qualcuno ha fatto domanda per il concorso di educatori prima infanzia a Fano?
Cosa pensate di studiare?
io è il primo concorso che faccio....:mumble:
qualcuno ha fatto domanda per il concorso di educatori prima infanzia a Fano?
Cosa pensate di studiare?
io è il primo concorso che faccio....:mumble:
Il TrUcCo NeLlA vItA nOn è OtTeNeRe Ciò ChE vUoI...è VoLeRlO dOpO kE l'HaI oTtEnUtO!!!
Ciao...anche io ho fatto domanda...sto iniziando a cercare del materiale...tu su cosa ti stai preperando?
ciao anche io ho fatto domanda per il concorso!!!!ma voi da dove studiate???io ho difficoltà a trovare le competenze degli organi di indirizzo e gestione.....teniamoci in contatto.
io sto studiando la parte pedagogica e pratica sui libri a quiz che sono specifici per questi concorsi..
ma la legislazione e le competenze è complicata...perchè cambia a second delle esigenze delle strutture!![]()
Il TrUcCo NeLlA vItA nOn è OtTeNeRe Ciò ChE vUoI...è VoLeRlO dOpO kE l'HaI oTtEnUtO!!!
ciao scusami io ho trovato alcuni libri tra cui l'educatore negli asili nido....tu che libro hai preso????a te è già arrivata la raccomandata delle date delle prove???ciao
ancora nessuna raccomandata!!!!ma chissà????
si pure io sto studiando sul libro "l'educatore negli asili nido" per i quiz e "manuale critico per l'asilo nido" e "il bambino da zero a tre anni" per la teoria.
nessuna raccomandata neanche a me!
avete fatto la domanda anche per quello di Urbino di concroso?
salve, anche io farò domanda per quello di urbino ma i posti sono di meno!!!!ragazze ma per la parte legislativa come vi state muovendo????teniamoci in contatto anche per sapere le date delle prove!!!!che ne dite???
erano tipo due posti..
per la parte legislativa io ho visto qualcosina su internet... ma è troppo complicato da ricordare tutto!![]()
salve ma qualcuno ha notizie del concorso?????
no...niente di niente!
boooooo.....ci faranno sapere!
anke a me ancora nulla!!!