Dopo aver venduto miei appunti e comprato appunti da altri mi sono detta... ma ci si deve davvero spendere tanto?? dopo libri, lavoro e sudore... devo spendere tanti soldi anche in appunti?
In più mi sono arrivate tante mail e telefonate d'accordo sul diminuire questi prezzi non tanto facili da risolvere (soprattutto sul totale di tipo 30 lezioni)
Quindi mi sono procurata un registratore e da lunedì si riiniziama a un costo veramente indicativo!
Chi lavora , è fuori sede o cose del genere mi contatti pure in privato, ogni lezione sarà archiviata l'ora dopo come registrazione e nel pomeriggio o il giorno dopo al massimo come appunto sul computer...
Per le lezioni non obbligatorie, non ci si dovrà più far dare "prestiti" per gli appunti almeno xD
ps; Buon inizio a tutti!!!![]()

ma a un costo veramente indicativo!
" Ma è un'idea che mi era già venuta in mente in passato ... e che ho sviluppato vedendo appunto quanto ho speso io alla fine per degli appunti... quando in altre facoltà non chiedono proprio niente (anche se magari però sono problemi o esercizi singoli, per quelli infatti anch'io non chiedevo proprio niente xD) e poi sentendo che la gente si stupiva a volte che dei riassunti tipo, o appunto degli es. io li davo gratis... e mi dicevano che avevano speso l'impossibile in registrazioni e appunti...