Sarò una new entry della Facoltà di Psicologia di Chieti il prossimo a.a. (2013/14) e mi chiedevo: è possibile iscriversi come studente part-time? Lo chiedo perchè c'è una piccola postilla nel bando generico, ma nulla più e la logica mi dice che vale solo per alcuni indirizzi ma non in quello di psicologia: confermate?
Altra domanda. Volevo fare, prima dell’iscrizione, i test dei prerequisiti minimi, già per le date di aprile e giugno prossimi ed in seguito quello che verrà (ad ottobre o giù di lì). Nel bando sembra che la cosa possa essere fattibile, ma mi chiedevo: passare o meno in tali date ovvero prima di essersi immatricolati, comporterà l’idoneità o meno una volta iscritti?
Infine e poi chiudo. Le “agevolazioni” per i fuori sede nonchè lavoratori (tipo la frequentazione dei laboratori di sera, etc.) si hanno con certificazione apposita dove almeno nei sei mesi antecedenti si abbia maturato un lavoro continuativo, almeno così mi sembra d’aver capito che dica il bando. La domanda è: anche se il lavoro è part-time?
Ok, stop al tediamento e grazie a prescindere. Ciao =^_^=







Rispondi citando
