Ciao,![]()
sapete dirmi qualcosa riguardo a questo esame?
Grazie![]()
Ciao,![]()
sapete dirmi qualcosa riguardo a questo esame?
Grazie![]()
Ma nessuno fa questo esame?Nessuno va a lezione?
Pora Bombi!
![]()
so solo ke è a risp multiple!
Sapete qualcosa sui risultati di questo esame? Sono passati i 15 giorni anticipati dalla Prof ma ancora niente da nessuna parte. Ho provato anche a vedere sul sito Moodle E-Learning ma ancora niente. Fosse svanito tutto nel nulla?!?
Ciao
Ciao a tutti,
com'è stato l'esame?![]()
E' a scelta multipla, vero?
Vale la pena per due crediti?
Dgo
Spero che sia andata bene, l'esame è abbastanza facile e si può fare, non vorrei essere smentito dai risultati (!)
Le domande sono a scelta multipla ma vanno argomentate con una parte di risposta aperta e si riferiscono alle varie fasce di età di Piaget, ripeto che si può fare abbastanza tranquillamente.
Ciao ciao
le ho mandato 5 gg fa una email...e m ha detto che bisognava aspettare altri 10 gg...
gh
pezza!!!
salutoski
Sar@
Ho visto sul sito E-learning che c'è un avviso che indica la data del 15 marzo, bisogna aspettare ancora 5 lunghi giorni! e non telefonate!
Ciao
ancura??? ke palle!!!! .....
uffffff
speriamo bene!!! al max lo rifaccio a luglio
salutoski
sAR@
A causa di impegni invece del 15 i risultati verranno resi noti il pomeriggio del 16 (la paura è allo stato finale!), incrociamo le ormai livide dita.
Ciao
io me ero pure dimenticata de sto esame!!!!
SAr@
I risultati sono in facoltà e su e learning. A proposito è andata !!!!
Ciaoooo
pure per me...ma lo rifiutoghghgh
salutoski
SAr@
chi ha già sostenuto questo esame con la Bombi e può parlarmene?![]()
Anch'io devo sostenere questo esame
Paura!!!
Chi ce ne parla? le domande sono specifiche (es al livello 1 i bambini affermano che....) o abbastanza generiche? ci sono anche domande su Piaget? esperimenti ecc...?
Aspetto fiduciosa!![]()
*Dany*