Ciao a tutti!!! sono di genova e sto pensando di iscrivermi ad una scuola di psicoterapia sistemico-relazionale, ma a genova c'è solo il centro milanese di terapia della famiglia, che mi è stato sconsigliato.
così ho volto lo sguardo a torino!!
... qualcuno conosce il centro studi eteropoiesi (www.eteropoiesi.it) di Pasquale Busso (TORINO)
o l'istituto di terapia della Famiglia (www.itfto.it) di Patrizia Petiva e Rberto Gardenghi, sempre a Torino (sede distaccata dell'accademia di Terapia della famiglia di Andolfi, Roma)?????Sono molto confusa...AIUTO!!!...se avete informazioni utili riguardo la qualità e la serietà delle scuole e dei didatti fatemi sapere!!! Grazie grazie!
![]()
![]()
![]()

Ciao a tutti!!! sono di genova e sto pensando di iscrivermi ad una scuola di psicoterapia sistemico-relazionale, ma a genova c'è solo il centro milanese di terapia della famiglia, che mi è stato sconsigliato.
Sono molto confusa...AIUTO!!!...se avete informazioni utili riguardo la qualità e la serietà delle scuole e dei didatti fatemi sapere!!! Grazie grazie!
) vorrei avere tutte le informazioni possibili! Non voglio fare scelte avventate!