ciao,quacuno che ha fatto l'esame l'anno scorso può darmi informazioni su questo esame?ad esempio,che tipo di domande aperte ci saranno nel compito?e le formule sono da sapere a memoria?grazie mille
ciao,quacuno che ha fatto l'esame l'anno scorso può darmi informazioni su questo esame?ad esempio,che tipo di domande aperte ci saranno nel compito?e le formule sono da sapere a memoria?grazie mille
Ciao! Dato che nessuno ti ha ancora risp, ti dico quello che so io.. non ho ancora fatto l'esame però il Prof ha detto che le formule non sono da sapere a memoria, anzi, possiamo portarci il "formulario" che trovi nella mail di yahoo nella cartella delle lezioni dell'anno scorso.. le domande saranno generali e non pretende risposte da una pagina ciascuna, saranno alcune righe, più un esercizio..
ciao ragazze,sapete dirmi dove trovo le slide della prof?ci sono dei testi da studiare o sono sufficienti le slide???
grazie davvero per avermi risposto!
Per dany,le slide le trovi qui!
ID Yahoo!:
probabilita_statistica09
pass:probstat
Ciao sophia ho provato ad accedere con i dati che mi hai scritto ma non riesco ad entrare....
è strano,i dati sono giusti!prova così http://it.mg41.mail.yahoo.com/dc/launch
ma sarebbe [email protected] no?
cmq ho provato sia così che senza mettere @yahoo.com ma niente.
grazie per la risposta è :-))) troppo carina
eheh...è esatto,devi mettere l'indirizzo completo!cmq non pensarci più,con quel link abbiamo risolto!!!ciaoooo
grazie mille sono riuscita:-)))) troppo gentile