Printable View
uao, altro mitico compleanno!!!!! auguri papà!!! :frust:
Auguri Teo :asd:
Ma che fine hai fatto?
:auguri: :clap: :clap:
:hug:
AUGURIIIIIII PARSIFALLLLLLLLLLLL
:woot: :woot: :woot:
Già fatti via :sms: ma di nuovo TANTI AUGURI!!! Dice bene arwen: bevi, e soprattutto FUMA! :asd:
:auguri: peccato non poter festeggiare da Giannetto :asd: :look:
:parsi: :hug:
Auguri...c'e' un termine per definire qualcuno cn la stessa data di nascita? e poi visto che sei un appassionato dei cccp come potrei non onorarti?
:auguri: :auguri: :auguri: :auguri: :auguri: :auguri: :auguri: :auguri:
eeeeee ppeemm peeeemmmm auguroni anche a te parsifal difensore della scienza e quindi della psicologia :D :salute:
Tanti Auguri!
Buon compleanno
:auguri: :clap:
Va be mi replico anche qui tante volte ti ricollegassi:
BUON COMPLEANNO CATTIVONE CHE NON SI FA + VEDERE NE SENTIRE :P
:angel:
MI raccomando divertiti alla grande ...ma non solo oggi!!baci baci
Anche se non ti conosco... auguroni anche da parte mia!!!!!
Buon compleanno Parsifal, anche se non ci conosciamo ^_^
Auguri gialloblu! :asd:
:auguri:
AUGURISSIMI!!!
:zoom: :zoom: :zoom: :zoom: :zoom: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :salute: :salute: :salute: :salute: :salute: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :parsi: :parsi: :parsi: :parsi: :parsi:
:auguri: :salute: :parsi: TANTISSIMI AUGURI MATTEO! :auguri: :salute: :parsi:
quando torni a Roma ke festeggiamo?!? :smack:
Auguri Matteo :D :30:
Auguri Parsiiiiiiiiiiiiiii :love:
che mito! Peccato che si faccia vedere cosi' poco ultimamente :zott:
:clap:
:angel: grazieee!!
Ora rispondo a tutti:cool:
Figlio mio!:angel: sangue del mio sangue :love:Citazione:
Originariamente postato da Angelus
uao, altro mitico compleanno!!!!! auguri papà!!! :frust:
:zott: mmm non sarà un subdolo tentativo di ingraziarti il papino questo,vero?:zott:
Tanto la Mercedes non te la compro:P
Ma per stasera niente frustate nè a te nè a quella donnaccia della zia :frust::angel:
Ciao Emanu! :smack: grazie degli auguri anche se....Citazione:
Originariamente postato da SuperManu
Auguri Teo :asd:
Ma che fine hai fatto?
:auguri: :clap: :clap:
:hug:
oggi il postino è già passato e non mi ha recapitato nessuna bellissima maglia azzurra con le nuvole:( :P
Ho capito...mi arriverà per Natale vero?:angel:
Grazie Antares!!Citazione:
Originariamente postato da Antares
AUGURIIIIIII PARSIFALLLLLLLLLLLL
:woot: :woot: :woot:
Non mi viene in mente nessuna spiritosaggine da dire,quindi accontentati di questo super abbraccio :hug:
Ella!!! :smack: grazie anche per gli auguri via sms super tempestivi :hug:Citazione:
Originariamente postato da Ember
Già fatti via :sms: ma di nuovo TANTI AUGURI!!! Dice bene arwen: bevi, e soprattutto FUMA! :asd:
:auguri: peccato non poter festeggiare da Giannetto :asd: :look:
:parsi: :hug:
Ehm,direi di soprassedere sul discorso fumo:shy2: :argh:
Bè riguardo a Giannetto è sempre il giorno giusto per festeggiare:angel: ,quindi ci vediamo presto a Urbino,dove darò ulteriori dimostrazioni di forza a Sara :asd::cool:
Salutami Indy,so che anche lei,se potesse usare il telefono,mi avrebbe messaggiato :hug:
Anche tu nato per S.Martino??? grandissimo!!E anche tu ami i cccp:cool: ...bè si vede che l'11 novembre è proprio un giorno speciale:30:...ah sì giusto ,anche Dostoevskij è dell'11/11;anche lui è bravino dai;)Citazione:
Originariamente postato da Fritz
Auguri...c'e' un termine per definire qualcuno cn la stessa data di nascita? e poi visto che sei un appassionato dei cccp come potrei non onorarti?
