• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Calautti, info esame...

ciao a tutti!
    volevo avere se era possibile delle informazioni sull'esame di Biologia applicata di calautti.
    Com'è l'esame, com'è il prof all'esame...e volevo anche dei chiarimenti sullo scritto...quanto vale in termi di voto?se lo scritto va bn si può anche non fare l'orale?

Grazie a chiunque possa darmi delle informazioni...

baciotti

Riferimento: Calautti, info esame...

Ciao io nn ho passato lo scritto di Calautti! Cmq dicono k se passi lo scritto la cosa è fatta, tende a confermarti il voto o dare qlkosina in piu.....le domande si concetrano molto su cio k ha spiegato nelle slide!

ciao!
    è abbastanza difficilotto l'esame con lui...e se vuole ti interroga anche se prendi 29 di scritto! però fa sempre domande legate allo scritto...in bocca al lupo!

ciao!
    è abbastanza difficilotto l'esame con lui...e se vuole ti interroga anche se prendi 29 di scritto! però fa sempre domande legate allo scritto...in bocca al lupo!

CREPI IL LUPOOOOO!!

io sto studiando un po' sul libro e un po' sulle slide...però è immane...ci sono mille cose da ricordarsi...qualche altro consiglio per lo scritto?

Partecipante
    Blog Entries
    1

Ciao!
    io non ho passato lo scritto ma ho sostenuto ugualmente l'orale e l'ho passato.
    Di solito se passi lo scritto ma fai una figura pessima all'orale ( come è successo a qualcuno che è stato particolarmente fortunato con le crocette ) all''orale non te lo abbassa e tantomeno ti boccia.
    E' impegnativo e poco equo nel metodo, per questo se non sai nello specifico facilmente non passi anche se hai una buona visione generale.
    Consiglio: se non passi lo scritto tenta ugualmente l'orale se ti sembra di avere una discreta preparazione e che le crocette solo non ti hanno reso giustizia!http://www.opsonline.it/forum/images.../icon_rofl.gif

Privacy Policy