• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Esame orale storia del pensiero sociologico-Bonino dopo l'esonero

Ho fatto l'esonero il 6 aprile e l'ho passato. Quali sono i testi della seconda parte da portare? Solo le fotocopie che ha dato Bonino o c'è anche altro?

Grazie mille a tutti!

Partecipante Assiduo

Riferimento: Esame orale storia del pensiero sociologico-Bonino dopo l

quando l'ho dato io all'orale si portava solo l'IZZO gli autori specificati nel programma

Grazie mille.
    sai magari anche dirmi che domande fa, com'è l'esame, com'è lui?
    un abbraccio,

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da EnalayaDN Visualizza messaggio
    Grazie mille.
    sai magari anche dirmi che domande fa, com'è l'esame, com'è lui?
    un abbraccio,
    non sono passato con bonino, ma con un suo collega

praticamente faceva 2 ripeto 2 domande : argomento a scelta e un autore tra quelli nel programma
    non interrompeva nn diceva niente dovevi parlare finche sapevi, quando iniziavi a stare zitto ti faceva la seconda domanda e poi voto (alti di solito, il 18 è di base anche se fai scena muta, poi piu parli piu sale)

interrogano a coppie, capita se il tuo collega non sappia la risposta lo chiede a te

bonino teneva un po di piu, ma da quel che ho sentito chiedeva proprio solo gli autori presenti nel programma che alla fine sono una decina quindi sempre la stessa roba, di solito ti dicono il pensiero generale (tipo 'ti dice nulla la vita come rappresentazione teatrale" o "agire dotato di senso" tu gli dici il nome del tizio e vai avanti a cianciare"

spero di non aver detto troppe scemenze magari han cambiato completamente metodo io l'ho dato l'anno scorso

Qualcuno che ha dato l'orale di recente mi sa dire se fa partire con un argomento a scelta?
    Grazie mille!

ciao!
    Io l'ho dato l'anno scorso ed è andata come ha detto dieselh89. Non ha chiesto a nessuno di quelli prima di me un argomento a scelta. Chiedeva sempre un autore ( o forse due, non ricordo ) e poi parlavi a ruota libera.

grazie mille

Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi gentilmente più o meno come si svolge l'esame orale per quelli che non hanno sostenuto l'esonero? Grazie mille!

Privacy Policy