CIAO A TUTTI,
L'ASSOCIAZIONE IN CUI STO FACENDO LO STAGE MI HA CHIESTO DI PREPARARE UN MANSIONARIO, IO NE HO UNO DELLA MANPOWER, CHE MI HANNO DATO LORO, MA OVVIAMENTE NON POSSO FARLO UGUALE![]()
AVETE QUALCHE CONSIGLIO DA DARMI![]()
![]()
GRAZIE
CECILIA![]()
CIAO A TUTTI,
L'ASSOCIAZIONE IN CUI STO FACENDO LO STAGE MI HA CHIESTO DI PREPARARE UN MANSIONARIO, IO NE HO UNO DELLA MANPOWER, CHE MI HANNO DATO LORO, MA OVVIAMENTE NON POSSO FARLO UGUALE![]()
AVETE QUALCHE CONSIGLIO DA DARMI![]()
![]()
GRAZIE
CECILIA![]()
camicecy
Ciao Cecilia
puoi trovare mansionari ben fatti sia sul sito dell'adecco sia su questo sito www.borsalavorolombardia.it.
spero che ti siano utili!
beh, se vuoi fare un buon esercizio, prova a redigerlo tu stesso.
Usa magari lo strumenti dell'intervista alle persone, a coloro che svolgono le attività, coloro i quali in questo momento, in azienda, occupano le posizione per le quali dovrai redigere il mansionario, chiedi loro la finalità del loro ruolo, cosa materialmente fanno, come si inserisce la loro posizione nell'organigramma aziendale, con chi si relazionano, se hanno subordinati o se rispondono a dei superiori, e via discorrendo. Poi quando il giro sarà finito, confrontalo con altro materiale in tuo possesso (per esempio il documento manpower) e magari scopri se hai, o hanno, tralasciato qualcosa, se magari è necessario apportare correzioni o aggiunte. Ne vedrai, e sentirai, delle belle....
salut
tE NE MANDO UNO CH EUTILIZZO IO NELLA MIA SOCIETà DI RICERCA E SELEZIONE..è PROPRIO BEN FATTO..PERò DEVI DARMI L'E-MAIL...
te ne sono infinitamente grata.
[email protected]
grazie ancora
cecilia
camicecy
purtroppo il problema è che on posso fare interviste perchè lavoro in un'associazione e offriamo servizi quindi dovrei andare nelle aziende associate a farle, cosa improbabile. l'obiettivo è costruire uno strumento-parametro che permetta, per quanto possibile, di uniformare le richieste in modo da poter costruire una "procedura" di lavoro.
grazie
cecilia
camicecy
Cecilia..mansionario inviato!
Se puoi mi manderesti anche a me il mansionario?? [email protected]
Grazie!!!
Per favore me lo manderesti anche a me il mansionario? [email protected] Infinitamente grazie
*Francy*
ma ancora ci sono aziende che parlano di "mansionario"???????????
pensavo che questa parola fosse scomparsa con Taylor!!!!
Jle
Terra di Sud, terra di Sud, terra di confine, terra di dove finisce la terra.. (VinicioC)
anche a me: [email protected]
please!![]()
anche a me se riesci, [email protected]
grazie mille!!
AIUTO. Mi servirebbe questo mansionario anche a me, urgentemente. Vi prego aiutatemi il prima possibile. Grazie
[email protected]
Andalucia potresti mandare anche a me il mansionario come modello?
Devo produrne uno in fretta e non ho esperienza
Grazie
Andalucia
se potessi mandarmi il modello di mansionario
questa è la mia e-mail: [email protected]