Quando un amore finisce le reazione possono essere molteplici. È possibile che non ci si arrenda ad una separazione e che si faccia del tutto per continuare a rimanere in contatto con la propria ex o con il proprio ex.
Messaggi, telefonate e mail, invio di regali e fiori ma anche appostamenti sotto casa, richiesta continua di incontri. Da gesti di affetto e considerazione questi comportamenti possono diventare una vera e propria forma di persecuzione in grado di limitare la nostra vita privata.
Ti è mai capitato di essere tormentata/tormentato da un ex che non voleva saperne di uscire dalla tua vita?
Raccontaci come…

).... all'inizio ero molto impaurita, poi però mi sono fatta forte e gli ho risposto per le righe.....nonostante abbia continuato a seguirmi per un bel po', comuqnue la cosa è andata scemando quando puntualemnte lo fissavoe gli dicevo "vai a afrti fo@#@ re!!!!"........
) che voleva divertirsi un po', e che ci sono persone che invece rovnano la vitra, arrivano a fare di tutto, insulti, minacce, fino a gesti estremi...ma....volevoc omunque racontarvi la mia storia.....
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
(di qualsiasi genere) di incidere sulla nostra vita.
perchè lei continua a stare con una persona che, per così dire, la tratta male?
Mi interessa molto il comportamento stalker perché credo di aver avuto un'esperienza che vi possa rientrare almeno in parte: confrontando il comportamento del mio ex con quelli di uno stalker dal libro di psicologia sociale, ho notato che ne metteva in atto almeno la metà: appostamenti sotto casa, inseguimenti, telefonate continue,minacce psicologiche (suicidio) e così via.. Mia madre dice che mi sono fissata su di lui, in realtà lei lo adorava! E dopo 4 anni e mezzo che ci siamo lasciati ancora ce l'ha con me perché sostiene che fosse un ragazzo dolcissimo, giusto perché non sa cosa mi "costringeva" (nel senso che se mi rifiutavo poi ne pagavo le conseguenze) a fare.....
... Buona serata a tutti..
) e dichiarazioni come "senza di te non posso vivere! se non torniamo insieme mi ammazzo!" possono confonderci (e trarre in inganno anche chi con noi si relaziona!) e farci pensare al NORMALE comportamento di un fidanzato/A mollato/A che non si vuole rassegnare e che le prova tutte per tornare insieme.