Ciao a tuttimi aiutate a interpretare 2 sogni?
1) l'altro ieri ho sognato che nel mio giardino c'era un gatto nero che cercava di graffiare il mio cane, io urlavo e la zia del mio ragazzo si buttava a terra per acchiappare il gatto e lo spostava di poco..poi non ho più visto il gatto ... era morto ma in realtà non era un gatto ma una tigre (che nel sogno non ho visto) e dopo morto è diventato come un pezzo di moquette non saprei descriverveloe alla fine ricordo che accarezzavo un quadro di legno come se fosse la lapide dell'animale
2) stanotte ho sognato di essere in un bosco col mio ragazzo a un certo punto 2 lupi mi inseguono lui cerca di tenerne a bada uno (che infatti non vedo più) e mi da le chiavi della macchina per scappare ... io corro ma il lupo mi insegue molto veloce alla fine arrivo in un lago-piscina dove ci sono dei ragazzi appoggiati a una barca che vorrebbero aiutarmi ma sono troppo impauriti dal lupo,il mio ragazzo è aldilà del lago e non può aiutarmi, alla fine il lupo mi morde la caviglia ma non sento dolore...parlando con questi ragazzi chiedo solo se secondo loro sia urgente fare l antitettanica
non sono bei sognichi può aiutarmi?? grazie a tuttiii
![]()

mi aiutate a interpretare 2 sogni?
e alla fine ricordo che accarezzavo un quadro di legno come se fosse la lapide dell'animale