Salve a tutti, vorrei delle informazioni su come avviene la scelta del correlatore. devo proporli io oppure mi verrà assegnato? grazie
Salve a tutti, vorrei delle informazioni su come avviene la scelta del correlatore. devo proporli io oppure mi verrà assegnato? grazie
Ciao..
Il correlatore viene assegnato in base all'argomento della tua tesi, tu non devi fare nulla, ti verrà riferito poco prima della laurea e tu gli porterai la tesi..![]()
ma il correlatore è obbligatorio? io ho finito la tesi ma ad oggi il mio relatore non me ne ha mai parlato..
Nella nostra facoltà la presenza del correlatore è sempre prevista. Come ha già scritto SfumatureBlu, quando viene pubblicato il calendario delle lauree viene anche reso noto il tuo correlatore, un docente a cui dovrai portare la tua tesi prima di laurearti e che probabilmente potrà farti qualche domanda in sede di laurea.
Emanuela89
-> Comportamenti non consentiti nel forum
-> Non utilizzare il linguaggio abbreviato da sms
-> Perché usare il tasto "Modifica"
LAVORI? Se sì, allora possiedi l'unico requisito necessario per compilare un breve questionario e aiutarmi così a portare la mia tesi di Laurea Magistrale in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni. Il tuo contributo è importante per me! :-)