-
Esame psicologia ambientale con la prof giannetti..
Ciao a tutti.. ho visto che quest'anno, per il corso di lavoro, l' esame di psicologia ambientale (che lo scorso anno era con la prof Puddu) sarà invece con la prof. Giannetti e sarà scritto e orale.... qualcuno sa dirmi qualcosa in più su questa professoressa e su come possa essere all'esame? Grazie mille!:yahoo:
-
Riferimento: Esame psicologia ambientale con la prof giannetti..
mi associo a questa richiesta.....
-
MAH! IO SONO DEL VECCHIO ORDINAMENTO E CON LA PUDDU AVEVO UN PROGRAMMA IN PARTE DIVERSO E DOVEVAMO FARE ANCHE UNA TESINA! LA GIANNETTI MI HA RISPOSTO ALLA MAIL IN CUI CHIEDEVO INFO SUL PROGRAMMA E SULLA TESINA E LA SUA RISPOSTA è STATA "Le modalità di esame saranno inserite sul sito"
BOH! CONTINUO A NON SAPERE SE DEVO FARE STA TESI O NO! CMQ..CHI ABBIA ALTRE INFO.....
I PROGRAMMI DOVREBBERO RIMANERE GLI STESSI DELLA PUDDU!
-
Si, il programma resta lo stesso dello scorso anno con la Puddu, cioè i 3 libri...le ho mandato una mail...
-
c'è qualcuno del v. o. che mi può dare conferma del programma?
io sapevo che i 3 libri erano: il Kramer(manuale di diritto comunitari),il Nenci(profili di ricerca e intervento.. e Bonnes(teorie in pratica per la psic.ambient) piu l'articolo in inglese!
grazie!!!
-
Chi ha intenzione di dare l'esame di psicologia ambientale al 1° appello?
-
c'è qualcuno che ha consegnato la tesina al primo appello???
com'è la prof? si sa qualcosa?
io sono inditrissimo!!!
-
Ciao!qualcuno ha dato l'esame al primo appello?come è andata? la prof.ssa come è?
-
Mi associo alla domanda: "qualcuno ha dato questo esame al primo appello, com'è?" Grazie mille! Io comunque so che l'esame sia come testi che come modalità (solo orale) rimane invariato a come era con la prof. Puddu!
-
ciao a tutti Qualcuno mi sa dire qualcosa sull'esame di psicologia giuridica sempre passato dalla Puddu alla Giannetti???
Non c'è nessuna discussione a riguardo?!
Grazieeeeeeeeeeeeee
-
scusate, ma per l'esame di ambientale che tesina dobbiamo fare ?? io sono v.o, non frequentante , qualcuno può illuminarmi ?? i libri sono quelli scritti sulla guida ??
-
allora,la tesina da quello che ho capito deve essere su un argomento a tua scelta tra tutti quelli che fanno parte dell'esame,non molto lunga,tipo 5 6 pagine! una specie di riassunto-considerazioni personali o anche approfondimenti usando altri libri o articoli,il tutto con bibliografia!
i libri per noi del vecchio sono:
Bonnes,Bonaiuto,Teorie in pratca per la psicologia ambientale,
Nenci,profili di ricerca e intervento psicologico sociale nella gestione ambientale,
Kramer,manuale di diritto comunitario per l'ambiente
un articolo in inglese sullo sviluppo sostenibile (la trad in ita c'è in copisteria,fa schifo ma la Puddu non c'è quindi si spera che la giannetti non faccia storie!)
io lo darò a giugno!!
-
grazie mille!! anch io lo darò a giugno
-
ma non c'è proprio nessuno che ha dato ambientale e ci sa dire com'è la Giannetti????
-
Allora.. io ho dato l'esame all'ultimo appello di febbraio con la Giannetti.. lei è tranquillissima e ti mette a tuo agio, secondo me ti aiuta anche tanto. Quando ti metti a sedere di fa firmare il verbale e ti scrive il libretto. Io ho fatto un esame un pò tremendo perchè a quell'appello (non si sa perchè) si è presentata anche la Puddu, quindi rischiavo di essere interrogata da lei e sono andata completamente nel pallone, spiccicando davvero tre parole. Ma mi ha passato con 18.. quindi insomma, direi che potete stare tranquilli!! Almeno per quanto ho potuto constatare dalla mia esperienza.. spero di esservi stata di aiuto!! :D
-
ciao! anch'io sto preparando quest'esame e faccio molta fatica...non mi piace proprio e di conseguenza nn mi entra nulla nella testa!!
Ma che tipo di domande ti ha fatto? Molto specifiche? e la tesina? te l'ha valutata o non ha toccato argomento??
grazie delle info!
-
C'era la Puddu??? ma nn si era presa un anno di congedo?
mi associo alla richiesta...che tipo di domande ti ha fatto? te lo ricordi?
grazie!
-
qualcuno sa quando tornerà la Puddu???
-
Ciao,allora novità su questo esame? Ma questo discorso della tesina come funziona? Va fatta? Io non ho seguito e quindi di conseguenza non ne so niente..il programma però ho letto è rimasto invariato giusto? Devo dare questo esame il 22 luglio all'ultimo appello e ne devo preparare un altro contemporaneamente per il giorno prima,quindi ogni informazione mi è utile,grazie :D
-
anch'io non ho frequentato ma la Giannetti (c'è scritto anche sulla pagina della prenotazione) ha più volte detto che i programmi sono rimasti gli stessi della Puddu e questo riguarda anche la tesina,io sono del vecchio ordinamento e mi tocca farla ma non so chi altri abbia lo stesso obbligo!!
per il resto..che dirti...non hai mai sostenuto un esame con questa prof ma a quanto ho capito è abbastanza tranquilla...speriamo bene! anche io ci sarò il 22!! ;)
-
Io vorrei sostenere quest'esame a settembre, ma vorrei capire se troverò ancora la Giannetti...se qualcuno dà l'esame al secondo o al terzo appello e sente qualcosa a riguardo per favore la scriva qui su ops...grazie e buono studio!
-
nessuno sa qualcosa sulla permanenza della Giannetti a settembre?
-
io so che la Puddu dovrebbe rientrare a settembre/ottobre! però se il 22 all'esame scopro altro ti farò sapere!
cmq si è anche presentata agli appelli scorsi per interrogare...avrà voglia di ricominciare...... ;)
-
La Giannetti via mail mi ha confermato che ai due appelli di settembre ci sarà ancora lei e poi andrà in anno sabbatico per dedicarsi alla ricerca
-
ma nessuno sa che genere di domande faccia,quanto ti tiene,se vuole le cose in generale o nello specifico ecc ecc?
-
la Puddu chiede un pò di tutto..nessun libro escluso! La Giannetti non so..l'unica cosa che ho capito è che magari si concentra un pò di più sul manuale..ed è sicuramente più tranquilla della Puddu!