sentirmi chiamare così da te... mi fa sorridere :) il mio nome completo ha il sapore di "cose perdute" ma di quelle cose dolci, che fanno parte dei ricordi più belli e che ti porti dentro per sempre... di quando mio padre mi chiamava così nei momenti importanti...
i mmiittticcii siete voi :) grazie.
:angel: buon compleanno! (in ritardo):sbonk: e scusa anche gli altri ritardi vari,:shy2: presto ci sentiamo per raccontarci le novità :phone: prevedo un anno fortunato per la bilancia, Ste:30:
Auguri auguri:smack:
tu sai perchè sono in ritardo ...
è la mia prima notte a casa dopo giorni .. Marco a darmi il cambio.
distrutta ma non riesco a prender sonno .. leggo per cercare sorrisi e calore e vedo volti e sento voci .. amici a farmi compagnia e ne ho bisogno ..
Tantissimi auguri buon compleanno .. ti ho detto al telefono perchè ti ho chiamata quel che non ti ho detto ma che tu hai capito e che avevo bisogno di una voce amica ..
Buon Compleanno amica mia ritrovata sai come so io quanto gli amici scaldino il cuore ..
Sono graditi lo stesso gli auguri di una che te li fa in ritardo ma con tutto tutto tutto il cuore? Auguri Stella. Davvero. :smack:
Stella,come faccio x farmi perdonare questo ritardo nel farti gli auguri?!?scusami!!!!negli ultimi giorni sono stata un pò incasinata e me ne sono completamente dimenticata...:(
PERDONO!PERDONO!PERDONO!
Un bacione!
ti voglio davvero tanto tanto bene!
Ehi, Stellina! :hug:
Racconta! :D Come sono andati i festeggiamenti? :smile:
:smack: & :hug: tutti per te!
:boing:
ma state scherzando? :what?:
1. gli auguri fanno sempre un enorme piacere :inchino: ...
2. quelli "ritardatari" prolungano la festa :lol:
parsi :parsi: :smack: lo prevedo anch'io :asd: e presto ci racconteremo tutto :phone:
lauretta :hug: :love: mi "prendi per la gola" :mmh?: :smack:
serena :hug: :love: sono graditissimissimissimi, ci sento pulsare tutto il tuo cuoricino :)
paoletta :hug: :love: ... "qualcuno" molto dolce un giorno scrisse... "gli amici sono come le stelle... spesso non li vedi, ma sai che esistono..." non hai nulla da farti perdonare! spero che i casini degli ultimi giorni siano solo un ricordo :)
kiarina curiosa come una bissssia :P i festeggiamenti te li racconto "dal vivo" :asd: :lol:
grazie anche a sally e ad eowin :smack:
permettemi un nuovo post per alea... per patrizia, l'amica ritrovata, la mamma dolcissima...
sono qui ad aspettare la tua voce stanca ma finalmente serena...
sono qui a "pregare" nello strambissimo modo mio, per rivedere presto il tuo sorriso, il vostro sorriso ...
sono qui ad abbracciarti forte, più forte che posso, per prender con me un pò di ciò che stai passando, per sollevartene un pò...
sono qui perchè il mio compleanno porti il dono più bello e più prezioso a te, a voi.
un bene da qui alla luna... andata e ritorno :hug: :hug: :hug: