Printable View
prima che mi si iniziassero a caricare le foto per una frazione di secondo ho pensato che avessi aperto un thread assolutamente vuoto..con quel titolo...:asd: :asd:
:kiss:
....semplicemente.... lo adoro :love:
Citazione:
Originariamente postato da evaluna^
prima che mi si iniziassero a caricare le foto per una frazione di secondo ho pensato che avessi aperto un thread assolutamente vuoto..con quel titolo...:asd: :asd:
:look: anche io.......
:lode: bellissime!!:love:
La prima mi ha terrorizzata :look:
Citazione:
anke io l'ho pensato! :tajo:
kmq le più belle secondo me sono le ultime 2 :approved :)
grande iggy!
se volete fleshare ankora un po visitate amnke questo sito...
http://www.alexgrey.com/
:)
:noone:
a me nn piacciono tanto.....
:sbonk:
W GLI EMBERSOGNI :D!!! :hug:Citazione:
Originariamente postato da Ember
Anche il sito ufficiale non è male....
A me piacciono la prima e le ultime due...
:wow:
oddio la prima è MERAVIGLIOSA :eek:
Bellissime davvero!!!!! :love: :love: :love:
... anche a me :look: ... però è bella! :asd:Citazione:
Terribili. Non mi piacciono proprio.:tsk: :tsk: :assurdo:
Ma che ci trovate tutti quanti?
:asd: amo questa donnaCitazione:
W GLI EMBERSOGNI :D!!! :hug:
Cmq a me sembrano un pò pacchiane... :look:
Sono molto particolari, possono anche non piacere, ma "pacchiane" è un'aggettivo un po' troppo esasperato... :look:Citazione:
Poi vabbè, il lapidario commento di Bettie è figlio della sua antipatìa nei miei confronti :asd:
OH MADONNA SANTA :eek:
Questa è .. è... :love:
belle immagini!:approved:
Fabio tu mi vuoi far morire :sbav: io adoro Jim Warren :ivan: ho aperto il topic e mi è caduta la mascella sulla tastiera :ivan:
:eek: sto per avere un collasso :love: :love:Citazione:
Originariamente postato da Iggy
Questa è opera di un certo Suno Kang; cioè, quegli occhi sono DISEGNATI...
E scommetto anche che adori Todd Lockwood, visto che il tuo avatar è una sua opera :cool:Citazione:
Originariamente postato da arwen
Fabio tu mi vuoi far morire :sbav: io adoro Jim Warren :ivan: ho aperto il topic e mi è caduta la mascella sulla tastiera :ivan:
Ciao Mondano, benvenuto in OPs! :cool:Citazione:
Originariamente postato da MoNdanO
belle immagini!:approved:
:love:
Direi molto pacchiane.Citazione:
Giudizio critico: tra i Beach boys per le ambientazioni e i depliant dei Testimoni di Genova per i colori. :asd:
Davvero le considerate belle? :look:
Che c'è di strano, essendo il "bello" soggettivo? ;)Citazione:
Originariamente postato da Parods
Davvero le considerate belle? :look:
lol va beh ci si ripara dietro al de gustibus :)Citazione:
Che c'è di strano, essendo il "bello" soggettivo? ;)
cmq è vero :) non ne faremo una questione per così poco. ;)
Ma come sarebbe "ci si ripara dietro al de gustibus"! :argh:Citazione:
lol va beh ci si ripara dietro al de gustibus :)
cmq è vero :) non ne faremo una questione per così poco. ;)
Io non me la sento di dare una definizione apodittica del "bello"... tu sì? Se sì, fallo, perché potrebbe nascerne una discussione; altrimenti, de gustibus... :asd:
io credo sia impossibile darne una definizione assoluta, però penso che si possa appunto distinguere tra un bello-oggettivo e un bello-soggettivo.Citazione:
Io non me la sento di dare una definizione apodittica del "bello"... tu sì?
Non so spiegarmi...molte volte mi capita di dialogare e dire "sì, oggettivamente può essere bello, ma a me non piace (quindi per me non è bello)."
Non so se mi sono piegata :argh:
(anche perchè l'oggettivamente bello potrebbe essere il soggetivamente bello di qualcun altro...:mumble: )
Ok taccio.
Prendila bassa, Iggy. :asd:.
Non ti sei mai stupito di come altre persone possano trovare molto bello qualcosa che assolutamente non ti piace?
E non parlo di ragione o torto, è scontato. Ergo nessuna dimostrazione da portare sul banco degli imputati.
Io tra il serio e il faceto ho detto che mi rimembravano i depliant dei testimoni di geova (non scherzo) e questo non mi ispira grandi sentimenti di bellezza. :)
Mi interessa sapere cosa piace di quelle immagini. Magari è per un tuo vissuto che ti piacciono, così come un mio vissuto mi impedisce di apprezzarle. :)
a me non mi piacciono queste immagini di Jim Warren..artista che peraltro non conoscevo
non ho capito cosa intendi :confused:Citazione:
io credo sia impossibile darne una definizione assoluta, però penso che si possa appunto distinguere tra un bello-oggettivo e un bello-soggettivo.
Non so spiegarmi...molte volte mi capita di dialogare e dire "sì, oggettivamente può essere bello, ma a me non piace (quindi per me non è bello)."
Non so se mi sono piegata
(anche perchè l'oggettivamente bello potrebbe essere il soggetivamente bello di qualcun altro... )
Ok taccio.
Personalmente amo la fusione di più elementi, magari in contrasto tra loro, vincolati in uno stesso contesto.Citazione:
Mi interessa sapere cosa piace di quelle immagini. Magari è per un tuo vissuto che ti piacciono, così come un mio vissuto mi impedisce di apprezzarle. :)
Posso spiegare con queste parole perché a me piace quello stile, perché francamente è la prima volta che mi ci fai pensare. Amando io i voli pindarici quando discuto (con altri o con me stesso), le cose che vivono armoniosamente in contrasto fra loro e tutto ciò che presenta molte sfaccettature, ne deduco che questo tipo di stile artistico mi piaccia proprio per questa mia caratteristica.
E' solo una deduzione, perché io, si sa, non condivido il metodo introspettivo :asd: