ciau a tutti!!! mi sn già presentata nella "zona matricole"...sono Ornella vivo in provincia di Palermo e frequento (o meglio sto iniziando a frequentare) l'università di Scienze della formazione di Palermo in particolare il "Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche dello Sviluppo e dell'Educazione" volevo sapere se per caso c'è qualche mio/a collega qui in giro
sono una matricola...e a parte che non conosco nessuno sono anche un bel pò confusa dato che ho saputo soltanto giovedì d'esser riuscita ad entrare in questo corso di laurea...ciò vuol dire che ho "perso" un mese intero di lezioni ecc...cmq...non voglio più annoiarvi...colleghi se ci siete...fatevi sentire...baci!ciau!!!
![]()

!!! mi sn già presentata nella "zona matricole"...sono Ornella vivo in provincia di Palermo e frequento (o meglio sto iniziando a frequentare) l'università di Scienze della formazione di Palermo in particolare il "Corso di Laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche dello Sviluppo e dell'Educazione" volevo sapere se per caso c'è qualche mio/a collega qui in giro
sono una matricola...e a parte che non conosco nessuno sono anche un bel pò confusa dato che ho saputo soltanto giovedì d'esser riuscita ad entrare in questo corso di laurea...ciò vuol dire che ho "perso" un mese intero di lezioni ecc...cmq...non voglio più annoiarvi...colleghi se ci siete...fatevi sentire...baci!ciau!!!

e piano piano il numero crescerà sicuramente..