Ragazze..ho una perplessità...
In questo momento devo dare ancora tre esami, faccio il tirocinio, preparo la tesi e lavoro al servizio di Orientamento Universitario...quindi...adesso non mi pare il caso di buttare altra carne al fuoco...ma...da Settembre sarò laureata, disoccupata e nulla facente
!!(a parte il tirocinio post-laurea).
A questo punto mi chiedevo cosa mi convenisse fare:
- Incominciare ad inviare adesso il mio Curriculum in giro per il mondo...????
o
- aspettare maggio/giugno specificando che cerco per Settembre...????
Questo perchè..se fossi fortunata...potrebbero chiamarmi prima di settembre per un colloquio e non so quanta buona impressione manifesterei nel dover rifiutare così su due piedi...non vorrei giocarmi in questo modo una seconda possibilità...
Non so se sono riuscita a spiegarmi...
Altro dubbio: Nel CV devo specificare cosa vorrei fare?
Nel senso: io sono Psicologa dello Sviluppo (sarò a settembre!!!!), ma mi piacerebbe tanto (come prima esperienza) fare Educazione Assistita Domiciliare...Insomma...non pretendo proprio che mi prendano come Psicologa alla prima bussata di porta...Devo fare qualcosa per farglielo capire o si regolano loro da soli in base a quello che hanno da far fare...
Ultimissima: se volessi consegnare il CV di persona..devo prendere un appuntamento con la cooperativa/ asilo/ struttura...o mi presento e basta...????
Perdonate la tempesta di domande...!!!!!![]()

...ma...da Settembre sarò laureata, disoccupata e nulla facente
!!(a parte il tirocinio post-laurea).
), ma mi piacerebbe tanto (come prima esperienza) fare Educazione Assistita Domiciliare...Insomma...non pretendo proprio che mi prendano come Psicologa alla prima bussata di porta...Devo fare qualcosa per farglielo capire o si regolano loro da soli in base a quello che hanno da far fare...

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"