ciao a tutti,qlc ha notizie dell'esame di oggi col prof.bove?e magari qlc domanda?
grazie mille a tutti e a tutti buona fortuna!
ciao a tutti,qlc ha notizie dell'esame di oggi col prof.bove?e magari qlc domanda?
grazie mille a tutti e a tutti buona fortuna!
vanno bene anche info dell'esame di Psicologia Clinica 1 sempre di Bove, perchè quelli che devono sostenere psicopatologia con i libri nuovi, in pratica hanno i libri che boce usa nel corso di clinica 1...grazie ancora a tutti XD
VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA
hai ragione push......grazie
Ehianch'io dovrò sostenere l'esame di psicopatologia con il prof bove!
Ho deciso tempo fa di seguire però il nuovo programma, con i libri da lui dati per psicologia clinaca 1!! Ieri sono andata a seguire gli orali, anche se ormai erano tutti agli sgoccioli... comunque da quello che mi hanno detto ha chiesto soprattutto i disturbi mentali (giustamente) poi varie domande sugli altri libri, è un esame complesso però a me il prof è sembrato bravo, c'erano anche due assistenti... non so altro! Chi sa qualcosa in più può darci notizie...
grazie toffee87!!!
Aspettiamo con ansia vostre notizie![]()
ciao a tutti! qualcuno sa se il riassunto del libro "costruttivismi in psicologia clinica" che si trova su ops online nella sezione riassunti, sia valido? Perchè purtoppo l'esame è abbastanza lungo e complesso e non riesco a fare tuttoe avrei potuto studiarlo da li, grazie
ciao toffee,nn so dirti poichè io porterei il vecchio programma...e uso il condizionale perchè quest'esame lo vedo difficile....
ahah, capisco.. eh si :/ soprattutto con il vecchio programma è dura
e'dura si specialmente xke'devo riprendere dopo una lunga pausa.....mi pare tuttavia un esame molto interessante!speriamo bene x tutti!
Si, è molto interessante, speriamo bene sil'unico libro che abbiamo in comune è "psicopatologia fenomenologica della psicosi", cosa te ne pare? l'avevo solo iniziato, mi preoccupa perchè mi pare complesso......e non saprei dove concentrare l'attenzione
c'è qualcuno che ha dato l'esame con il vecchio programma e sa darmi qualche info? c'è qualche argomento che chiede di più??
help me!!!!!!![]()
toffee proprio il testo che hai citato tu è tra i terribili x me!!!!!!e nn ho idea di come e quanto lo chieda il professor bove!ero tentata di portare il suo programma,ma mi sembrava una sciocchezza cambiare tutto,ora me ne pento....
ps:nn male neanche il testo sulla mentalizzazione...mentre trovo bellissimo il de masi!
Si, capisco di cosa parli perchè ho anch'io ho i testi che devi portare tu.. sono libri ALLUCINANTI, andrebbe denuncito chi li ha dati, sono troppo pesanti per la triennale, il linguaggio è tecnico e di certo non adatto a chi ancora non è un professionista ma sta facendo i primi passi verso la materia. Si, il de masi forse è l'unico ragionevole di quei testi. Perciò io ho deciso di cambiare programma, sia perchè il prof ha scelto i nuovi libri, sia perchè è un approccio diverso alla materia, comunque ti ammiro per aver portato avanti la scelta di continuare con i vecchi libri....![]()