:auguri: :auguri: :auguri: :auguri: :auguri: :auguri: :auguri: :auguri:
:cool: grazie collega defender:cool: e non farmi aspettare troppo per i prossimi tests notturni :hug:Citazione:
Originariamente postato da Accadueo
eeeeee ppeemm peeeemmmm auguroni anche a te parsifal difensore della scienza e quindi della psicologia :D :salute:
Grazie ad Ele e Francy :hug:
Purtroppo non ho avuto il piacere di conoscervi bene,ma vi ringrazio molto degli auguri :hug:
Faby!! :smack: :hug:Citazione:
Originariamente postato da licio
Va be mi replico anche qui tante volte ti ricollegassi:
BUON COMPLEANNO CATTIVONE CHE NON SI FA + VEDERE NE SENTIRE :P
:angel:
MI raccomando divertiti alla grande ...ma non solo oggi!!baci baci
Grazie grazie per gli auguri sul forum e per sms :smack:
Non sono cattivo:( è solo che non siamo quasi mai a casa nello stesso momento:( anche io sto diventando indaffarato quasi quanto te:sbonk: ,va bè dai non esageriamo,ho detto "QUASI" ;) :smack:
Ora devo staccare perchè questo pomeriggio mi tocca sgobbare,ma stasera finisco di rispondere a tutti:cool:
Ciao ciao:angel:
Tanti auguri Matteo!!!!!:hug: Mi raccomando, stasera bisogna festeggiare :jd: :jd: :jd: :jd: :jd: :jd: :jd: :jd: :jd: :jd: :jd: :jd:
:smack:
Contaci Matteo! :approved: Se poi mi parli di bere :jd: mi vedi in prima linea, ma sigari cubani... :look:
A presto! :ciao:
:mano:
Ciao Matteo,
Tanti tanti auguri anche da parte mia!!! :auguri: :auguri: :auguri: :auguri: :auguri: :auguri:
Mi raccomando festeggia molto e buon divertimento
:salute:
Lucia
ooohh..un altro compleanno :giggle:
Augurissimi anche da parte mia! :smile: :giggle:
non so perchè ma ho l'impressione che questo sia un velato riferimento a fatti personali :sbonk:Citazione:
Originariamente postato da Parsifal
se fosse per me berrei solo TISANE:P
....................matteo, dobbiamo aprire un topic di spiegazione, :asd: altrimenti gli altri iniziano a sentirsi esclusi :asd:
MATTè NON STRAFARE CON GLI IMPEGNI CHE TI VOGLIO TROVARE IN VITA LA PROSSIMA VOLTA CHE CI INCONTRIAMO:P ...CMQ TI HO SPEDITO IL PRIMO BIGLIETTINO FATTO DA ME:angel: ...è USCITA UNA SCHIFEZZA:swear: ..MA COME SI DICE CONTA IL PENSIERO:) ..IN QUESTO MOMENTO SONO INDAFFARATA CON LA SORPRESA CHE DEVO SPEDIRTI:angel: SPERO CHE ALMENO QUESTA RIESCA BENE:argh: ...ALTRIMENTI COME SI DICE BASTA IL PENSIERO..BACISSIMI TORNO ALLA PITTURA!!
Auguriiiiiiiiiiiiiiiii Matteoooooooooooo che dirti ... la notte mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiii :eek: :eek:
:P :P
Pat
Eccomi:D
Un saluto a Lee, Hailie e Myssa che non conosco bene,ma che sono state molto gentili...poi...
Ciao Ez!Grazie per la tua telefonata di oggi,vedrai che torneremo presto a sentirci,e magari ti passerò anche mia madre che,come si sa,è molto impressionata dalla tua voce suadente:sbav: ,ma attenti che prima o poi potrei diventare geloso:zott:
comunque stai tranquillo,tu sei ancora un giovinetto,e i bagordi non ti fanno ancora l'effetto devastante che hanno su di me;)
Obi:volemose: sììì grande Modena:yahoo: grandissime soddisfazioni quest'anno...e..va bè perderemo...ma se per caso,per qualche rarissima congiunzione astrale,dovessimo vincere con la Juve:eek: ..stavolta,davvero,si brucia Castelfranco:bounce: