Mi serve qualche dritta. Sono matricola non frequentante ma studio questo esame da vari mesi (praticamente ho cominciato a studiare il libro per capire se sarei riuscita a fare psicologia, e forse grazie a questo ho superato la prova d'accesso!ho visto pero' che l'esame fa parte del secondo semestre, ma mi sembra di avere capito che potrei sostenerlo anche a gennaio, non essendovi frequenza obbligatoria. Il problema e': siccome il mio cognome comincia con la L, non c'e' piu' la Berardi, ma la Dal Viva (la Berardi mi risulta in congedo). Ho provato a contattarla per andare al ricevimento ma non mi ha risposto; non sono sicura di quando riceve e devo sapere se mi fa sostenere l'esame anche senza libretto (perche' grazie alla segreteria, avendo chiesto un'abbreviazione di corso non avro' libretto fino a gennaio). Insomma, io a gennaio secondo voi con chi devo sostenere l'esame e come mi devo prenotare sul sito?

ho visto pero' che l'esame fa parte del secondo semestre, ma mi sembra di avere capito che potrei sostenerlo anche a gennaio, non essendovi frequenza obbligatoria. Il problema e': siccome il mio cognome comincia con la L, non c'e' piu' la Berardi, ma la Dal Viva (la Berardi mi risulta in congedo). Ho provato a contattarla per andare al ricevimento ma non mi ha risposto; non sono sicura di quando riceve e devo sapere se mi fa sostenere l'esame anche senza libretto (perche' grazie alla segreteria, avendo chiesto un'abbreviazione di corso non avro' libretto fino a gennaio). Insomma, io a gennaio secondo voi con chi devo sostenere l'esame e come mi devo prenotare sul sito?