ciao a tutti.......c'è qualcuno che sta facendo la beck o la skinner di Roma? ho difficoltà a scegliere tra le due in quanto mi piacciono diversi aspetti dell'una e dell'altra....qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie

ciao a tutti.......c'è qualcuno che sta facendo la beck o la skinner di Roma? ho difficoltà a scegliere tra le due in quanto mi piacciono diversi aspetti dell'una e dell'altra....qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie





Rispondi citando