ciao psicologi, qualcuno ha intenzione di partecipare? il bando uscirà a febbraio.

ciao psicologi, qualcuno ha intenzione di partecipare? il bando uscirà a febbraio.
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud





Rispondi citando