Scusate l'idiozia del topic,ma è una domanda ke mi frulla spesso in testa e che puntualmente faccio a chi incontro!!!
Voi,cari colleghi,ke tipo di universitari siete???
Cioè siete quelli ke "prendo qualsiasi voto,m'importauncazzodellamedia"oppure siete quelli ke come me,sapendo di poter arrivare a un voto decente rifiutano rifiutano e rifiutano?????A volte penso,mi mancano 8 esami(sono in pari...beh...piu'o meno!)posso benissimo fregarmene e prendere i voti ke mi danno....ma po dico"cazzo,mi sto facendo un culo assurdo x questa universita',nn posso accettare un 19 sapendo di poter predner 25!!"..Ke dite sbaglio???Vorrei sapere come siete voi,come affrontate l'universita'...giusto un modo x conoscerci meglio!visto ke nn vi conosco bene!!ci state a sopportarmi?
![]()
![]()
un sorriso,Ele.

)posso benissimo fregarmene e prendere i voti ke mi danno....ma po dico"cazzo,mi sto facendo un culo assurdo x questa universita',nn posso accettare un 19 sapendo di poter predner 25!!"..Ke dite sbaglio???Vorrei sapere come siete voi,come affrontate l'universita'...giusto un modo x conoscerci meglio!visto ke nn vi conosco bene!!ci state a sopportarmi?
poi è ovvio che se la media è buona va meglio, però sono abituata sin dalla scuola a non contare troppo sui voti brillanti (mi conosco bene, insomma!). Dipende dagli esami. Se un esame è semplice o comunque so che studiando potrei prendere 30, perchè dovrei accontentarmi di un 18? Mentre in un esame come Biologia
se mi prendo 18 dò un party e siete tutti invitati!

) mentre invece se incoccio due mesi su un libro e poi non va come dico io (vedi fisiologica

mi tocca farmi questi odiosissimi conti...
Non mi piace il numero 1 davanti...
)e altre cose......Cerco sempre di dare il meglio,ovviamente a un esame peso come teorie e tecniche dei test si prende anche 18 ma uno come handicap,bensi abbia ben 6 libri,rifiuto finke nn mi da un voto ke mi merito!!!!!
ki la dura la vince!!