Ciao ragazzi/e
...sono del V.O e mentre aspetto di laurearmi sto cercando la sede del tirocinio...
questi gli aggiornamenti per chi come me cerca sedi in Pisa, Empoli e zone limitrofe...
Se cliccate qui Università degli Studi di Firenze - Facoltà di Psicologia - Servizi alla didattica - Sedi di tirocinio troverete SediInternet.doc e fra tutte troverete
DIREZIONE DIDATTICA III CIRCOLO Empoli.
Ho scritto all'indirizzo e-mail che compare e la risposta che mi è arrivata dice che il Dottore da contattare per il tirocinio non svolge più le funzioni di supervisore per il terzo circolo di empoli e che nella struttura non ci sono altri psicologi.
Ma non finisce qui:
come tanti sapranno ci sono altre sedi che non sono scritte in internet ma che andando in segreteria ti comunicano loro...a me avevano comunicato fra tutte quelle della mia zona questa:
Coop. Sociale "Il Cerchio"
ho scritto anche qui, trovando l'indirizzo e-mail su internet e la risposta è stata che il servizio convenzionato con l'università ha un monte orario che non copre le ore necessarie per conseguire il nostro tirocinio.
A questo punto direi di aprire questa discussione e di lasciare tutti gli aggiornamenti di cui veniamo a conoscenza, come ad esempio eventuali cambi di e-mail per contattare le sedi dei tirocini....
Duccio, spero che tu approvi...vedi, il problema sta nel fatto che così, aspettando risposte che poi si rivelano inutili, perdiamo fra tutti un sacco di tempo...
quindi aggiorniamoci!!!![]()