La psicoterapia è la strada più ambita ma anche la più difficile, non si può pensare solo al potere che questo strumento dà bisogna anche pensare alla preparazione, che sia seria e che ti metta al riparo da provocare danni a te e agli altri.![]()
La psicoterapia è la strada più ambita ma anche la più difficile, non si può pensare solo al potere che questo strumento dà bisogna anche pensare alla preparazione, che sia seria e che ti metta al riparo da provocare danni a te e agli altri.![]()
e qual è il senso del tread?![]()
![]()
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
Innanzitutto benvenuta piperita!
Ti informo che se vuoi creare una nuova discussione, questa deve avere un significato ben preciso così che gli utenti possano risponderti e parlarne.
A cominciare dal titolo (che è troppo generico) dovresti spiegare meglio qual è l'argomento che vuoi proporre, ok?
Grazie, ciao
Il compito nella nostra vita non è di trionfare, ma di continuare a cadere, serenamente....
(Robert Luis Stevenson)
VISITA IL MIO CENTRO DI PSICOLOGIA CLINICA E PSICOTERAPIA
centroclinicopangea
Piperita, se non dai un senso a questa discussione sono costretta a chiuderla...facci sapere qualcosa dai!
Il compito nella nostra vita non è di trionfare, ma di continuare a cadere, serenamente....
(Robert Luis Stevenson)
VISITA IL MIO CENTRO DI PSICOLOGIA CLINICA E PSICOTERAPIA
centroclinicopangea