informatica paoli verbalizzazione
Devo farmi verbalizzare il voto dell'esame di informatica dato a ottobre, sapete se Paoli verbalizza anche al di fuori delle date che indica lui ?:mumble:
Bisogna portare obbligatoriamnete gli esercizi fatti sulla sua dispensa ?
Grazie e buon anno :jd:
Riferimento: informatica paoli verbalizzazione
guarda...per quanto riguarda paoli lui verbalizza anche fuori dalle date che dice a patto che però lo contatti e ne parli con lui...che eventualmente ti dice dove e quando...generalmente il dove e quando è la successiva sessione di esami :D
Non è obbligatorio che tu gli porti la dispensa...in genere quando devi verbalizzare lui chiede se ce l'hai...se si bene..la guarda e amen....se non ce l'hai basta che gli dici che l'hai dimenticata e amici come prima...devo dirti però che a chi la porta la sfoglia e di quando in quando si sofferma sulle domande risposte...magari commentando anche degli eventuali errori...a me per esempio..ha contestato una risposta che aveva definito ridicola....gli ho dimostrato però che ridicola non era e anzi era la domanda ad essere stata esposta male...così mi ha aumentato il voto dello scritto di 1 pt pensa te...da 27 a 28...quindi io ti consiglierei di portarla XD
ciao ... anche io devo verbalizzare l'esame di ottobre .... ho contattato il prof tramite mail spiegandoli che vengo da fuori e che tornero' ad urbino per il 5 febbraio per dare un esame... gli ho chiesto se per piacere mi potevo verbalizzare quei giorni intorno al 5/02,, ma mi ha risposto che mi dovevo attenere alle date di verbalizzazzione che usciranno sul sito..... Se tante volte cara mari8590 a te dicesse cose diverse dalle mie ti sarei grato se me le comunicassi grazie e buon anno a tutti
Citazione:
Originalmente inviato da
lucabidi
ciao ... anche io devo verbalizzare l'esame di ottobre .... ho contattato il prof tramite mail spiegandoli che vengo da fuori e che tornero' ad urbino per il 5 febbraio per dare un esame... gli ho chiesto se per piacere mi potevo verbalizzare quei giorni intorno al 5/02,, ma mi ha risposto che mi dovevo attenere alle date di verbalizzazzione che usciranno sul sito..... Se tante volte cara mari8590 a te dicesse cose diverse dalle mie ti sarei grato se me le comunicassi grazie e buon anno a tutti
ciao ragazzi, anch'io ho lo stesso vostro problema, ho chiesto piu volte al prof di poter verbalizz in altri gg i suoi due esami visto che non posso fare un viaggio apposta..ma niente..ogni volta mi rimanda alla prox ed è passato ormai piu di un anno.... :swear:
tra l'altro gira voce che dopo questa sessione lui non ci sarà piu, voi ne sapete qualcosa??se cosi fosse, dovremo rifare gli esami??teniamoci informati... :mano:
Io ho capito che se non andremo a verbalizzare l'esame nelle date da lui stabilite che usciranno su Internet perderemo gli esami fatti visto che lui dopo febbraio non ci sara' più ... Io sono costretto a farmi 600 km per non perdere l'esame.. Cmq teniamoci aggiornati
Io mi sono organizzata per essere ad urbino l'11/02, dando un esame in quella data, che è la stessa data dell'appello di Paoli, l'altro ieri gli ho scritto chiedendogli se fosse possibile verbalizzare in quel giorno e ieri mi ha risposto di si, purchè ci si armi di pazienza in quanto darà precedenza all'esame !!!
Citazione:
Originalmente inviato da
mari8590
Io mi sono organizzata per essere ad urbino l'11/02, dando un esame in quella data, che è la stessa data dell'appello di Paoli, l'altro ieri gli ho scritto chiedendogli se fosse possibile verbalizzare in quel giorno e ieri mi ha risposto di si, purchè ci si armi di pazienza in quanto darà precedenza all'esame !!!
Anche a me l'11 andrebbe bene xke sono li per esami..bisogna vedere se il prof non cambia idea :argh: ora provo a mandargli un'email e vediamo che dice..vi aggiorno :mano:
Anche io ho rimandato una mail al prof per la quarta volta vi faro sapere
Ho ricevuto ora la risposta del prof paoli.....che mi ha scritto che nelle date di esame 21/01 e 11/02 lui sara' impegnato ad esaminare e che sarebbe meglio non sovraporre l'attivita' della verbalizzazzione con gli esami per non creare confusione...... e di verbalizzare nelle date che usciranno su internet..... sapete che e' che ce' il rischio tipo il mio di farmi un botto di km e poi neanche riesco a verbalizzare..... teniamoci informati
Nessuno ha più avuto novità per la verbalizzazzione del prof. Paolo?
Citazione:
Originalmente inviato da
lucabidi
Nessuno ha più avuto novità per la verbalizzazzione del prof. Paolo?
io nulla :sbonk:
Mi ha appena risp il prof dicendomi : <la stessa cosa mi chiedono molti suoi colleghi, spero sia possibile>.. tutto qui..
beh, visto che io l'11 sarò ad urbino x esami, ci provo..anzi,farò di tutto xke non ho alcuna intenzione di rifarmi un viaggio di 10 ore solo x verbalizzare il suo esame..mi sembra davvero un' ingiustizia e anche uno spreco di soldi :swear:
Scusate se rompo ma ce' qualcuno che ha fatto l'esame il 21/01 di informatica e sa qualcosa circa la data di verbalizzazzione esami ? grazie
ho mandato una mail anche io al prof e oltre la data dell11/2 è possibile verbalizzare anche il 4/3 la mattina mm nn so a che ora
vuoi dire o il 3 o il 4 febbraio mattina ma non sai a che ora.......
sono usciti i risultati degli esami del prof paoli e le date di verbalizzazzione sono fissate addirittura per il 4 marzo ma ce' un errore o e' veramente cosi''' questa verbalizzazzione mi sta esaurendo...... se qualcuno sa' qualcosa