-
Psico generale progredito
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha dato psicologia generale corso progredito con Bruno all'appello dello scritto completo (per i non frequentanti).
Io lavoro quindi non ho mai seguito le sue lezioni. Mi piacerebbe sapere che tipo di domande fa, su cosa si sofferma in particolare e se chiede anche gli esperimenti. Grazie...
-
Riferimento: Psico generale progredito
psico generale progredita è il primo anno che la fa lui..
quindi non sò se farà come con i frequentanti e cioè che t proietta una domanda t dà circa 6 minuti e poi passa alla domanda successiva..
non sò quante ce ne saranno all'esame e nemmeno quanto durerà..
non lo s può nemmeno scrivere perchè tanto non risponde..
io comunque sono non frequentante come te quindi t farò compagnia per l'esame..:approved:
-
Eh, vi faccio anche io compagnia...
Scrivergli è inutile, non ha risposto manco a me... e, ovviamente, manco io ho idea di come saranno strutturate le domande... speriamo non sia un Tarta due la vendetta...
-
allora siamo in tre, anch'io lo faccio da non frequentante, ma non saremo le uniche!ma c'è da fare l'intero programma o bisogna saltare qualche capitolo???a presto!!!
-
a lezione non ha spiegato assolutamente tutto,anzi dal capitolo 11 al 14 non ha detto una parola..purtroppo però credo che noi dobbiamo farlo tutto..
-
Nessuno conosce qualche frequentante che sappia dirci se a lezione lui ha detto se quei capitoli vanno fatti per le date delle sessioni ordinarie?
-
mi togliete una curiosità?siccome io è il primo anno che sono a parma c sono cose che ancora non sò..tipo se uno passa lo scritto d bruno quando lo verbalizza??e poi dove vengono messi i risultati dell'esame?
grazie mille
p.s io ho frequentato bruno da novembre in poi e lui m disse che per i non frequentanti il programma è quello che c'è scritto sulla sua pagina
-
Io ho frequentato la triennale a Parma, e Bruno c'è solo dall'anno scorso, quando hanno tolto il test di ingresso, e alla triennale il numero di iscritti fu così elevato da doverli dividere in due gruppi, A-G, e G-Z, a seconda dei cognomi.
Bruno dava generale del primo anno per il secondo gruppo, quindi cmq non c'entra col nostro.
Per quanto riguarda i risultati dell'esame e la verbalizzazione, basterà chiedere a lui stesso quando daremo l'esame (io a gennaio).
-
Io ho chiesto ad una ragazza che ha sempre frequentato e il prof durante le lezioni non ha parlato di come sarà l'esame a gennaio/febbraio.
Secondo me per noi non frequentanti non ci sono capitoli da saltare, altrimenti suppongo che l'avrebbe scritto nella pagina del programma del corso... Sigh...
-
Sì,è che speravo fino all'ultimo di poter saltare qualcosa... ma a quanto pare mi devo solo arrendere all'evidenza... di dover fare tutto :sbonk: anche se non mi sembra giusto, magari c'è chi non può frequentare perché lavora, vabeh...
-
ragazzi come va???io sono in alto mare...
:sbonk:
-
:argh: sei in compagnia...
Come procede?
-
mah..c sono cose che lui ha spiegato e su cui lui c picchia parecchio,ma sul libro non c sono e non sò proprio se farle o no..degli ultimi capitolo ho studiato lo stretto indispensabile anche perchè non penso che sia cosi carogna da chiedere tutti quei maledetti ossicini delle orecchie..:tajo:
te come va?
-
Praticamente idem... i primi capitoli (quelli dei parziali) sono palesemente le cose che gli interessano di più. Gli ultimi non so come gestirli, infatti...
Credo che negli appelli delle regolari sessioni non metta le cose che ha spiegato a lezione e che non sono sui libri di testo... almeno, lo spero!
Lo dai il 19?
-
si..te??speriamo che sia cosi,che metta solo,per cosi dire,le cose del libro
-
volevo darlo il 19 anche io...sapete se fa il salto d'appello per caso?
-
io provai a chiederglielo,ma lui per e-mail nn risponde..oddio che ansia quest'esame:sbonk:
-
allora ragazzi manca una settimana.......che paura...come va con lo studio??io sò davvero poco..speriamo che s metta una mano sul cuore e non lo faccia difficile:D
-
io lo sto preparando per l'appello di febbraio. una volta fatto l'esame ci raccontate com'è?
grassie
-
-
alla fine anche io lo do a febbraio....se uno lo deve preparare tutto c'è veramente tanta roba da sapere!cmq si davvero se raccontate com'è la modalità d'esame mi fate un favore!!!grazie mille!!
-
Scusate se mi intrometto nelle vostre comunicazioni.
Anch'io daro l'esame da non frequentante. Sono andata a parlargli per chiedere informazioni sugli argomenti e mi ha risposto di studiare bene la parte della visione in particolare quegli argoemnti che sono trattati sia nel manuale e nel libro "il colore della luna", ma anche di non trascurare gli altri sensi (credo che ci sarà almeno una domanda).
Non so altro perchè è stato di poche parole.
io darò l'esame a Febbraio.
Se qualcuno che sosterrà l'esame a gennaio vorrà darmi delle Info, sarò particolarmente grata.
un abbraccio e in bocca al lupo a tutti noi!
Monia
-
Ragazze anch'io darò l'esame a febbraio..
Cmq ho saputo che nell'ultimo compitino per i frequentanti ha fatto domande sull'attenzione e sugli indici di profondità.. Rimane il fatto che noi cmq dobbiamo studiare bene tutto.. In bocca al lupo per chi lo sostiene a gennaio!
-
tutti che m abbandonano....:sbonk:
saremo io ed il prof martedi...:look:
aiutooooooooooooooooooooooooooooooo
-
ciao a tutte anch'io lo do a febbraio anche perchè le cose sono tante e per gennaio non ce l'ho fatta, già damiano mi mette più che ansia! aspetto notizie anch'io da chi lo da martedi e mi raccomando spaccate tutto e un'imbocca al lupo!baci baci
-
crepi...speriamo bene davverooooo.....:zott:
-
erano 8 domande..5 minuti a domanda..
alcune erano uguali a quelle dei compitini che ha fatto ora x i frequentanti:
[LIST][*]catena psicofica ed un esempio[*]legge di weber[*]funzione d sensibilità al contrasto[*]indizi monoculari
una domanda sulla visione,una sui metodi dei limiti,aggiustamento e detezione del segnale,la teoria della treissman ed altri sottopunti delle caratteristiche singole ed una domande sul tatto,ma che francamente non ricordo..
spero d esservi stata d'aiuto..
ah per il salto d'appello la risposta a questa domanda è stata:"ma io ve lo sconsiglio,se non lo sapete ore le cose,non credo che tra 15 gg le sappiate"...:sbonk:
in bocca al lupo a tutti
-
Grazie mille delle info! Spero ti sia andata bene! :approved:
-
ma non lo sò proprio..il problema è che le domande non erano scritte chiare..erano tutte contorte ed io non riuscivo a capire cosa chiedesse..è lì che t frega e per questo m girano abbastanza perchè avevo studiato e gli argomenti li sapevo..
-
grazie mille!!!in bocca al lupo per il risultato!!
-
grazie mille per l'aiuto, immagino la rabbia!!!! dai incrocia le dita! baci e per le altre, ci si vede a febbraio!
-
-
Grazie per le info.. Sec me 5 min a domanda sono pochi per elaborare bene una risposta e rileggerla.. Va bè.. Speriamo bene per te e per tutti noi!