è la sua prima lezione in assoluto...quindi legge solo le slide..l'esame è scritto il libro è il colore della luna di p.bressan, laterza. per il programma andare Home page
penso che c darà anche del materiale didattico...
Printable View
è la sua prima lezione in assoluto...quindi legge solo le slide..l'esame è scritto il libro è il colore della luna di p.bressan, laterza. per il programma andare Home page
penso che c darà anche del materiale didattico...
scusate non ho seguito la prima lezione di percezione, ma il libro quindi non è quello indicato sulla guida dello studente "sensazione e percezione"?
no nn è quello...x l'esame bisogna studiare il libro che ho indicato sopra e le slide che sono sul sito che vio indicato sopra (cliccare su homepage)
ragazzi ma gli articoli ha intenzione di spiegarli a lezione o dobbiamo farli da soli?
ma a cosa c servono???
Ragazzi ma l'esame con marzoli quand'è? io mi son prenotata ma anzichè risutare prof marzoli mi risulta ke la prof è Brunetti.. Sapreste dirmi perchè? Io sono della fascia A-DA indirizzo adulti...
Ragazzi scusate, sul sito del prof. ci sono oltre alle slides sulle lezioni anke degli articoli in inglese...mi sapete dire se si portano all'esame o se sono solo approfondimenti? Li ha tradotti il prof??
Il prof ha detto che nell'esame ci saranno 18domande sui primi 5 capitoli del libro+percezione della bellezza e percezione sessuale, che sono due articoli trattati a lezione che puoi trovare sul suo sito.
Poi le altre 12 domande saranno sul capitolo 6, su didascalie delle foto del libro (!!!) e sui 2 articoli in inglese che non ha spiegato a lezione e puoi trovare sul suo sito. La traduzione quindi la devi fare tu!
Ah, tra le 18 domande ci sono anche domande sulle presentazioni che alcuni ragazzi hanno preparato durante le lezioni su alcuni articoli in inglese, le hanno tradotte e presentate con power point in aula per avere 2 punti in più all'esame. Puoi trovare tutto sul suo sito alla sezione ESAMI.
scusate ma ql è il suo sito... mi date l indirizzo.
il suo sito è: Home page
Ragazzi, vorrei chiedere la tesi al prof. Marzoli..potreste dirmi come vi sembra?? Ho fatto questo esame con la Brunetti, quindi di lui non so niente. Grazie mille.. :-)
il prof mi sembra tranquillo, è giovane... e mi sembra molto preparato..
idem..quello che t ho detto su pub-lichouse
Per chi ha sostenuto l'esame il 18 novembre,posso sapere che avete risposto voi alla domanda dell'uomo che soffre di problemi cardiaci dopo 5 anni di pratica se deve annusare un prato fiorito,un'ascella di una donna, guardare il viso di una bella donna o un seno?! io non l'ho trovata sulle slide....
La risposta corretta era il seno: lo aveva detto lui a lezione!!! (mi è rimasto moooolto impresso ed infatti ho risposto correttamente)
il sito del prof nn è più visibile.. riaprirà il mese prossimo... andate e vedete...
Raga....posso chiedervi alcune info??? vorrei chiedere la tesi al prof marzoli....mi dite un pò se il prof è tranquillo...disponibile..preparato ecc....????? io non ho seguito le sue lezioni..avevo la prof brunetti...... vi ringrazioooooo........:approved:
qualcuno sa se il prof marzoli farà l'appello per i fuori corso????
no..non lo farà!
è uscita la data di percezione adulti ke è il 24/2.. ke credo nn corrisponda cn quella di percezione.. o mi sbaglio?
SI SI...percezione adulti!!! è questo l'esame!!!! ;)
grazie memolina sempre presente e disponibile..
certo!!! quando si può..perchè non aiutarsi??? ;)
qlcuno per caso ha tradotto i due articoli in inglese: facial attractivness e mate choice turns cognitive?
o sa cmq dove reperire la traduzione?
grazie anticipamente..
memolina tu sai qlcosa a riguardo?
No....mi dispiace :( !! posso chiedere ad una mia amica..lei lo prepara per febbraio!!! ti farò sapere....
grazie memolina.. ma tu l hai già dato?
Si si!!!! ;)
cm l hai trovato?
Bello...molto interessante devo dire ;) io l'ho fatto a settembre con la professoressa Brunetti..mi è piaciuto molto come esame ;)
Ragazzi un'info...su una delle presentazioni in power pointoggetto d'esame (precisamente quella intitolata "preferenza adattativa per la lunghezza delle gambe in un potenziale partner", c'è una sigla ke non riesco a comprendere...nemmeno su internet trovo cosa significa.. la sigla è LBR !! C'è qualcuno ke lo sa?
Ragaaaaa...tra presentazioni power point e articoli,per quest'esame si rischia d'impazzire. Qualcuno sa dirmi se in giro ci sono le traduzioni??? GRAZIEEEEEEEEEE......e soprattutto,all'esame, di domande sugli articoli,ce ne sono??????
Ragazzi qui ci sono delle traduzioni, ma sono fatte con un programma, meglio di niente!!!!
https://www.qdrive.net/download/shar...xF1MnDXCdJv2j8
Ragazzi un'info...su una delle presentazioni in power pointoggetto d'esame (precisamente quella intitolata "preferenza adattativa per la lunghezza delle gambe in un potenziale partner", c'è una sigla ke non riesco a comprendere...nemmeno su internet trovo cosa significa.. la sigla è LBR !! C'è qualcuno ke lo sa?
ragazzi proprio nessuno di quelli ke hanno fatto già l'appello di marzoli riesce a scrivere qualcuna delle domande uscite???
agazzi ma il libro "il colore della luna" si porta tutto all'esame???
tranne il capitolo 7....