guardate questa.... è una notizia vera!!!!![]()
![]()
http://www.skylife.it/html/skylife/t...a_bolzano.html
guardate questa.... è una notizia vera!!!!![]()
![]()
http://www.skylife.it/html/skylife/t...a_bolzano.html
Ultima modifica di Johnny : 05-02-2007 alle ore 13.03.01
provo una "sana" invidia nei suoi confronti...scherzo...è una notizia tanto buffa!
in mezzo a tanta cronaca nera...una ventata di umorismo!
in questa storia, stile commedia all'italiana, la realtà supera la fantasia!!![]()
![]()
![]()
Ahhhppperò![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
è una donna buona.... si dona agli altri.... ma in un mese.... che poi non è un mese... ma sono giusto quei giorni lì..... 9 non saranno troppi
![]()
adesso mi spieghi come cavolo fai a non ricordare non dico l'atto in se del concepimento ma almeno il partecipante al"gioco"no eh?io pure sbronza sarei capace di dare un esame!!!!!!!!!!!!!figuriamoci il resto!
![]()
io terrei un...registro contabile se fossi al suo posto!![]()
l avevo sentita
![]()
..certo che però..bambina...
date na controeata
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
come si dice .. quella pia piu piselli che cappuccini se le cose stanno cosi lol![]()
Ultima modifica di !Faralas! : 05-02-2007 alle ore 15.25.03
Ma sicuro che era una cameriera?
La chiamavano Bocca di rosa...![]()
ahah...non ci posso credere!!
e se ne spuntasse fuori un undicesimo??
scusate se pongo una domanda che non c'entra nulla, ma mi sono appena iscritta e ho provato a scaricare del materiale..Risulta che io l'abbia scaricato ma non so dove lo ha salvato...qualcuno di vpoi esperti potrebbe darmi una mano??
grazie molte!!![]()
.oOHaloaHOo.
cavolo..ecco perchè questa mattina mi hanno telefonato chiedendomi se accettavo di sottopormi al test del dna...
![]()
![]()
fai START - CERCA - scrivi il nome del file...e lo trova automaticamenteOriginariamente postato da silviaang
scusate se pongo una domanda che non c'entra nulla, ma mi sono appena iscritta e ho provato a scaricare del materiale..Risulta che io l'abbia scaricato ma non so dove lo ha salvato...qualcuno di vpoi esperti potrebbe darmi una mano??
grazie molte!!![]()
Non capisco l'ironia....
certo, che una donna sia stata con tanti uomini può venire più facilmente alla luce, rispetto ad un simile caso al maschile.
In questo caso c'è un evento eclatante come una gravidanza di paternità molto incerta
Vi chiedo? Verrebbe mai fuori uno scoop nazionale del genere se in poco tempo un uomo passasse nei letti di altrettante donne?