bella rega vi avviso ke sabato 18 c saranno i latte e i suoi derivati!!!!!!! JEAAAAAAAAA spero ke ne facciate di buon uso di qst info! :D i piskelli pagano 8 euro a diff delle piskelle ke entrano gratis fino la mezzanotte...JEAAA
salutoski
SaR@:jd:
Printable View
bella rega vi avviso ke sabato 18 c saranno i latte e i suoi derivati!!!!!!! JEAAAAAAAAA spero ke ne facciate di buon uso di qst info! :D i piskelli pagano 8 euro a diff delle piskelle ke entrano gratis fino la mezzanotte...JEAAA
salutoski
Che, sono per caso compari della Banda Bassotti? :mumble:Citazione:
Originariamente postato da skunk9183
salutoski
non conosci i latte e i suoi derivati?!?!? BWHAHAHAHA
è un gruppo romano composto da lillo e greg (ex iene) ke fanno canzoni demenziali...t fanno pisciare dalle risate ^___^ t consiglio di scaricare otto il passerotto!!! BWHAHHA
sAR@:jd:
No, io su quel genere ascolto Gem Boy e Prophilax :iggy:Citazione:
Originariamente postato da skunk9183
non conosci i latte e i suoi derivati?!?!? BWHAHAHAHA
è un gruppo romano composto da lillo e greg (ex iene) ke fanno canzoni demenziali...t fanno pisciare dalle risate ^___^ t consiglio di scaricare otto il passerotto!!! BWHAHHA
sAR@:jd:
mitici i prophilax! per il mio sitosko avevo intervistato il cantante!!! BWHAHAH cmnq sono su quel genere! dehheheeh scaricati otto il passerotto!
te lo consiglio jeaaa
NON CONOSCI LATTE E I SUOI DERIVATIII??? :eek:
:omg:
Penso di ricordarne il nome, ma non li ho davvero mai sentiti, questo è certo.Citazione:
Originariamente postato da Haruka
NON CONOSCI LATTE E I SUOI DERIVATIII??? :eek:
:omg:
Che faccio, mi flagello? O mi metto un cilìcio? :P
fai harakiri (si scrive accusi!?) jep jep
SaR@
ps: al max scaricatelo e kiudiamo la questione! :P
COME GHE è KE IGGY NON CONOSCE MARIO????
http://www.subliminaki.it/
(sito dei latte e i suoi derivati)
CONCERTONE!
Il 18 Ottobre si terrà al Qube (Via di Portonaccio 212) ROMA un nuovo ed imperdibile concerto!! Ci si vede gente!!!!
MARIO MENA... BOTTE!
ah ... ok ora so :D
ma noone (no one) non dovete giocare a vampiri sabato?! :P
fortuna che ci sta Sara [:hug:] senno' con quel rincoglionitissimo di Marco rimanevo come una scema in veranda con le candele nere a pensare .. :|
ops :P
vabbè ilà!
te li faccio conosce un'altra volta lillo e grg :)
:noone:
ciaaaaaaaa
ma allora spostate la seduta di vampiri?! se è cosi c voglio giocare poi pure io :P bwhahaha salutoski
Sar@
io vi ricordo solo che il 25 parto :|
e poi dopo che oggi ho deciso pregi e difetti ora DOBBIAMO giocare :mad: