Originalmente inviato da
almeno per ora
Ciao Hermes Ankh,
il fidanzato di mia cugina non lo vedo da mesi e mesi, non ho in alcun modo a che fare con la loro coppia e nei suoi confronti non provo alcunchè. Nel sogno comunque non era il "fidanzato di mia cugina". Lo era solo fisicamente insomma..Per questo ho pensato che forse simboleggia il ragazzo che attualmente frequento. Forse!
Ultimamente sto avendo un comportamento effettivamente imbarazzante, che anche se cerco di non prolungare, di non avere più, non so come combattere. Sto usando un atteggiamento di difesa nei confronti della persona che frequento, come un pagliaccio faccio "rumore" con altre persone, dò a vedere cose che poi alla fine non esistono e non rappresentano il mio modo di essere...
La prima a starci male sono io, ma non riesco a capire come fare a rimettere tutto a posto anche dentro me.
Tu come spiegheresti la questione della gabbia?
Sull'ultima parte, quella della macchina, è perfetto ciò che hai scritto. Ed è stato proprio l'essermi sbilanciata troppo di fretta a portarmi poi a fare dietro-front e assumere l'atteggiamento che ho adesso. E' come se stessi cercando di rimediare, ma nel modo sbagliato, allo sbilanciamento, cercando di dar impressione che alla fine a me non interessa davvero e che ho altro...