Scrivo allibita e dispiaciuta,
non invierò mai più appunti a fuori sede (appunti scritti a mano) e soprattutto prima del pagamento... ci ho rimesso soldi e fiducia...
Per chi ne ha presi in passato avrò un occhio di riguardo , per il resto i favori finiscono.
Ringraziate colleghi "simpatici" e onesti.
ps; vorrei tanto sapere a chi in passato mi ha preso metodologia, se erano "solo le slide della prof.ssa" o (come realmente sono) 300 pagine di appunti, integrazioni alle slide con i libri, esercizi Svolti e riassunti!
senza parole...
Le slide della prof.ssa sono state vendute a me questo anno, figuriamoci se ripeto uno sbaglio capitato a me stessa!
Sono pubblicate su yahoo come giustamente ha scritto la prof.ssa e come per prima sempre dico e ripeto!
![]()

anche perchè dopo certe insinuazioni ti viene da pensare... (essendosi trovate bene parecchie persone non avevo dubbi inizialmente, ma ero tanto allibita dal "fattaccio" come l'hai giustamente definito te che ho iniziato a dubitare di aver fatto male qualcosa...) grazie ancora dell'appoggio e del sostegno... più che per i soldi in sè mi da noia dal lato fiducia... ricordarmi delle belle persone che invece la fiducia me l'hanno rafforzata in passato non mi fa che bene