Ciao ragazzi/e, sapete aprossimativamente quando e dove pubblicheranno gli esiti della prima probva dell'esame di stato?
e avete un'idea di quando sarį la seconda prova per quelli del vecchio ordinamento?
in bocca al lupo
ciao
nico
Ciao ragazzi/e, sapete aprossimativamente quando e dove pubblicheranno gli esiti della prima probva dell'esame di stato?
e avete un'idea di quando sarį la seconda prova per quelli del vecchio ordinamento?
in bocca al lupo
ciao
nico
Li pubblicheranno sul sito unica,didattica,sessione post lauream,esami di stato...ma ancora niente. Io sto controllando tutti i giorni...
Sono usciti... passataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
e vaiiiiiiiiii passata anche io...ora tutti pronti per il 9 gennaio. Buon Natale a tutti.![]()
ciao a tutti! sapete se e quando pubblicheranno su internet i risultati dell'esame di stato?
qualcuno che sta a cagliari li ha visti appesi da qualche parte?
Grazie!![]()
-
Marianna
Gli psichiatri costruiscono i castelli in aria...gli psicologi li affittano!
ciao sono andata in facoltą questo pomeriggio ho parlato con Aiello e ancora nn hanno pubblicato niente da nessuna parte, e nn sanno quando li pubblicheranno....
pubblicati ieri, complimenti a tutti i nuovi/e pissicologi/ghe![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
grazie e complimenti a tutti!!!![]()
![]()
-
Marianna
grazieeeeeeeeeee......complimenti!!!!![]()
Complimenti a tutte/i!
Sapete dirmi che documenti portare per l'iscrizione all'albo?
Grazie...
Ultima modifica di Vaniglia : 11-03-2009 alle ore 14.48.05
Ciao!
qualcuno sa dirmi come funziona per l'iscrizione all'albo? Nel sito dell'ordine psicologi della Sardegna ho trovato i moduli, sapete se noi dell quinquiennio rientriamo nella sezione A?
Grazieeee...
si, risultate in quello A
ti conviene cmq chiamare l'Ordine
qui PsicoSardegna - il sito ufficiale dell'Ordine degli Psicologi della Sardegna trovi i contatti e gli orari
ciao!
-
Marianna
Marianna ti ringrazio....
Ciaoooo!!!